XmX

Stranezze in Apollo XVI

« Older   Newer »
  Share  
iGiammy
view post Posted on 25/8/2010, 00:06 by: iGiammy




Stavo navigando in rete e utilizzavo Google Moon (apposita applicazione per vedere il suolo lunare (in dettaglio dove sono atterrati gli astronauti)), quando vedendo le varie missioni apro quelle dell'Apollo XVI e ci sono la storia, il team e le foto. Sono proprio andato a vedere quest'ultime e ho trovato qualche cosa un po strana, che vi riporto.
In questa prima immagine dove indico ocn "?" la bandiera, mi chiedevo come potesse essere possibile che unaq bandiera sulla Luna abbia quei movimenti così sinuosi come solamente sulla Terra potrebbe accadere:
image
Guardando bene nella seconda immagine analizzando le ombre e soprattutto l'astronauta ritratto nella foto, vedo che c'è un'ombra sconosciuta che non appartiene ne al Modulo lunare di atterraggio, ne all'astronauta, ne alla bandiera (cos'è), e potete vedere le freccette vicino ai due punti di domanda "??"; per quanto riguarda l'astronauta, invece, guardando bene i piedi sembrerebbe molto più un fotomontaggio fatto utilizzando qualche programma come Photoshop o altro, e potrete vedere dove sto guardando seguendo la freccia vicino al "?" nella seguente foto (ho usato una solo foto per ritrarre entrambe le cose):
image

Cosa ne pensate?
 
Top
21 replies since 25/8/2010, 00:06   1265 views
  Share