XmX

Acque Terapeutiche, Guarire con la Memoria dell'Acqua

« Older   Newer »
  Share  
Radionica
view post Posted on 28/9/2006, 13:01




N.B.: DA NON CONFONDERE CON L'ACQUA DIAMANTE !!!!!

non solo sarebbe importante sapere quali cibi mangiare per la nostra salute olistica, ma anche quale ACQUA bere !!

noi siamo fatti piu del 90% di acqua, quindi conoscere l'acqua o la miscela di acque piu in sintonia con noi (in quanto ogni acqua ha una "memoria" a se') secondo la mia esperienza equivale a prevenire e guarire le malattie, oltre che evolvere da un punto di vista vibrazionale;

quindi è necessario conoscere tutte le marche di tutte le acque che potete reperire nei negozi di alimentari della vostra zona per conoscere attraverso la radiestesia la marca piu adatta a noi oppure quella che ci aiuterebbe a guarire una data malattia: di acque ce ne sono tante in giro, quindi piu marche abbiamo piu facilmente troviamo quella piu giusta legata la nostro problema; è anche vero che se abbiamo bisogno di un'acqua che da noi non si trova, dovremmo farla arrivare dal luogo di produzione con conseguenti costi, per cui sulla base di questo ritengo che da un punto di vista radiestesico si possa trovare su di una serie piu limitata di marche (ovvero solo quelle che si trovano nei negozi della nostra zona comprese quelle nazionali) qual'è la miscela giusta per noi ovvero: 30% di recoaro + 40% di sangemini etc..

ovviamente dovremmo prenderci la briga di preparare tutte le volte la miscela giusta per noi attraverso una brocca da un litro graduata;

inoltre l'acqua prende la memoria del regno minerale della zona di nascita ad es.: le acque germaniche e ceche sono molto piu cariche di calcare e per chi ha problemi di osteoporosi niente di meglio, come per es. le acque del sud italia sono piu ricche di un certo minerale che ci aiuterebbe a risolvere il nostro problema di salute olistica, etc...quindi conoscendo attraverso un test radiestesico specifico l'acqua giusta per noi, equivale prendere un rimedio vibrazionale mirato per la nostra salute ed evoluzione.

Edited by Radionica - 8/10/2006, 16:51
 
Top
madone
view post Posted on 29/9/2006, 22:03




che ne pensi dell'acqua diamante?
 
Top
Radionica
view post Posted on 30/9/2006, 10:48




buona cosa l'acqua diamante, anche se il miscelare marche di acque testate su misura lo trovo molto efficace
 
Top
hayduke
view post Posted on 30/9/2006, 12:53




scusa radionica...

partendo dal presupposto che l'acqua ha un'immensa capacità di immagazzinare "memoria", credo che se uno vuole lavorare su di se da un punto di vista spirituale sia meglio utilizzare l'acqua diamante, forse nel caso di patologie più stettamente fisiche (causate dalla presenza o meno nella'acqua che solitamnete beviamo, di un metallo piuttosto che di un altro), il ragionamneto che fai tu sul miscelare tipologie d'acqua differenti fila via liscio..

 
Top
Radionica
view post Posted on 30/9/2006, 18:49




io dico che è la stessa cosa (se non addiritura meglio); come dissi l'acqua diamante non c'entra nulla col fatto di testare attraverso la radiestesia fra una serie di acque per il nostro benessere spirituale nate in diverse localita' con energie proprie e diverse; questo è un altro metodo che nulla ha a che vedere con l'acqua diamante :)

quindi:

un conto è la memoria della cosidetta acqua diamante

un conto è miscelare acque diverse testate per noi con memorie a sè, miscelandole per l'assunzione ;)
 
Top
madone
view post Posted on 2/10/2006, 00:04




dove si può trovare un generatore di acqua diamante ?
 
Top
Radionica
view post Posted on 2/10/2006, 22:54




non saprei personalmente non lo uso anche perchè utilizzo metodi miei con generatore che ho brevettato personalmente
 
Top
galahad
view post Posted on 6/10/2006, 22:28




salve.visti i precedenti msg e la mia "passione" per le acque mi sorge un interrogativo.proprio ieri ho trovato in un negozio di prodotti bio della mia zona un'acqua ritenuta da qualche autore la migliore in europa(la "mont rocous" secondo Franceschi)per diverse sue caratteristiche.ebbene,non posso non pensare allo stress che quest'acqua subisce visto che oltre all'imbottigliamento viaggerà per centinaia di km magari con sbalzi di temperatura,luce,vibrazioni dei mezzi di trasporto e una bella botta di elettromagnetismo.....insomma,ne varrà la spesa? altra domanda:con un semplice trattamento magnetico può veramente recuperare o migliorare in modo "testabile" certe sue carateristiche?
grazie se vorrete rispondermi
 
Top
Radionica
view post Posted on 7/10/2006, 02:46




l'acqua è come il vino: allontanata dalla zona di "produzione" è ovvio che la sua memoria potrebbe modificarsi, ma il nostro pendolo tiene conto pure di questo "sbalzo", ovvero se noi chiediamo in questo luogo preciso qual'è l'acqua migliore per noi che berremo in questo preciso luogo, è implicito che se dovremmo farla arrivare questo mutamento vibrazionale dell'acqua potrebbe essere a noi positivo in quanto noi testiamo una intenzione ben precisa: QUALE ACQUA E' A NOI FAVOREVOLE??? (qui, ora ??)

qualsiasi acqua potrebbe essere trattata con svariati metodi, ma questo è ben altro argomento: qui si tratta di testare fra un elenco dato qual'è l'acqua (o la miscela di acque) giuste per noi...cosi facendo già in esse sono contenute in essa/e le informazioni piu adatte a noi ;)
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 7/10/2006, 14:56




CITAZIONE (madone @ 2/10/2006, 01:04)
dove si può trovare un generatore di acqua diamante ?

per l'acqua diamante serve il dna 850 che però hanno solo in pochi...fai prima a farti dare l'acqua da un suo distributore e replicartela.
 
Top
madone
view post Posted on 7/10/2006, 16:39




CITAZIONE (MasterBlaster @ 7/10/2006, 15:56)
CITAZIONE (madone @ 2/10/2006, 01:04)
dove si può trovare un generatore di acqua diamante ?

per l'acqua diamante serve il dna 850 che però hanno solo in pochi...fai prima a farti dare l'acqua da un suo distributore e replicartela.

tu la usi? Hai fatto test?
Come si distingue dalle altre in lato fisico più che sottile?
 
Top
Radionica
view post Posted on 8/10/2006, 15:34




scusate non ri-andiamo in OT

ripeto: questo non è un topic su ACQUA DIAMANTE ma sull'importanza di conoscere attraverso la radiestesia il tipo e la/e marca/che di acqua/e per la nostra salute
 
Top
ale62
view post Posted on 18/10/2007, 19:22




x galahad ,
ho anche io una passione x l'acqua,
ti va di scambiare idee ?

di quali metodi ti interessi in particolare ?

ciao

 
Top
Fiamma Violetta
view post Posted on 19/10/2007, 22:30




si potrebbero includere le acque a Luce Bianca le acque mariane

www.acquealucebianca.it

L'autrice del sito ha fatto un lavoro interessante sulle capacità terapeutiche di queste acque
:B):
 
Top
Radionica
view post Posted on 6/11/2007, 06:17




CITAZIONE (Radionica @ 8/10/2006, 15:34)
scusate non ri-andiamo in OT

ripeto: questo non è un topic su ACQUA DIAMANTE ma sull'importanza di conoscere attraverso la radiestesia il tipo e la/e marca/che di acqua/e per la nostra salute

:angry:
 
Top
16 replies since 28/9/2006, 13:01   1999 views
  Share