XmX

Aura, imparare a vederla, esercirzi per imparare a vederla

« Older   Newer »
  Share  
-Gto-
view post Posted on 24/8/2006, 21:39




Salve a tutti scusate per la mia lunga assenza (ero in vacanza)
ho letto tutti i topic su questo argomento ma vorrei chiedervi di darmi un esercizio che possa far vedere l'aura( non in gruppo ma in solitudine se esiste ) questo perkè non ho persone che sono interessate a questo argomento "non credono" vi prego di fare un elenco di esercizi per essa...dai più semplici ai più complessi! Grazie Mille
 
Top
bymax
view post Posted on 25/8/2006, 09:20





Se cerchi un pò indietro vedrai che ci sono altre 3D dove se ne parla

In particolare c'è un intervento di Morgana dove spiega come fare:

https://xmx.forumcommunity.net/?t=3222059&st=15
 
Top
alexchiu
view post Posted on 25/8/2006, 13:19




Fai molto pranayama e poi prova a guardare qualcuno (o una parte del tuo corpo) stirandoti gli occhi con la punta degli indici (come a fare gli occhi "da cinese").
 
Top
-Gto-
view post Posted on 25/8/2006, 23:19




ragazzi grazie mille per le risposte volevo chiedervi una cosa ho aperto questo topic perkè da un po riesco a vedere qualche cosa attorno alle persone ma molto sottile...i colori li distinguo bene, un altra cosa che mi capita e che molte vote riesco a vedere "l'aura" di una persona invece se mi concentro su un altra persona non riesco a vederla potete spiegarmi perke?
e una seconda domanda ce un modo per percepirla? (sentirla ad esempio accoggersi di una persona che si sta avvicinado anche a qualche metro di disptanza senza vederlo)
Grazie mille in anticipo
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 26/8/2006, 00:17




Si, è possibile sentirla anche a distanza, ma ci vuole parecchia calma e silenzio. Sinceramente non lo so come mi possa capitare, ma sento come il rumore di una televisione disincronizzata [su un canale oscuro, hai presente quel rumore bzzzzzz] quando qualcuno si sta avvicinando. Addirittura ancora prima che qualcuno bussi alla mia porta!!!!Purtroppo non capita sempre e non so come faccio...
 
Top
misterious_angel
view post Posted on 1/9/2006, 15:11




CITAZIONE
Salve a tutti scusate per la mia lunga assenza (ero in vacanza)

image
non me n'ero proprio accorta!!!
scherzo..cmq ho letto libri a riguardo però ho un esperimento che riesce al 100%
nn vedrete l'aura ma la percepirete.
Chiudete gli occhi e aprite le mani mettetele difronte l'una all'altra,immaginate intorno alle vostre dita una luce,un energia che le circonda,visualizzatela nella testa,poi,piano piano avvicinate le due mani fino a farle sfiorare a vicenda, percepirete un leggero contrasto dovuto a questa energia che si trova tra le vostre mani provate!!
 
Top
alexchiu
view post Posted on 2/9/2006, 07:16




CITAZIONE (-Gto- @ 26/8/2006, 00:19)
ragazzi grazie mille per le risposte volevo chiedervi una cosa ho aperto questo topic perkè da un po riesco a vedere qualche cosa attorno alle persone ma molto sottile...i colori li distinguo bene, un altra cosa che mi capita e che molte vote riesco a vedere "l'aura" di una persona invece se mi concentro su un altra persona non riesco a vederla potete spiegarmi perke?
e una seconda domanda ce un modo per percepirla? (sentirla ad esempio accoggersi di una persona che si sta avvicinado anche a qualche metro di disptanza senza vederlo)
Grazie mille in anticipo

Per far questo devi usare il corpo piu' che la mente, devi concentrarti sui lievi cambiamenti interiori del tuo corpo fisico-energetico.
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 22:21
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:



-Gto-

Signore_delle_Maree

misterious_angel

alexchiu

Vi posso dire il colore della vostra anima, dell'aurea poco m'interessa perchè è variabile da momento a momento.... posso dirvelo o vi spavantate oppure è una cosa troppo personale......prima di rispondere vi consiglio, di pensarci bene!


 
Web  Top
Roby 64
view post Posted on 18/9/2006, 22:58




Questa la vedi! :)

Attached Image: aaaaa.JPG

aaaaa.JPG

 
Top
Morgana137
view post Posted on 21/9/2006, 08:26




CITAZIONE (misterious_angel @ 1/9/2006, 16:11)
CITAZIONE
Salve a tutti scusate per la mia lunga assenza (ero in vacanza)

image
non me n'ero proprio accorta!!!
scherzo..cmq ho letto libri a riguardo però ho un esperimento che riesce al 100%
nn vedrete l'aura ma la percepirete.
Chiudete gli occhi e aprite le mani mettetele difronte l'una all'altra,immaginate intorno alle vostre dita una luce,un energia che le circonda,visualizzatela nella testa,poi,piano piano avvicinate le due mani fino a farle sfiorare a vicenda, percepirete un leggero contrasto dovuto a questa energia che si trova tra le vostre mani provate!!

quoto misterious_angel, come ti consiglia bymax rileggiti quello che è stato scritto nei 3D precedenti. Comunque io consiglio sempre di iniziare piano e allenamento allenamento allenamento.....tutti i giorni un poco -_- Buon lavoro!

Morgana
 
Top
Danandrea
view post Posted on 21/9/2006, 15:10




CITAZIONE
-Gto-

Signore_delle_Maree

misterious_angel

alexchiu

Vi posso dire il colore della vostra anima, dell'aurea poco m'interessa perchè è variabile da momento a momento.... posso dirvelo o vi spavantate oppure è una cosa troppo personale......prima di rispondere vi consiglio, di pensarci bene!

:ph34r:
La mia la puoi vedere? image
Comunque perchè hai fatto riferimenti particolari a loro? :blink:
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 21/9/2006, 18:27




Il colore della mia anima è piuttosto nero....credo....
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 18:54
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


CITAZIONE
Il colore della mia anima è piuttosto nero....credo....

C'è una distinziona da fare, il colore dell'anima e i peccati che la coprono, sono due cose nettamente diverse.

Se pensi di avere un anima nera è possibile, ma chi un pochino non c'è l'ha.
Ma non parlo dei peccatti che si accumulano sull'anima come un velo nero che a forza di commeterne diventa nera, o meglio dire che perde gradatamente luce per oscuramento.

Ma piuttosto proprio il colore dell'anima, ogni anima né ha uno suo, ceh rimarra tale per tuttta la vita. Avete presente il codice barre, ecco una cosa similare.

L'anima risiede nel plesso solare, dove ha il punto d'unione col corpo fisico, quella è la zona di luce bianca più intesa, possiamo dire che è la fonte di energia. Solo all'esterno di essa vi è zona colorata. E' come un vestito che ricopre l'anima, un velo sottilissimo colorato non sempre uniforme, anzi spesso striato e/o a zone più chiare o più scure, più scura o più chiara.
In sostanza è così un anima ha forma grosso modo simile al nostro corpo, manca degli arti inferiori, che invece sono simili a una fiammella rovesciata.

Quando è uniforme significa che il soggetto è un tipo carattere duttile ecc..
Quando è strato significa che si sono instabilità.
Quando è a zone significa che il soggetto è razionale.

Da non confodere con il colore dell'aurea che è mutabile nel tempo.

La tua è rosso cupo con zone giallo verdognolo acido chiaro, nella zone "gialline" sono presenti poche striature bianche-grigio.


I colori determinano il tipo di soggetto, tipo: carattere, spirito e caratteristiche fisiche.
ma non devono essere considerati in senso negativo(peccati), cioè tipo anima nera, ho già specificato, non è quello il senso.

Per significato dei colori da guardare le fonti note.

Edited by boanerges - 21/9/2006, 20:48
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2006, 19:30
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


CITAZIONE
La mia la puoi vedere?

certo!

Azzurro chiarissimo con zone rosa salmone ,diverse striature di colore verde chiaro un pò ovunque.


CITAZIONE
Comunque perchè hai fatto riferimenti particolari a loro?

Semplicemnte perchè in questa discussione vi erano loro....

..........................................................

CITAZIONE
Roby 64

La tua non è per nulla simile al colore della tua manina....

E' abbastanza uniforme di colore nocciola-verde chiaro con zone scure, ha alcune striature rosse nelle zone scure.




........................................................

Ma parlando dell'aurea:

L'aurea delle piante, è quasi sempre bianca alle volte però s'incotrano alberi con un auarea rossiccia o grigia; sé rossiccia dipende se sotto o nellr vicinaze della pianta sono morte delle persone o animali; mentre se è grigia dipende se vicino alla piante si radunano persone con animo poco buono, diciamo che il chiacchericcio viene assorbito dalle piante e spesso queste crescono in forma non precisa secondo la loro specie.
 
Web  Top
138 replies since 24/8/2006, 21:39   3157 views
  Share