XmX

La teoria della terra cava, mai sentito parlare?

« Older   Newer »
  Share  
Sebastian2741974
view post Posted on 9/10/2006, 10:02




Già...la Terra è cava...dev'esserlo per forza per mantenere le caratteristiche che gli consentono di rimanere librata nello spazio -_-

...e come voi potete vedere dalla foto...anche in Italia c'è una porta d'entrata per il regno di Agarta..solo che non si capisce bene il nome del luogo...l'immagine purtroppo non è adalta risoluzione...qualcuno riesce a distinguere le lettere? :huh:

p.s. in alto a destra della foto -_-

io distinguo solo mt. ?epomeo? italy

Attached Image: agharta.gif

agharta.gif

 
Top
Sebastian2741974
view post Posted on 9/10/2006, 11:07




Grazie amico!!! si...credo sia proprio lei...da qualche parte ci dovrebbe essere un varco...la visiterò prestissimo!!! :)
 
Top
Lulith
view post Posted on 9/10/2006, 11:27




per quanto ne so io gli stessi tibetani parlano di un popolo sotterraneo, nello stesso tibet si parla di un'entrata per il centro della terra e per il popolo sotteraneo,ma dicono anche che tutte le entrate sono sigillate dallo stesso popolo.Parlano di una parete che blocca l'entrata fatta di un materiale sconosciuto e che neppure il diamante riesce a scalfire.C'era un'avvertimento su quando le porte si sarebbero aperte ,ma non ricordo cosa dicesse.Ricordo solo che parlavano del fatto che il popolo sotteraneo era pacifico e si era isolato proprio per evitare il marciume in superfice e la malvagità che padroneggiava.Loro stessi non volevano tornare in superfice.I tibetani dicevano che secondo le loro profezie una grande esplosione portando morte (la bomba atomica?!) avrebbe disturbato la loro quiete e se tale avvenimento li avrebbe costretti a decidere di tornare in superfice,avrebbe comportato dei grandi cambiamenti....ma non ricordo quali e non ricordo se fossero completamente positivi.Non credo che avere dei vicini di casa come noi sia tanto piacevole e non credo che anche se un paio di porte si fossero aperte ,tutte le altre si aprano.
Inoltre non credo che anche se ci fosse una porta in italia essa venga aperta e non è detto che anche se noi si cercasse la troveremmo e anche se la trovassimo se è chiusa non la apri di certo con un calcio se neanche i diamanti le scalfiscono.

scusate per il mio linguaggio spiccio,ma ogni tanto parto in quarta.
Ci sono molte culture che parlano di un popolo sotterraneo e non è detto che non esista,ma forse è inutile cercare delle porte che difficilmente verranno trovate (saranno passati millenni in base alle vecchie storie) e l'ambientazione anche della superfice è cambiata ,i lama più potenti nel tibet conoscono l'ubicazione in quanto conoscono i vecchi scritti ,ma con l'invasione dei cinesi hanno nascosto ogni loro conoscenza e ogni indizio e ben poco ci rimane a noi.Sinceramente poi non so se quel monte è vulcanico,e se non sia ancora del tutto spento,a ischia se metti qualcosa in un cartoccio di alluminio e lo metti a pochi centimetri sotto la sabbia dopo un'oretta ti ritrovi la carne cotta per il calore della lava sottostante,direi che è abbastanza impervia la zona se si volessero fare ricerche archeologice
 
Top
Sebastian2741974
view post Posted on 9/10/2006, 11:29




Giustissime indicazioni Lulith...ma è giusto indagare e scoprire la verità :)
 
Top
Lulith
view post Posted on 9/10/2006, 11:38




CITAZIONE
Giustissime indicazioni Lulith...ma è giusto indagare e scoprire la verità

:) hai le idee molto chiare e ti invidio per questo,io in questo caso sarei portata per curiosità ad aindagare e dall'altra mi direi che tanto è difficile perciò non ci sprecherei molto tempo.
Buona fortuna e facci sapere!:)
 
Top
Sebastian2741974
view post Posted on 9/10/2006, 11:45




Grazie Lulith...beh sai, io credo che loro vogliono che noi indaghiamo...io penso che loro desiderano entrare in contatto con noi...io dico che loro vorrebbero che noi ci risvegliamo e desideriamo ciò che abbiamo perso :)
 
Top
Lulith
view post Posted on 9/10/2006, 11:56




già e questo pensiero non è riservato esclusivamente a un possibile popolo sotteraneo ,giusto? :D

Edited by Lulith - 9/10/2006, 20:29
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 12:17
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (Sebastian2741974 @ 9/10/2006, 11:02)
io distinguo solo mt. ?epomeo? italy

Sembra scritto "mt. epomeo", ovvero monte epomeo dell'isola di ischia.

CITAZIONE
E' la cima più alta dell'isola d'Ischia e raggiunge i 789 metri. Al suo nome si sono dati diverse derivazioni, ma le più attendibili sono: Epopon o Epopos che significa "io miro", "io guardo" (D'Aloysio e Verlicchi); altri (Baldino) fanno derivare il nome Epomeo dal greco Epopeus (in latino Epomeus) "guarda intorno". Ziccardi riferisce anche un'altra etimologia: Epopon, ovvero "monte che sovrasta tutte le sorgenti". Per Lamartine l'Epomeo era «luogo paradisiaco dove l'anima si innalza a Dio e dal quale l'occhio beato si espande in un panorama incantevole e meraviglioso che nessuna penna potrà riprodurre, dove si vive l'aria di un altro mondo».

CITAZIONE (Sebastian2741974 @ 9/10/2006, 12:45)
Grazie Lulith...beh sai, io credo che loro vogliono che noi indaghiamo...io penso che loro desiderano entrare in contatto con noi...io dico che loro vorrebbero che noi ci risvegliamo e desideriamo ciò che abbiamo perso :)

Si sarà anche vero sebastian, ma bisogna usare la ragione e la logica, perchè la pura speculazione, a volte fantasiosa, senza fatti reali di conoscenza non porta proprio da nessuna parte.
Quindi tornando in tema, se la terra è cava, chi è sostenitore di questa teoria mi può dimostrare attraverso calcoli ed esperimenti come sia possibile? o in alternativa mostrarmi come sia impossibile che la terra non sia cava ma piena di metalli pesanti?
Perchè io dai link messi non ho trovato nulla.
 
Top
Daniele Asunis
view post Posted on 9/10/2006, 12:19




Per me è cava ^_^
 
Top
Vash1986
view post Posted on 9/10/2006, 16:12




Forse gli scienziati non sapranno dirvi come si è formato l'universo, quante sono le dimensioni, cos'è una OBE, come funziona precisamente il corpo umano e cos'è un'aura... ma di sicuro se la terra fosse stata cava se ne sarebbero accorti secondo me.
 
Top
NonSoNulla
view post Posted on 9/10/2006, 17:26




Terra cava si terra cava no, la signora Conforto ci dice che : la materia ordinaria luminosa è l'ingrediente meno cospicuo qui sulla terra (0,5%): ed è la sola visibile perchè interagisce con la luce elettromagnetica. Il restante (99,5%) puo' essere composto da infiniti universi, invisibili, ma vivi ed intelligenti. Quindi che si chiami Agharti o Agharta o che dir si voglia potrebbe essere che ci sia ma non lo vediamo. Pero' non capisco perchè dovrebbe stare sotto terra.
Cmq io alla Giuliana ci credo image
 
Top
Lulith
view post Posted on 9/10/2006, 19:33




chi è la giuliana?
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 19:39
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (Lulith @ 9/10/2006, 20:33)
chi è la giuliana?

CITAZIONE
"Ho studiato astrofisica e ho amato l'astrologia, sentito la spinta interiore verso una ricerca che non si adegua ai canoni prestabiliti, ma vuole, anzi esige di conoscere la natura della vera realtà. Ho avuto sempre l'intima certezza che quella apparente è solo un'effimera illusione. Non è stato facile. Studiando fisica trovavo molti dati che confermano l'esistenza di infiniti mondi, ma la comune interpretazione degli stessi era ingenere molto diversa dalle mie sensazioni. Ad un certo punto della mia vita ho capito che non potevo convincere nessuno, ma potevo solo cercare dentro di me. I miei sogni sono stati una guida importante... Nel '91 un sogno mi indicò l'apertura della "porta" tra due universi, tra quello visibile, illusorio, e quello invisibile, reale... Cominciai a ricordare le mie vite passate, ero anche capace di suscitare simili ricordi negli altri... Ero diventata una sorta di "maestra", ma sentivo che c'era ancora molto da scoprire... Un altro sogno mi indicò finalmente la "via" dell'evoluzione, "via" che poi diventò realtà: l'uso pratico della FORZA, la risorsa infinita che attiva le facoltà latenti, l'Energia necessaria per sentire e/o vedere gli infiniti mondi... Ho così scoperto che non esistono veri misteri, ma solo nomi che ingannano... Oggi ci sono tutti gli strumenti per uscire dall'inganno di una "realtà" che è solo una matrix... Perciò voglio contribuire alla nascita del nuovo mondo, capace di cercare e di riconoscere la verità e cioè il significato della Vita..." Giuliana Conforto

Lei :)
 
Top
Batman23
view post Posted on 9/10/2006, 20:48




:o: Cercando notizie su questo monte Epomeo è uscito fuori un'elenco di presunte vie d'accesso nella Terra Cava (o Shamballa,ma quanti nomi ha?):

http://translate.google.com/translate?hl=i...6lr%3D%26sa%3DX
http://images.google.it/images?q=epomeo+mo...r=&start=0&sa=N

Per es.,in Afghanistan,in Canada (valle di Nahanni,Lago Ontario,Toronto),in Usa (in California,con la leggenda della grotta di cristallo presso il monte Kokoweek,a Dulce,nel Nuovo Messico,in Arkansas),Messico (la caverna di Liyobaa.Purtroppo non sappiamo bene dove trovarla),Malta (Hal Saflienti,dove si dice che sparirono 30 persone,senza lasciare traccia),in Inghilterra (a Glastonbury e in un campo situato in una localita' ignota dello Staffordshire),ancora negli USA (presso il monte Lassen,in California,in una montagna vicino a Morganton,in Carolina del Nord,nella caverna del Kentucky Mommoth,nel Kentucky,presso il monte Shasta,in California,nelle Montagne della Superstizione,in Arizona ecc.ecc.Perfino nella Valle della Morte),in Brasile (Manaus,Mato Grosso ecc.)Tibet (montagne dell'Hymalaya),in India,in Mongolia,in Turchia (citta' sotterranea di Derinkuyu),Egitto (Piramidi di Giza),Italia (monte Epomeo) ecc.ecc.

<_< Non è,però,che ci siano delle prove...solo voci che girano...
CITAZIONE
Il monte Epomeo è la cima più alta dell'isola di Ischia con i suoi 788 metri.Dal punto di vista geologico,il monte Epomeo è un horst vulcano-tettonico inserito al centro di un complesso sistema di faglie attive e il cui processo di sollevamento è iniziato circa 130.000 anni fa.Tutta l'isola d'Ischia è stata interessata più volte,in passato,da un'intensa attività vulcanica,sia di tipo effusivo che esplosivo...La sua ultima eruzione di cui si abbia notizia risale al 1302...Il monte Epomeo è ritenuto essere uno dei punti di accesso al mitico mondo sotterraneo di Agarthi insieme al Polo Nord,il Polo Sud,le piramidi di Giza in Egitto e il deserto dei Gobi in Mongolia,come descritto dallo scrittore Willis George Emerson (1856-1918) nel suo classico "Il Dio fumoso o il Viaggio nella Terra Cava" ...

http://it.wikipedia.org/wiki/Monte_Epomeo

Edited by Batman23 - 30/4/2011, 02:20
 
Top
60 replies since 7/10/2006, 23:45   4443 views
  Share