XmX

Nero su nero

« Older   Newer »
  Share  
yareol
view post Posted on 14/9/2016, 23:33 by: yareol
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


A volte quando ripensavo al sogno cercavano di emergere immagini, sensazioni, che però non fanno parte del sogno stesso, sono come lampi fugaci, strane situazioni in cui mi trovo e sto camminando cercando qualcosa.
Anche in altri momenti ho avuto quelle sensazioni, da piccolo alle scuole elementari mentre giocavo nel cortile dell'edificio e guardavo un albero, poi ripensando agli ambienti delle cantine del palazzo...
Immagini che tentano di riaffiorare ma a piccoli frammenti, brevi e sconnesse.
Forse è solo suggestione, chissà.

Mi vedo camminare in una strada mentre piove, il clima è sempre umido in quei frammenti, c'è gente che va e viene io sono coperto con un soprabito, o almeno credo, forse anche un cappello (mai portati cappelli in vita mia) e cerco di ripararmi in qualche modo, la pioggia non è forte ma so che dura da tanto.
Poi un'immagine che spesso mi sovviene sin da quando ero molto giovane si da quando avevo 10 o 11 anni. Un uomo sotto la pioggia, fermo su un piccolo ponte, che guarda verso il fiume con le braccia appoggiate sul parapetto, pensieroso. Quello so di essere io stesso, sono io, ma mi vedo in terza persona, circa cinque metri dietro di lui ma non sul ponte. E' triste e malinconico per qualcosa, una persona lo raggiunge per consolarlo...
stop, nient'altro.

Ripeto, sono frammenti sconnessi e senza logica ma è quanto di meglio sono riuscito a fare, mi spiace se non ho ottenuto nulla di più.
 
Web Contacts  Top
32 replies since 11/12/2010, 23:45   734 views
  Share