XmX

Nero su nero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2023, 21:34
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


CITAZIONE (yareol @ 4/5/2022, 16:06) 
Nel mio destino devo incontrare un uomo dai capelli neri che, non so come, mi aiuterà a sviluppare le mie potenzialità, anche se non so a cosa si riferisce. Speriamo però che prima di farlo mi spieghi anche l'infinità di misteri, dettagli e immagini fuggevoli che non riesco a spiegarmi. Cose che sono dentro di me e che probabilmente rimandano a un passato lontano, di altre vite. Sono sicuro che c'è qualcosa da sapere, anche se potrebbero essere cose dolorose o difficili da accettare. Ma sono sicuro anche che sono conoscenze di cui, soprattutto adesso, ho bisogno come dell'aria. Non so perchè ci metta tanto a trovarmi, ma forse chissà, magari è la stessa persona che ho "visto" nel sogno e che appunto mi spiegava ciò che vedevo.
Il tempo stringe, quella è l'unica cosa certa di tutto questo mistero.

Tenendo sempre presente che su quel piano molti possono cambiare forma e identita' come per noi mangiare caramelle( provato. Maghi neri,Angeli,Maestri trascesi ecc) per mandare un messaggio o per farti avere un incubo. pure Lu (Lucifero) l' ho sempre visto con i capelli neri quindi, valuta come percepivi in quel momento l'esperienza,in positivo o in negativo cioe' lo stato in cui eri quel particolare momento, senza paure e dubbi oppure il contrario?
 
Top
view post Posted on 9/12/2023, 14:30
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Ti dirò, Astral, nel sogno non provavo emozioni forti o particolari, come dicevo nella descrizione sia io che il mio misterioso amico eravamo impegnati a esplorare quelle cantine, a scoprire i segreti che vi si celavano e tentare di decifrare gli indizi che avevamo davanti. Non provavo gioia o paura o rabbia o felicità, forse più che altro era sorpresa e curiosità, ma solo quello.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2023, 20:59
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


Bhe, la curiosita' e gia' una cosa positiva, forse il messaggio era proprio quello di farti trovare o riconoscere qualche antica verita' o sapere che potrebbe essere sepolto dentro di te. A me e' successo che trovatami in certe situazioni anche a volte critiche,la mia solita Guida pronunciava parole in lingue antiche e nel contempo senza palrare mi spiegava a cosa servivano,io poi al risveglio dimenticavo. Rivivendo quelle esperienze apparentemente da sola usavo quelle parole di potere una dietro l'altra come se le avessi sempre conosciute.Da quello che mi viene detto,magia, stregoneria ed esoterismo sono dentro di me e il programma di risveglio va fatto con molta calma e cautela,puo' essere che nella vita passata anche tu sia stato qualcos'altro e dato che ora i tempi sono maturi ,poterebbe essere che le due parti in campo stiano risvegliando certe persone per prepararsi allo scontro finale.
 
Top
32 replies since 11/12/2010, 23:45   734 views
  Share