XmX

chakra...come chiuderli?

« Older   Newer »
  Share  
vayi
view post Posted on 15/10/2006, 09:43 by: vayi




Ciao a tutti,
so che la domanda può risultare strana, ma vorrei sapere se qualcuno conosce il metodo per chiudere i chakra.

Lo chiedo perchè anni fa sperimentai la comunicazione telepatica con un amico di cui ora ho perso le tracce.
lui sapeva aprire e chiudere i chakra e trovavo riscontro perchè quando mi mettevo in comunicazione con lui mi trovavo di fronte a un muro insormontabile.

Conoscere questa tecnica può essere utile a persone che come me sono molto sensibili e ha subito attacchi di entità indesiderate che gli hanno "rubato" parecchia energia.

Era tanto che non mi succedeva, ma giovedi scorso mi è ricapitato. Non riuscivo ad alzarmi dal letto perchè non ne avevo la forza e lo sforzo è stato notevole.

La settimana scorsa ho sentito l'esigenza di proteggermi e ho utilizzato una pietra adatta alla situazione che ho legato con un nastro rosso in vita e posizionata sul plesso solare. Giovedi mattina però mi sono accorta che era spostata finendo sul fianco lasciando scoperto il plesso solare.
Ora non so se è stata un entità o una persona in carne ed ossa, ma sta di fatto che ritengo fondamentale per me conoscere la tecnica di chiusura dei chakra....e come riaprirli.

Le entità di solito non vengono più da me perchè ho chiesto esplicitamente di non utilizzarmi come medium, ma è capitato già altre volte che mi utilizzassero per acquisire energia per poi rivolgersi ad altre persone a me vicine.

Se qualcuno può aiutarmi, ne searei grata.



 
Top
18 replies since 15/10/2006, 09:43   3227 views
  Share