XmX

chakra...come chiuderli?

« Older   Newer »
  Share  
beorn
view post Posted on 15/10/2006, 10:19 by: beorn
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Chiudere non lo so, so come proteggersi.
Con la visualizzazione ci si riesce bene, cosi come con la preghiera.
Ma la cosa migliore è una meditazione centrata sul cuore. Cosi equilibri le tue energie, e se sei in equilibrio qualunque colpo lo reggi bene.
Tra l'altro più conosci una persona più facile è chiudersi/aprirsi ad essa, non so bene come avvenga a livelli sottili, ma è cosi, ovviamente nei rapporti normali, se poi scadiamo nel patologico con rapporti schiavo/padrone in cui i legami sono fuori controllo allora è differente.
Per cui il concetto di chiudere i chakra secondo me può essere negativo, in quanto tu stessa hai meno energia utilizzabile per difenderti.
Caso mai sarebbe utile capire come chiudere i condotti energetici che ti legano a chi ti ruba l'energia.
Questo essenzialmente si fa innalzando di vibrazione la propria energia, dato che maggiore è la vibrazione meno reggono condotti che sono stati creati per scopi bassi, però corri anche tu rischi e quindi trovare un equilibrio meditando sul cuore credo sia la soluzione migliore al nostro livello.
Io se sono sotto attacco fondamentalmente visualizzo una luce violetta intenso nel punto dove sento l'attacco, questo come terapia d'urto.
Poi cerco di percepire l'amore dentro di me a livello del cuore e prego Dio di aiutarmi ad amare ogni cosa, sia sopra che sotto.
 
Top
18 replies since 15/10/2006, 09:43   3227 views
  Share