XmX

chakra...come chiuderli?

« Older   Newer »
  Share  
vayi
view post Posted on 19/10/2006, 13:42 by: vayi




grazie mille a tutti.

Spero di riuscire a fare in modo che nessuno più si permetta di venirmi a prelevare, nei miei momenti più vulnerabili questa energia.
Non immaginate quanto la cosa sia spiacevole, soprattutto il sentirsi prosciugati a tal punto di far fatica a reggersi sulle gambe.
E' che accidenti! come faccio a ricordarmi tutte le vote di visualizzare e mandare amore....soprattutto quando vado a letto che già cado dal sonno?
Cerco sempre e comunque di analizzare i sentimenti negativi per capire se vengano o meno dal mio cuore, per comprendermi e comprendere gli altri. Cerco di essere sempre aperta perchè convinta che siamo tutti nella stessa situazione a sperimentare e crescere come persone e anime, non è che l'energia positiva la mando solo prima di addormentarmi. Per me è uno status.

Vorrei chiedervi un ultima cosa.
Da quando vivo con il mio ragazzo, ci addormentiamo sempre mano nella mano e spesso abbracciati.
Mi riesce difficile oppure temo di coinvolgerlo in cose che non vorrei a mettermi in uno stato meditativo o a visualizzare il colore viola o creare un campo di protezione prima di addormentarmi.
Mi limito a pensare quanto amo la persona che ho accanto perchè credo che sia molto forte e molto profondo e che basti.
Cosa ne pensate?

Edited by vayi - 19/10/2006, 16:47
 
Top
18 replies since 15/10/2006, 09:43   3227 views
  Share