XmX

Qual'è il vostro supereroe preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Sebastian2741974
view post Posted on 20/10/2006, 09:55




Qual'è il vostro preferito? io adoro Batman ma sopratutto il mitico Spiderman :D

Attached Image: spiderman_wall.jpg

spiderman_wall.jpg

 
Top
view post Posted on 20/10/2006, 10:09
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Aquaman.

image
 
Top
Sebastian2741974
view post Posted on 20/10/2006, 10:18




Caspita...sai che lo avevo dimenticatoo il mitico acquaman :o: è vero...era davvero grande!! -_-

A proposito..sapreste dirmi se è possibile acquistare il costume di spiderman originale..cioè quello del film..quello nella foto per intenderci ^_^
 
Top
view post Posted on 20/10/2006, 10:21
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Comunque anche questo non mi dispiace :P :
http://www.marvel.com/universe/Ursa_Major

image

image
 
Top
maxwell2
view post Posted on 20/10/2006, 10:42




Il mio eroe è stato il mitico e innossidabile , Ralphsupermaxieroe!
Eccolo...
image

image
Non era tanto per quello che faceva il riccioluto William Katt , ma erano le sceneggiature e i dialoghi fra i tre personaggi , Roberto Culp e Connie Selecca , nella parte rispettivamente dell' agente FBI e della la fidanzata-avvocato.... ^_^
 
Top
Sebastian2741974
view post Posted on 20/10/2006, 10:47




Già è vero ora lo ricordo Max...piaceva anche a me :)
 
Top
bymax
view post Posted on 21/10/2006, 20:59





Non ne ho uno preferito in particolare, ma diversi:

image

image

image

image

Ma soprattutto gli indimenticabili e mitici:

image
 
Top
Sebastian2741974
view post Posted on 4/11/2006, 08:16




Secondo me il migliore resta sempre lui :P

Attached Image: spiderman.jpg

spiderman.jpg

 
Top
oro
view post Posted on 4/11/2006, 11:01




Skarpantibus.
 
Top
Daniele Asunis
view post Posted on 4/11/2006, 15:03




CITAZIONE (oro @ 4/11/2006, 11:01)
Skarpantibus.

Ammazza o, quegli altri c'hanno un'età media di 70 anni tu oro con questo Skarpantibu ecc ecc da dove diavolo salti fuori? :lol:
 
Top
oro
view post Posted on 4/11/2006, 21:00




Eh, l'età ha la sua importanza.

Provate un pò a cercarlo e a capire chi fosse lo Skarpantibus.
 
Top
bymax
view post Posted on 4/11/2006, 21:34




CITAZIONE (oro @ 4/11/2006, 21:00)
Eh, l'età ha la sua importanza.

Provate un pò a cercarlo e a capire chi fosse lo Skarpantibus.


L'hai scritto sbagliato

Ho perso mezz'ora a cercare su internet 'skarpantibus' con la 'k' :angry: :angry: :angry:

Si scrive Scarpantibus

Eccolo qui:

CITAZIONE
SCARPANTIBUS
C’era una volta Scarpantibus, uno strano uccello quasi implume che calza grosse scarpe senza lacci, che fa continui versacci per radio imbarazzando (per finta) i conduttori di una trasmissione radiofonica, ALTO GRADIMENTO, che rispondono ai nomi di Arbore e Boncompagni, ancora insieme dopo i fasti di BANDIERA GIALLA. Una specie di helzapoppin’ musicale dove tra un pezzo e l’altro si alternano strani personaggi a cui prestano la voce Mario Marengo e Giorgio Bracardi e delle volte anche Noschese e Raffaella Carrà, compagna di Boncompagni .

Sono naturalmente tutti personaggi molto strani, sopra le righe, surreali. Da Buttiglione a Max Vinella, dall'urlatore folle Patroclo al fasciatone Ermanno Catenacci per arrivare a Scarpantibus.

ALTO GRADIMENTO grazie a queste trovatine riesce ad avere un indice di gradimento che è pari a quello del RISCHIATUTTO e di HIT PARADE, due trasmissioni inattaccabili. Una trasmissione ricca di trovate senza un vero copione, tutta improntata sulla pazzia degli ospiti. E Bracardi non è secondo a nessuno in questo. Si è provato a presentare il personaggio Scarpantibus al pubblico durante una delle ultime puntate di Canzonissima, ma naturalmente non si è fatto vedere lanciando tutto quello che gli passava per le mani da dietro un separè, compresi i suoi scarponi e tanta, ma tanta carta igienica. Cosa che mise in allarme i funzionari Rai vedendo il palco della finalissima invaso da rotoli di carta igienica come a voler significare che Canzonissima fosse una trasmissione di...

Bracardi ha partorito Scarpantibus una sera a Copenaghen. Fu come una visione. Lo vide materializzarsi nel cielo della capitale scandinava e forse è stata l’unica volta che questo uccellaccio ha volato. Un giorno Arbore gli chiese se per caso avesse avuto sentore di un certo uccellaccio che racconta strane storie e che si comporta in maniera poco convenzionale per essere un uccello. Se sì che lo portasse di corsa a Via Asiago. Fu un successo strepitoso con bambini che telefonavano in trasmissione chiedendo casa facesse Scarpantibus quando non era presente. E mandando migliaia di disegni in cui cercavano di immaginarsi le fattezze dell’uccellaccio. Il successo imprevisto ed enorme portò la RCA ad acquistarne i diritti e impose il silenzio sul personaggio al di fuori della trasmissione. Nessuno doveva disegnarlo, parlarne e dargli la voce all’infuori del suo creatore. Dopo un anno di mistero avrebbe immesso sul mercato un disco con la voce di Bracardi che in copertina raffigurava il volatile. A questo punto, Arbore e Boncompagni chiamarono Jacovitti chiedendogli di dare un volto a Scarpantibus. Iniziativa che non sarebbe piaciuta affatto a Bracardi il quale voleva una percentuale molto alta sugli incassi derivanti dal lancio di Scarpantibus. Bracardi cominciò a strafare, volendo imporlo a tutti i costi sotto forma di fumetto (uscirono pochissimi numeri di un mensile, pupazzi, poster e vari gadget).

La cosa non piacque ad Arbore e Boncompagni che decisero di eliminarlo temporaneamente dalla trasmissione. E per almeno tre settimane Bracardi abbandonò la sua postazione davanti al microfono.

L’indice di gradimento da ALTO che era scese in picchiata tanto che dovettero correre ai ripari chiamandolo di corsa e dicendo che lo avevano trovato in letargo in Nicaragua, la sua patria. Lo avevano svegliato immediatamente ma Scarpantibus fu intrattabile per parecchie settimane, dicendo male di tutti.

E da qui il proverbio “mai svegliare lo Scarpantibus che dorme” !

Link

Il Trovatutto ha colpito ancora!! :D


 
Top
oro
view post Posted on 4/11/2006, 21:43




Iustus, era proprio così :lol:
 
Top
bymax
view post Posted on 4/11/2006, 21:53




CITAZIONE (Sebastian2741974 @ 4/11/2006, 08:16)
Secondo me il migliore resta sempre lui :P


Sicuramente non è capace di fare queste cose -_- :lol:
 
Top
38 replies since 20/10/2006, 09:55   1628 views
  Share