XmX

Global Human Therapy, Esperimento per guarire l'umanità

« Older   Newer »
  Share  
bymax
view post Posted on 4/11/2006, 23:15




CITAZIONE (franumilla @ 4/11/2006, 23:07)
...pensavo che ci volesse un minimo di esperienza per gestire certe energie... ed essere un minimo dei professionisti....

Figurati

Io sono tutt'altro che professionista ;)

Andrash da quello che ho capito lo fa di professione

CITAZIONE
non è che poi posso provocare casini, chessò magari al vicino di casa :lol: :P :D ?? (scherzo)

Non penso

Se rimani sempre con buoni propositi non penso che ci siano problemi

Comunque come ti ho detto non sono un professionista per cui è meglio che ti risponda magari Andrash quando vedrà il tuo post

Ciao
 
Top
Andrash
view post Posted on 6/11/2006, 10:28




No, non credo si possano provocare casini.
Stiamo operando su un sistema matrice globale che è ottimo per ammortizzare i colpi.
E poi quando l'intento è onesto e il cuore puro, è difficile fare danni, visto che parliamo di energie.

Io sto osando andandoci pesante con la pulizia, ma monitorando qua e la mi sembra che dei piccoli cambiamenti ci siano. Per adesso non sono ancora cambiamenti visibili o percepibili nel quotidiano, ma a livello energetico qualcosa si sta smuovendo (a meno che non sia diventato completamente pazzo e stia allucinando).
Il fatto è che inizialmente quello che potrebbe verificarsi è un AUMENTO DEL NEGATIVO, come sempre succede dopo una profonda pulizia energetica. Stanchezza, esplosioni emotive, sono tutti sintomi che si buttano fuori tossine energetiche. A livello globale questo potrebbe causare caos planetario... ma non dura più di un paio di giorni, e mi pare che il caos vada come al solito. Quindi meglio così.
Questa settimana spingerò molto più avanti la cosa... e vi dirò.

Per sentire i chakra a distanza è facile, basta essere sensibili alle energie sottili e concentarsi su una persona. E' qualcosa che tutti possono imparare a fare (c'era pure un mio corso su questo sito per imparare a farlo).

Ciao

Andrash
 
Top
franumilla
view post Posted on 6/11/2006, 16:44




ok, ricevuto.

Andrash: che tipo di parametri usi per capire come sta andando la situazione planetaria?

per esempio: hanno liberato Torsello e mi siete venuti in mente voi :B): però hanno anche ammazzato gente in questo stessi giorni.....
immagino quindi che l'indagine su "come va il mondo" si debba fare a livelli molto più alti e non rivolta a singolo episodi.
Sono spiegabili queste dinamiche -con parole semplici- ad una inesperta come me?

(mi ritengo molto intuitiva ma sicuramente molto inesperta dal lato pratico, quindi chiedo delucidazioni)

Grazie
 
Top
cavy
view post Posted on 6/11/2006, 23:16




.........uuuuuuuuu Andrash dal forum del CRESS a qui ..........ti dai da fare ?????

pulisci pulisci........... :D :D :P ù

.......appena prendo il clean inizio anche io..............
 
Top
Morgana137
view post Posted on 7/11/2006, 15:23




CITAZIONE (Andrash @ 2/11/2006, 15:50)
Ho iniziato un nuovo esperimento di guarigione globale.
Ho pensato di curare l'umanità considerandola come un unico essere Quello che propongo a chiunque conosca una tecnica energetica è di applicarla su tutta l'umanità considerata come un unico ESSERE UMANO.
Reiki, Pranic Healing, Pranoterapia, qualunque tecnica va bene purché sia una tecnica che permette di agire a distanza sull'obiettivo UMANITA'.
Basta considerare l'umanità come un singolo individuo a cui per ogni chakra sono connessi tutti i chakra degli esseri umani.

La nostra potrebbe essere una controrivoluzione dell'amore e della libertà, a dispetto di chi segretamente sta facendo di tutto per imbrigliare sempre di più la società con paure ed egoismi.
Pensate a lavorare sull'amigdala globale! Rimuovendo tutte le paure, l'umanità sarebbe libera dai condizionamenti.
Non dico che sia un lavoro immediato e veloce, ma se ci unissimo in un bel gruppetto con questo intento, se io da solo ho notato queste variazioni, pensate quale grande ritorno ci sarebbe!

Chi si unisce nell'intento?

Questo potrebbe essere un processo importante per il periodo che va da qui al passaggio di era, contribuendo ad alzare le vibrazioni dell'intera umanità. Nel giro di qualche mese, dovrebbero vedersi effetti evidenti ad ogni livello sociale e umano, dai rapporti personali, a quelli lavorativi, alla politica. Ma più siamo, meglio è!

Forza!

OPERATORI DI LUCE DI TUTTO IL MONDO UNIAMOCI!!!

:D Grande Andrash naturalmente ci sono anch'io! :B):

Morgana
 
Top
Andrash
view post Posted on 7/11/2006, 17:08




CITAZIONE
Andrash: che tipo di parametri usi per capire come sta andando la situazione planetaria?

Per adesso il mio unico parametro è puramente energetico. Guardo come procede la pulizia dei chakra globali... ho iniziato da una sola settimana, quindi è molto presto per dire se qualcosa si vede. Non credo. Credo piuttosto occorranno mesi perché qualcuno noti qualcosa. E non so neanche cosa si potrebbe notare. Forse una diminuzione delle malattie? Forse un generale senso di benessere? O forse tutti i nodi inizieranno a venire al pettine, per cui le persone si ammaleranno più e peggio di prima. A volte un trattamento energetico ha la capacità di far uscire il male che era annidato in noi da anni... quindi forse potrebbe peggiorare la situazione drammaticamente su tutto il pianeta!!!
Chiaramente la situazione peggiorerebbe solo "apparentemente", visto che rivelandosi malattie nascoste, una persona ne prenderebbe coscienza prima, e magari opererebbe per guarirla in modo cosciente.
Questo non so dirlo... so solo che la strada è buona... la via è lunga... e per quanto possa sembrare follia, l'Amore è l'unica follia che vale la pena inseguire. Ma parlo dell'Amore Globale... quello di cui parlava Cristo.
 
Top
tnx
view post Posted on 11/11/2006, 22:30




Abbiamo (parlo al plurale) iniziato un esperimento con un simile intento circa tre anni fa e abbiamo dedicato un sito proprio a questo scopo.

Mi piacerebbe invitarvi ad unirci e cercare di fare qualcosa insieme, del resto e' una questione di equilibri energetici e come e' noto l'unione fa la forza.


Le condizioni globali del pianeta e le condizioni di vita dell' umanita' non si possono propriamente definire positive, del resto questa condizione negativa rispecchia il modo in cui viene usata la nostra energia .

Il nostro pensiero e' che le cose stanno come sappiamo perche' la maggior parte delle persone usa in maniera inappropriata la propria energia, in maniera piu' o meno consapevole , in maniera diretta o indotta.

La causa di cio', ovvero del fatto che la maggior parte di noi , per la maggior parte del tempo che abbiamo a disposizione durante l'arco della nostra forma organica (vita?), usi in maniera non appropriata e non corretta, la propria energia e' evidentemente nel fatto che la maggior parte di noi non ha la consapevolezza della natura energetica del proprio organismo e della vita in genere.
E' curioso, se ci pensate, che nell'era dell'energia, l'essere umano non abbia ancora incluso nella propria cultura , o forse neppure ancora sviluppato , quella che dovrebbe essere una conoscenza assolutamente fondamentale: siamo esseri energetici: tutto e' energia ed ogni singola cosa rappresenta una specifica configurazione energetica.

Un altro aspetto importante , che rende plausibile tentare almeno di provarci , e' il fatto che se tutto e' energia , (siamo fatti , come tutto il resto di atomi, elettroni, ecc) e' il fatto che l'energia e'
vibrazioni, e risonanze.

Sono le vibrazioni e le risonanze ad agire e quindi influenzare , nel nostro caso i comportamenti umani, e quindi le conseguenze che determinano.

Il pensiero e' evidentemente una forma di energia, noi trasformiamo parte della nostra energia assimilata organicamente, in attivita' cerebrale, tra cui il pensiero (non sempre a quanto pare) 'lattivita' elettronica del cervello e' nota da tempo, l'elettroencefalogramma lo conferma.

Un ultima considerazione e' proprio su questo punto, e cioe' che c'e' una stretta relazione fra i nostri comportamenti ed i nostri pensieri, tra i pensieri ed il loro contenuto ,e quindi e' cio' a determinare l'uso che facciamo della nostra energia.

In pratica noi facciamo le cose nel modo che rispecchia l'uso che facciamo del nostro equipaggiamento, ovvero del cervello e delle sue facolta', e se le cose vanno male e' perche' evidentemente usiamo male le nostre risorse.Ma come potrebbe essere differente se non siamo neppure consapevoli della nostra natura energetica? E' come se tutti guidassero la macchina bendati,ed avessero tutti fin dall'inizio " imparato" a guidare bendati. In pratica non faremmo altro che cozzare continuamente contro tutto e contro tutti,: non e' forse cosi' , proprio in realta'?

Ora l'idea e' quella di riunire un buon numero di persone ed indirizzare simultaneamente le nostre energie in precise direzioni .
Questa azione dovrebbe essere in grado di causare una serie di effetti a catena : in primo luogo neutralizzare in parte la massa di energia pensiero negativamente polarizzata che tutti gli esseri inconsapevolmente producono ed emettono.
In parte riconvertire, per risonanza, una certa parte di quelle vibrazioni negative, e se questo accade si avrebbe una specie di effetto valanga, che in breve potrebbe coinvolgere la maggior parte dell'energia negativa riconvertendola in positiva.
Infine, dato che la maggior parte dei problemi causati dall'umanita' sono di natura energetica, ed il discorso vale sopratutto per le malattie, di ogni genere, che hanno sempre e comunque , come e' noto una valenza puramente energetica, questa azione dovrebbe sortire l'effetto di una enorme ondata di energia guaritrice, per dirla in maniera un po' pittorescamente metafisica.

Comunque se volete saperne di piu' il link e':
www.mindcontact.org.

il sito e' in inglese, purtroppo non e' aggiornatissimo perche' negli ultimi mesi ce lo hanno hackerato tre volte ed abbiamo dovuto usare delle copie di backup un po' vecchie.
Ora non abbiamo molto tempo di seguirlo, per problemi economici e di lavoro (periodaccio, capita.)

Comunque sara' un piacere se necessario fare una sezione in Italiano.

il nostro motto e':

Living, Loving Healing ed e' cosi' che vi saluto.





Queste persone devono essere guidate da un intento impeccabile, (e l'unico modo di avere, in questa situazione, un intento impeccabile e' quello di porsi come unico obiettivo quello di essere impeccabilmente ed unicamente motivati dall'esercitare il massimo controllo , per il periodo dell'esperimento almeno, sulla qualita' e sull'intensita' della energia e sulle vibrazioni emesse

Edited by tnx - 11/11/2006, 23:54
 
Top
Andrash
view post Posted on 14/11/2006, 10:50




mi fa piacere di sapere che non sono l'unico pazzo...

cmq sto avendo conferme, la GHT funziona!!! I chakra di ogni singolo individuo si stanno pulendo ed espandendo. Questo creerà una reazione a catena di massa.

Saluti
 
Top
rere
view post Posted on 14/11/2006, 11:29




CITAZIONE (tnx @ 11/11/2006, 22:30)
E' come se tutti guidassero la macchina bendati,ed avessero tutti fin dall'inizio " imparato" a guidare bendati.


carina questa, mi piace. in effetti è così. :B):
 
Top
madone
view post Posted on 1/12/2006, 19:49




come proseguono i test della GHT, si può imparare ad effettuarla ?
 
Top
Andrash
view post Posted on 4/12/2006, 10:54




sul blog vedi i costanti aggiornamenti... ora è un po' in ristagno per miei problemi di tempo/energia, ma lì trovi anche un modo in cui ognuno può contribuire

GHT
 
Top
Andrash
view post Posted on 23/3/2007, 12:16




Lo scorso 21 marzo ho effettuato, stavolta coadiuvato dal Forum di Energie Sottili, una nuova potente GHT. L'effetto credo dovrebbero averlo sentito molto le persone più sensibili, i sintomi potrebbero essere i seguenti:

- stanchezza notevole il 22 marzo
- umore mutevole con alti e bassi
- dolori improvvisi e indolenzimenti
- leggerezza con leggero senso di vertigine
- sonnolenza

Chi ha dei bambini può aver notato in loro una maggiore irrequietezza.

In particolare con questa ultima GHT, oltre a lavorare sui 15 chakra principali, sui centri extra corporei, ho lavorato anche sul cuore, sul timo e sull'energia dell'amore. In più ho aggiunto un protocollo per la rimozione delle manipolazioni energetiche negative.

Speriamo che l'umanità inizi a viaggiare su altre frequenze.
 
Top
madone
view post Posted on 22/12/2007, 16:39




Hai notato differenze dopo il global orgasm avvenuto in data odierna ?
http://www.globalorgasm.org

Dicono che dovrebbe avere effetti positivi sull'intera umanità.
 
Top
madone
view post Posted on 25/12/2007, 15:40




E invece in questo periodo natalizio ?
 
Top
martin2
view post Posted on 2/8/2011, 19:47




ehi, ragazzi, lo sapete cosa stato pensando su questo fatto, mi sa mi sa che andrash senza accorgersene sia riuscito a creare un egregora o più comunemente chiamata forma pensiero collettiva. Credo che farò anch'io questa cosa. RENDIAMO LA TERRA PIÙ PULITA. PIÙ ORDINATA E PREPARATA PER CAMBIAMENTI SCONVOLGENTI!!
 
Top
94 replies since 2/11/2006, 15:50   2502 views
  Share