XmX

Global Human Therapy, Esperimento per guarire l'umanità

« Older   Newer »
  Share  
martin2
view post Posted on 4/8/2011, 17:25




CITAZIONE
stanchezza
notevole il 22 marzo
- umore mutevole
con alti e bassi

ciao raga, vi volevo dire che io verso la metà di marzo ho iniziato "nn so se c'entra con questo" a sentirmi stanco e non avevo voglia fare niente. Non mi ricordo se era il 22 marzo, ma comunque mi ricordo che era a marzo che non avevo voglia di far niente.
P.S: ANDRASH NON LO FARE A MARZO E PROPRIO UN PERIODO CHE IN GENERALE NON E UN GRANCHÉ PER ME, FORSE ANCHE DA UN PUNTO DI VISTA SOTTILE, DATO CHE IN QUEI GIORNI È MORTA MIA MADRE.
 
Top
lxdevil
view post Posted on 4/8/2011, 18:41




é solo la tipica stanchezza primaverile....comunque in prossimitá di quella settimana di marzo cé stata anche la superluna (vi ricordate) che ha causato parecchia insonnia fra la popolazione ed - teoria tutta mia - il terremoto in giappone.....

per quanto riguarda il vs. proposito di guarire il mondo, apprezzo molto i vs. sforzi ed il buon proposito ma non mi trovo d'accordo sulla modalitá:

1. il mondo non vi ha chiesto di guarirlo, chi vi dá il diritto di intromettervi nelle sue faccende? karmicamente non é per niente saggio. Attenzione!!!!!
2. perché non guarirlo da dentro (il mondo)?.....guarisci te stesso ed il tuo mondo guarirá"...anche perché il mondo é un "sintomo" o "effetto" dei nostri mondi interiori (la causa)....

in questo modo si evitano i danni "da intromissioni" del punto primo.
 
Top
martin2
view post Posted on 5/8/2011, 14:11




aspè! Non è una buona azione questa?! Non vogliono forse molte persone che questo modo sia migliore? Perciò noi agiamo x quelle persone che vogliono il cambiamento, Se tu non lo vuoi ti arrangi! FATTI TUOI!
 
Top
lxdevil
view post Posted on 6/8/2011, 08:46




una buona azione é aiutare chi te lo chiede, aiutare chi non te lo chiede é intromissione, se tuo vuoi accumulare altro karma, fai pure.....

CITAZIONE (martin2 @ 5/8/2011, 15:11) 
Non vogliono forse molte persone che questo modo sia migliore?

tra il volere e il fare cé di mezzo il mare. ma non vi rendete conto che un buon proposito se non supportato da giusta sapienza e saggezza si puó trasformare in qualcosa di molto negativo, per voi e gli altri.
ma siete pure liberi di fare tutto il male che volete (avoi stessi ed al mondo) per seguire il vostro EGO impegnato ad avere buoni propositi non supportati da capacitá e sapienza.

Edited by lxdevil - 6/8/2011, 22:48
 
Top
lxdevil
view post Posted on 6/8/2011, 09:18




CITAZIONE (martin2 @ 5/8/2011, 15:11) 
.....noi agiamo x quelle persone che vogliono il cambiamento, Se tu non lo vuoi ti arrangi! FATTI TUOI!

no aspé tu.....io voglio il cambiamento, quindi secondo il tuo ragionamento agisci anche per me. il metodo é errato, é intromissione. e pensi di essere nel giusto ma in questo modo
calpesti i diritti e le opinioni di chi non la pensa come te. e chi calpesta i diritti e le opinioni degli altri puó avere le migliori intenzioni del mondo, ma rimane uno che calpesta i diritti e
le opinioni di un'altro. ti invito solo a riflettere su ció che fai e se la cose che fai sono realmente ispirate dal divino o dal tuo EGO.

ripeto. l'intenzione é da ammirare ma il metodo non é corretto. e ribadisco che la mia non é una semplice opinione.

Edited by lxdevil - 6/8/2011, 22:46
 
Top
martin2
view post Posted on 6/8/2011, 22:08




ciao ixdevil, ti kiedo scusa per la maniera in cui mi sono esposto, ma mi spieghi perché se sei anke tu per il miglioramento. Dici che non dobbiamo fare questa cosa? Se questa cosa interessasse solo un ristretto gruppo di persone come noi qui, forse andrebbe meglio. E questo che dici? Che forse usando come riferimento l'intero pianeta sbagliamo perché comunque nel pianeta non ci siamo solo noi della community, ma tutti. Ed è per questo che questa sarebbe una scelta da considerare da parte dell'ego. Capito, ma se lo facciamo solo per noi al fine di migliorare la community stessa. Come quando delle persone si riuniscono in casa per fare una preghiera? Questo forse è un pò meglio ke dici?e da parte dell'ego. Capito, ma se lo facciamo solo per noi al fine di migliorare la community stessa. Come quando delle persone si riuniscono in chiesa per fare una preghiera? Questo forse è un pò meglio ke dici?forse usando come riferimento l'intero pianeta sbagliamo perché comunque nel pianeta non ci siamo solo noi della community, ma tutti. Ed è per questo che questa sarebbe una scelta da considerare da parte dell'ego. Capito, ma se lo facciamo solo per noi al fine di migliorare la community stessa. Come quando delle persone si riuniscono in casa per fare una preghiera? Questo forse è un pò meglio ke dici?e da parte dell'ego. Capito, ma se lo facciamo solo per noi al fine di migliorare la community stessa. Come quando delle persone si riuniscono in chiesa per fare una preghiera? Questo forse è un pò meglio ke dici?

CITAZIONE (lxdevil @ 6/8/2011, 10:18) 
il metodo é errato, é
intromissione.

:huh: a casa mia si chiama CONO DI POTERE. e se ricordi bene la legge d'attrazione. C'e il cosidetto "muro d'affinità" ovvero attiri le persone con i tuoi stessi obiettivi e tieni alla larga quelli che non lo sono. È un pò EGOistico ma penso che ognitanto serva a qualcosa. E già so che mi dirai che è male quello che ho appena detto, perché è proprio un frutto dell'ego pensare che l'ego serva a qualche scopo puro.
 
Top
lxdevil
view post Posted on 7/8/2011, 09:01




ti faccio un'esempio, mia sorella é cattolica convinta, un giorno pregando per me a mia insaputa mi ha recato un danno che ora non specifico. le sue intenzioni erano sicuramente buone, e sicuramente non aveva intenzione di recarmi danno, ma non aveva il diritto di interferire nella mia vita. in questo modo ha attirato a se quel karma, e qualcuno ha interferito nella sua vita.
sia che si preghi per qualcuno, sia che si faccia reiki a distanza o che si voglia guarire l'umanitá intera é opportuno farlo solo su richiesta specifica o perlomeno chiedere all'interessato se vuole o meno essere curato.

un'altro punto da chiarire é che la ns. energia basta a malapena per fare evolvere noi stessi (anzi é cosa comune che spesso non é sufficiente nemmeno per quello), e voi cercate di far evolvere gli altri. il potere che avete
potrebbe non essere sufficiente per voi stessi figurati per il mondo intero. ed é sopratutto l'ego che spinge ad ignorare la propria condizione di schiavitú per sprecare energia e cercare (inutilmente) di liberare gli altri.
in questo modo sia tu che gli altri rimarrete schiavi. tutto quá.

ma forse siete giá tutti convinti di essere giá liberi. la notizia é che non lo siete. io non lo sono. allora come potete voi schiavi dell'ego liberare altri schiavi dell'ego. non potete, non puó farlo un maestro, perché pensate di esserne in grado voi?

state solo sprecando tempo ed energia e rischiate "seriamente" di mettere a repentaglio la vs. evoluzione personale. il vero lavoro da fare é lavoro interiore su se stessi.

p.s. potete evitare di interferire se nel vs. intento includete nel "miglioramento" solo le persone che lo richiedono e che lo accettano.....
 
Top
arthaxis
view post Posted on 7/8/2011, 15:05




CITAZIONE (lxdevil @ 7/8/2011, 10:01) 
sia che si preghi per qualcuno, sia che si faccia reiki a distanza o che si voglia guarire l'umanitá intera é opportuno farlo solo su richiesta specifica o perlomeno chiedere all'interessato se vuole o meno essere curato.

lx, per quanto fondamentalmente d'accordo sugli aspetti fondamentali che esponi su queste assurde, vane, pretenziose e farneticanti posizioni (tipo questo GHT, per intenderci, anche senza arrivare a bassezze ancora più oscure come quel 'global orgasm' citato in questa stessa discussione), credo proprio che - per quanto riguarda la preghiera - qualche chiarimento sia necessario.
C'è infatti preghiera e Preghiera.
La seconda, rimette ogni possibile risultato alla Volontà e alla Giustizia Divina, e non alla propria 'volontà (autovolontà, richiesta, scopo o esigenza egoica).

ps: martin, lasciando un attimo da parte il resto, isoliamo e guardiamo ai fatti concreti: dal 2006 ad ora, vedi qualche abbozzo di risultato rispetto a quanto dichiarato allora da andrash?
 
Top
lxdevil
view post Posted on 8/8/2011, 13:31




Concordo, ieri ho praticato la Preghiera, quella - per intenderci - silenziosa.
 
Top
Samadhi
view post Posted on 9/8/2011, 12:15




Lx / Artha, scusate l'intromissione, a che tipologia di Preghiera (silenziosa)
vi riferite? come si dice dalle mie parti, hilfe bitte :)
 
Top
lxdevil
view post Posted on 9/8/2011, 14:00




ich versteh nicht was du meinst. :)

comunque mi riferivo a questa, ma forse la parola piú giusta é contemplazione.
 
Top
martin2
view post Posted on 9/8/2011, 15:33




artha, vi dico che vedo pochissimi cambiamenti forse proprio nessuno! Però sono fiducioso sul fatto della legge di attrazione, perché con ne funziona, prima libero la mia mente, e poi mi concentro sui miei "buoni" se così possiamo chiamarli propositi, e pare che funzioni.

COMUNQUE IX TI VOGLIO VERAMENTE CHIEDERE SCUSA, ULTIMAMENTE IL MIO EGO INTERFERISCE TROPPO NELLE MIE FACCENDE. E DIFFICILE COMBATTERE CONTRO L'ESALTAZIONE DI SE E DELLE PROPRIE COSE.!
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 9/8/2011, 16:41




hai proprio ragione martin(sull'esaltazione intendo)
 
Top
lxdevil
view post Posted on 9/8/2011, 16:45




di che? figurati....tranqui :)
 
Top
martin2
view post Posted on 10/8/2011, 08:28




CITAZIONE (Filod'Arianna @ 9/8/2011, 17:41) 
hai proprio ragione martin(sull'esaltazione intendo)

capita spesso anche a te, vero filo? E quando qualcuno ti fa arrabbiare molte volte non ti riesci a controllare e senti quella fiammata che ti arriva in faccia? Beh, perché a me molte volte capita. :-|
SCUSATE L'OT!
 
Top
94 replies since 2/11/2006, 15:50   2502 views
  Share