XmX

SONDAGGIO SUL CLORURO DI MAGNESIO, II° Edizione :)

« Older   Newer »
  Share  
forzuto
view post Posted on 31/1/2012, 23:40 by: forzuto




ciao a tutti e ciao skorpinia (della quale ho letto delle precise indicazioni sull'uso del cdm in polvere. ho sbirciato tutta la discussione (interessante) e letto altri articoli circa l'utilizzo del cdm. poichè non l'ho mai utilizzato, vorrei "chiudere il cerchio" con delle indicazioni precise per l'assunzione. preciso che vorrei assumerlo io, 35enne con un passato di sport, con dolori lombari e articolari sempre più avvertibili e dolori cervicali frequenti (i medici non sono andati oltre la prescrizione di miorilassanti e antinfiammatori che non sono stati risolutivi...) e farlo assumere a mia madre 75enne con artrosi e osteoporosi (media) che è piuttosto "attiva" in rapporto all'età, ma ha i suoi acciacchi. Pensavo di acquistare una confezione da 1 kg in polvere e diluire di volta in volta la dose necessaria. Proprio a questo rigiardo, vorrei conoscere tempi e dosi precise relativamente alla somministrazioni per me e mia madre. da quello che ho inteso una "dose" dovrebbe essere di 3 grammi da diluire in un bicchier d'acqua; ma per quante volte al giorno e prima o dopo i pasti principali? inoltre mi è parso di notare che c'è chi dice di sciogliere 25 grammi in un litro d'acqua (equivalenti ad 8 dosi da 3 grammi circa in un bicchiere da 125 ml d'acqua) e chi dice 33 grammi in un litro (circa 4 grammi per dose in 125 ml d'acqua). Prego chi ne sa qualcosa e ne fa un utilizzo continuativo e "attento", come skorpinia, di fornirmi di queste indicazioni, per me indispensabili, circa la posologia e il tempo di somministrazione, oltre ad eventuali differenze di utilizzo da osservare tra me e mia madre. Grazie a tutti!!
 
Top
163 replies since 3/11/2006, 21:35   97260 views
  Share