XmX

IPNOSI REGRESSIVA, funziona??

« Older   Newer »
  Share  
Filod'Arianna
view post Posted on 5/4/2011, 12:25 by: Filod'Arianna




CITAZIONE (carosello @ 4/4/2011, 15:30) 
Ciao, in realtà ci sono arrivato da solo dopo sei anni che gli psichiatri non capivano cosa avessi. Mi hanno diagnosticato tutti i disturbi più disparati tranne quello giusto. Ci son arrivato da solo grazie ad internet, sono andato dallo psichiatra e gli ho detto di prescrivermi queste medicine. Il riusltato è stato che sono migliorato del 50%. adesso per me è un gioco da ragazzi capire che disturbo ha una persona anche solo vedendola, non capisco come gli psichiatri non siano in grado di farlo.....bhà....robe da matti..... Adesso cmq sto seriamente cominciando a pensare di intraprendere una psicanalisi.....4 volte a settimana per 5 anni.....da spararsi:-)....e te? di cosa soffrivi? ne sei uscita? me la consiglieresti la psicanalisi?

ciao carosello:-)
cosa intendi dire quando scrivi "per me è un gioco da ragazzi capire che disturbo ha una persona anche solo vedendola" di che disturbi parli?
perchè vuoi intraprendere la psicanalisi?

cristallo se posso permettermi:-) escludere dalla tua esperienza tutto,o quasi,il resto del mondo,perchè credi che ne capisca meno di te è oggettivamente riduttivo e inficia anche quel poco che,da sè,si riesce a capire
 
Top
18 replies since 1/4/2011, 20:29   5240 views
  Share