XmX

SOGNO RICORRENTE

« Older   Newer »
  Share  
misterious_angel
view post Posted on 10/11/2006, 11:48 by: misterious_angel




ciao a tutti voi esperti dei sogni..
mi potete dare una mano?
la mia esperienza scolastica superiore per vari motivi non è stata una bella esperienza, volevo mollare tutto tanto che al terzo anno sono stata rimandata, così mi sono ritrovata in una classe nuova, tuttosommato tranquilla,sono stata abbastanza bene,un buon rapporto con tutti, solo che qualche mese prima della maturità è venuta a mancare una ragazza della mia classe, sono stata molto male, anche se non si puo' dire fossimo amiche per la pelle però mi rispettava davvero parlavamo molto e si confidava con me,una bravissima ragazza.ora, non so se questo centri qualcosa ma ho ritenuto giusto spiegare,

sogno spessissimo da un paio di anni di ritrovarmi a scuola, nella mia mente so che la scuola è finita da un bel pezzo ma che dobbiamo, cioè devo fare altri 3 anni prima di finire, sono cosciente di avere un diploma ma devo fare questi altri 3 anni, e nel sogno non frequento bene le lezioni, non porto libri, mi dimentico gli orari delle materie..mi sveglio sconcertata..
vi premetto che ho un bel ricordo di quell esperienza, ho rimosso i ricordi brutti, sono felice di aver finito gli studi quindi non penso sia nostalgia o altro, mi potete dire cosa mi succede??grazie
 
Top
12 replies since 10/11/2006, 11:48   267 views
  Share