XmX

SOGNO RICORRENTE

« Older   Newer »
  Share  
BlueWolf
view post Posted on 9/1/2007, 16:46 by: BlueWolf




CITAZIONE (misterious_angel @ 24/11/2006, 10:00)
stanotte dinuovo il sogno!!!c'erano anche gli altri amici miei..credo sia legato alla mia amica scomparsa

io penso che abbia ragione beorn, anche io in passato ho fatto spesso sogni simili ai tuoi, e tutt'ora mi capita di sognare di essere ancora a scuola, pensa mi son laureato, però a volte sogno di esser alle superiori. Credo sia dovuto al fatto che non hai ancora una sistemazione stabile nel lavoro (anzi, non ce l'hai proprio da quel che hai detto , giusto? ^_^ ) .
Per quel che mi riguarda, da quando ho iniziato a lavorare il sogno è diventato sempre meno ricorrente, il fatto che ogni tanto ricapita potrebbe esser legato alla mia non totale convinzione del lavoro che svolgo, magari al fatto che anche io non ho potuto proseguire gli studi per motivi familiari, e questa cosa devo ammettere che mi rode, specie quando vedo gli amici, magari quelli che consideri sempre stupidotti, che son stati più fortunati di me e han potuto proseguire gli studi

psicoterapeuta??? deve esser la penultima scelta, certi medici invece di aiutarti ti posson far danno :P

conosco una psicologa amica mia, le ho raccontato una cosa che mi è successo da piccolo, senza dire che era capitata a me, voleva farmi ricoverare !!!
:D alla fine son gente che come noi han aperto un libro e han studiato, bisogna vedere se sanno mettere in pratica o han leccato i culi a loro volta all'uni -_- (più va avanti e meno c'è da fidarsi dei laureati, questo si sa :D )
 
Top
12 replies since 10/11/2006, 11:48   267 views
  Share