XmX

Il nostro Ubuntu(e altri)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2011, 11:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


ahahahaahahahahaha!!!
 
Web  Top
sanguisugas
view post Posted on 11/5/2011, 03:54




aridagli...alla prossima :-)
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 08:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


CITAZIONE (sanguisugas @ 11/5/2011, 04:54) 
aridagli...alla prossima :-)

È sempre così, sistemano una cosa ne danneggiano 3.
Ripeto fino alla noia che cacchio fanno una vers... ogni 6 mesi cambiando solo dettagli grafici, invece di fare una ver stabile ogni 2 3 anni, c'è qualche cosa che non torna visto che non hanno nulla da guadagnarci nel senso che si tratta di un OS gratis..... :B):
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 20:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Per fortuna sono gratis xD Windows Seven costa un centinaio d'euro.Altro che windows....

Comunque skype adesso è della microsoft. Tempo di qualche anno e nessuno userà più skype
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2011, 20:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


120€urozzi win7 home premium oem preso l'anno scorso. Ora non saprei Almeno ubuntu sembra andare bene.

Skype? mai usato, e mai lo userò.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 22:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Sinceramente manco io uso ste cose. Al massimo ho un account su facebook con tutti gli amici stretti.
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2011, 23:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


Trovato sostituto di Ubuntu, un menu simile a kde, ma migliore desktop gnome 2.3 ma modificato in meglio a mio avviso, tutti i driver proprietari disponibili come con ubuntu compreso il riconoscimento del cell e key.
APP: Gimp, brasero, openoffice, VLC gia incorporato e molti altri, infatti l'iso di LINUX MINT 10 Julia cosi si chiama è disponibile su dvd 800 e rotti mb.

Ecco una piccola immagine.
image

Ora stà uscendo una nuova versione ( per ora RC )la 11 di LINUX MINT che a differenza di ubuntu utilizza nomi di donne.... Speriamo che non usi unity.

Cmq: questo mi sembra messo bene.

WOW: Straordinario film proprietari girano benissimo senza una riga di script, o altre istallazioni oltre quelle gia contenute nel dvd di installazione. Mai successo con nessuna vers. di linux che ho provato o usato.
Ora provo youtube. Provato funza alla perfezione :)

Forse la versione che aspettavo da anni... :rolleyes: :)

Azzz... Dimenticavo: www.linuxmint.com/

Sembra che la prossima ver Linux Mint 11 “Katya” RC released! abbia unity ma essendo ancora in RC vedendo il flop di unity opteranno per gnome3.
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 00:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


uhmm non lo so,non mi fido tanto.Adesso io rimango con ubuntu 11.04 anche se ci sono delle imperfezioni che mi danno fastidio.

Cmq ho notato che hai un pessimo pannello.Se lo vuoi trasparente nel migliori dei modi ti conviene usare compiz. Basta che vai su opacità,luminosità e saturazione. Poi clicci su nuovo sotto "impostazioni specifiche delle finestre" e scrivi " Tooltip | Menu | PopupMenu | DropdownMenu " mettendo un valore di 70,80 quanto vuoi tu. Poi fai di nuovo nuovo e scrivi "name=gnome-panel" mettendo un valore di 70 o 80.

Così il pannello viene come quello Kde.
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2016, 22:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


Linux Ubuntu Kubuntu e fratelli, windows xx, ios xx, fanno CAGAREEEEEE, se li usi con piccoli programmi o per navigare vanno bene, altrimenti come inizi a fare sul serio si impiantano TUTTIIII, basta non ne posso piu di sistemi di merdaaaa.
ho iniziato a modificare dei brani musicali con audacity dopo un'ora di crea sposta incolla allunga da una parte accorcia dall'altra anche ubuntu si è PIANTATOOOOOO ho dovuto staccare la spina.
BASTAAAAAAA................... VOGLIO UN SISTEMA CHE FUNZIONA E' CHIEDERE TROPPOOOO...... :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
39 replies since 4/5/2011, 22:46   448 views
  Share