XmX

ho realizzato orgonite non orgonite

« Older   Newer »
  Share  
cyborg radionico
view post Posted on 21/5/2011, 00:43




il problema è sempre come vengono fatte alcune cose...

l'orgocosa non funziona se non contiene un sufficiente quantitativo di quarzo in cristalli... la sola ghiaia potrebbe non contenerne affatto, occorreva magari verificarla energeticamente prima di procedere, poi in ogni caso sarebbe indicato inserire una punta (cristallo di quarzo), di adeguate dimensioni, nella ghiaia, per convogliare e accellerare il flusso

e poi se hai creato un orgocosa di cera non bilanciata puoi sempre scioglierla e rifarla con costi bassi e senza inquinare... con la resina se sbagli butti!

un orgoecc. che non fa germogliare i semi e non fa congelare l'acqua con il vortice
non è fatta correttamente
 
Top
lxdevil
view post Posted on 21/5/2011, 07:57




la ghiaia no ma la graniglia di quarzi per acquari si

autocitazione

CITAZIONE (lxdevil @ 5/6/2009, 18:02) 
Oggi ho fatto due matrici ONO e cavoli, sn potentissimi rispetto allle matrici di orgonite classica.
Fanno paura. :)
Per chi volesse farne un pò io ho usato una sabbia finissima che ho trovato sulla riva di un fiume (tipo la sabbia del bagnasciuga), che secondo me è megli della sabbia x acquari che consigliano i siti sull'orgonite ONO.

Ne ho fatto uno con 40 cristalli biterminati (lungi ca. 10-15 mm) e uno senza cristalli.

Ripeto: fanno paura!!!!!! :)

Cmq se la sabbia contiene abbastanza quarzo i cristalli nn servono.

Buon divertimento :)


(FILE:www.youtube.com/v/nAhuCKaR29I&hl=it&fs=1&)



completo il tutto dicendo che me ne sono sbarazzato poiché non ritengo piú che sia utile o efficace ricorrere ad aiutini esterni



Edited by lxdevil - 21/5/2011, 14:14
 
Top
cityhunter73
view post Posted on 21/5/2011, 14:43




salve amici e grazie delle risposte, spero che questo nuovo topic possa essere di aiuto a tutti i nuovi iscritti che vogliono cimentarsi con l'orgonite.

come dicevo appena realizzata la mia orgonite l'ho voluta provare, la prima cosa fatta era vedere se faceva congelare l'acqua con un vortice, pure perche era l'esperimento piu rapido bastavano poche ore, ma il risultato è stato pessimo nessuna differenza tra l'acqua congelato con orgonite e l'acqua senza orgonite...
mi sono voluto cimentare con i germogli di lenticchia ma come potete vedere nessun esito positivo, anzi direi che l'orgonite ne ha rallentato la germitura i germogli dell'orgonite sono di meno e di gran lunga piu corti!

la mia domanda dove ho sbagliato?????
appena posso postero il tipo e marca di quarzo per acquari che ho comprato, non vorrei che fosse per causa sua il totale fallimento.....

a me sembra che la mia oronite contenga abbastanza quarzi
posto le foto del 3 giorno da adesso in poi ritengo inutile continuare con tale esperimento....image
image
 
Top
giowiz
view post Posted on 28/6/2012, 14:58




la mia domanda dove ho sbagliato?????

intanto i bicchieri sono attaccati. se non vuoi che l'orgocosa (mi piace come nome :D) influenzi tutti e due devi porli lontano.. due diverse stanze.
anche i bicchieri in frigo. non la stessa acqua per i due bicch. e prima un bicc poi l'altro, non due insieme nel freezer.
oltre al vortice si può notare un sollevamento superficiale dovuto all'attrazione e anche linee a raggiera verso il centro del blocco di ghiaccio e varie altre formazioni cristalline piuttosto inusuali.
inoltre se non metti un cristallo è difficile che l'orgone sia direzionato in un punto preciso. prova ad immergerlo dentro all'acqua.
diglielo a quella roba piena di quarzi che le tue lenticchie devono germogliare più in fretta! magari le hai detto di guarire tumori, e poi le piazzi sopra delle lenticchie O.o :D
comunque anche fioritura, crescita e fruttificasion sono favorite
 
Top
lxdevil
view post Posted on 28/6/2012, 18:06




forse hai messo la matrice troppo vicina al bicchiere, prova a cambiare la distanza. troppa energia fa male, mi ricordo che per un certo periodo ho continuato a fare matrici su matrici e alla fine mi sono ritrovato a dormire in una stanza con una 30a di matrici di orgonite, ed ero pieno di macchie rosse sulla pelle, tipo infiammazioni cutanee, dormivo male ed ero sempre teso. il mio migliore amico allora mi consiglió di provare a togliere un pó di orgoniti dalla stanza, due tre giorni dopo le macchie sparirono.

quindi mi porrei il problema contrario, forse la tua orgonite é troppo forte e va tenuta a distanza, potresti per esempio mettere un bicchiere a 30 cm dall'orgonite e l'altro ad un metro, ovviamente avendo cura di sottoporrli alle stesse condizioni ambientali (vento, sole, acqua, temperatura). Prova e facci sapere.
 
Top
19 replies since 10/5/2011, 16:03   1465 views
  Share