XmX

Alfabeto alieno (?)

« Older   Newer »
  Share  
cr1cr0
view post Posted on 24/5/2011, 20:33




CITAZIONE (Cren @ 24/5/2011, 18:33) 
"Cronodilatazione" è un quaderno-archivio di appunti commentati che raccoglie anche documentazione originale o ricopiata. Poco se ne è parlato da che fu redatto (da tale Gregorio Alcesti) perchè legato a cose di massoneria molto sotterranea.... così pare.
E' tutto un "pare"... si sa... in questi ambiti il confine tra certo e incerto è inevitabile.... ma col beneficio del dubbio, perchè non indagare?

e in questo caso come si indaga?
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 22:11
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Anche a me sembra greco, alcune lettere sembrerebbero un "sigma", un "phi", un "pi", un "tau" e un "lambda".
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2011, 19:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


CITAZIONE (yareol @ 24/5/2011, 23:11) 
Anche a me sembra greco, alcune lettere sembrerebbero un "sigma", un "phi", un "pi", un "tau" e un "lambda".

cos'è uno script python! :huh:

g = lambda x: x*2
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 20:27
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


:P
 
Web Contacts  Top
Cren
icon1  view post Posted on 10/6/2011, 17:30




Nuovi aggiornamenti in merito:
http://enigmi-apocalissi.blogspot.com/2011...o-sviluppi.html
Sono sempre più intrigato... alla faccia di chi ci si fa una risata :-)
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 22:46
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Un pugnale quello? A me sembra più una strana sega.
 
Web Contacts  Top
jacklightning2wolf
view post Posted on 11/6/2011, 10:26




in un riquadro si legge lultra mi pare, ma comunque e solo una parola.
Tornando a pensieri logici, mi pare strano che gli alieni abbiano bisogno di fogli di carta, e non scrivino su qualcosa di piu tecnologico come un palmare alieno.
Comunque i disegni mi fa pensare che possano cercare qualcosa in un vulcano, forse islandese magari dei minerali anche se puo essere come per le nuvole uno ci puo vedere un'agnello l'altro una donna nuda
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 11/6/2011, 11:12




ecco le conseguenze di non leggere lovecraft. o di leggerlo troppo!
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 12:20
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Soprattutto di leggerlo troppo.
Comunque quella può benissimo NON essere il volto di un alieno, ma quello di una persona normale solo appena abbozzato. Oppure di un essere non umano ma comunque di provenienza terrestre. Oppure persino di un demone incarnato in forma fisica, i grimori sono pieni di rituali con illustrazioni degli strumenti per effettuare i riti di evocazione e degli esseri che si materializzeranno durante la cerimonia.
Questo è un esempio di un grimorio di questo tipo:

image

image

image

Edited by yareol - 11/6/2011, 14:04
 
Web Contacts  Top
Cren
view post Posted on 14/6/2011, 15:13




Io credo che questo cartiglio non sia stato scritto dagli alieni!!! E ci mancherebbe altro... io penso sia la trascrizione di qualcosa visto e riportato da occhio umano.
Ho sentito parlare della raccolta di trascrizioni e appunti "Cronodilatazione" relativa all'Ordine degli Estinti e al legame che questa loggia ha avuto con entità aliene, ovvero ispirandosi a presunti contatti con una cultura aliena tramandati in modo rituale.
Il cartiglio comunque esiste. Sto cercando di contattare il tizio che scrive il blog per saperne di più.
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 16:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Al di là di altre considerazioni, chi sostiene la veridicità di quel cartiglio si è chiesto quale utilità potrebbe arrivare a lui stesso, al mondo, all'uomo in generale dall'esame di quel semplice pezzetto di carta, scritto non si sa da chi, quando, né perchè?
 
Top
Cren
view post Posted on 18/6/2011, 15:40




Beh... se quel cartiglio è davvero legato all'Ordine degli Estinti come si dice, interessa eccome!! Qui entrerebbero in gioco le verità relative al culto alieno, alle leghe metalliche extraterrestri, alle comunicazioni che tuttora esistono tra i membri dell'Ordine e gli alieni e molto altro.
 
Top
sanguisugas
view post Posted on 19/6/2011, 11:53




CITAZIONE (Cren @ 14/6/2011, 16:13) 
Sto cercando di contattare il tizio che scrive il blog per saperne di più.

magari invitalo anche a postare qui sul forum, se ne ha voglia..
 
Top
principessaluna
icon1  view post Posted on 24/2/2012, 14:26




molto interessante la scrittura :wub:
 
Top
ProPatria33
view post Posted on 31/5/2016, 08:59




CITAZIONE (Cren @ 24/5/2011, 18:33) 
"Cronodilatazione" è un quaderno-archivio di appunti commentati che raccoglie anche documentazione originale o ricopiata. Poco se ne è parlato da che fu redatto (da tale Gregorio Alcesti) perchè legato a cose di massoneria molto sotterranea.... così pare.
E' tutto un "pare"... si sa... in questi ambiti il confine tra certo e incerto è inevitabile.... ma col beneficio del dubbio, perchè non indagare?


CITAZIONE (cr1cr0 @ 11/6/2011, 12:12) 
ecco le conseguenze di non leggere lovecraft. o di leggerlo troppo!

Mi sa che hai centrato in pieno la questione:

http://it.wikipedia.org/wiki/Necronomicon

Ricordo bene il ciclo di Cthulhu !
 
Top
29 replies since 18/5/2011, 15:55   1483 views
  Share