XmX

Capelli bianchi, si possono far ridiventare colorati?:)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2008, 21:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,076
Location:
Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

Status:


CITAZIONE (enteomane @ 8/2/2008, 16:32)
fatemi sapere se funziona cosi lo provo sul pene

Perchè,lo vuoi blu cobalto? o pensavi al giallo fluorescente,cosi' nei bagni delle discoteche fai un figurone...... :lol:
P.S. scusate l'O.T.

Io pure ho il 'problema' dei capelli bianchi.Me ne esce uno ogni 6 mesi,e in mezzo a queli castani sembra un po' lo scemo del villaggio...
Ma mi sa che faccio prima a perdere i capelli,che a ingrigirmi.....
 
Top
carlam
view post Posted on 2/4/2008, 21:34




recentemente ho letto che il cloruro di magnesio aiuta ,bisogna passare la soluzione sulla cute e i capelli ritornano del colore originale,chissaà se funziona....
 
Top
feux_dartifice
view post Posted on 3/4/2008, 21:55




CITAZIONE (carlam @ 2/4/2008, 22:34)
recentemente ho letto che il cloruro di magnesio aiuta ,bisogna passare la soluzione sulla cute e i capelli ritornano del colore originale,chissaà se funziona....

si, lo dice P Delbet, lo scopritore dei benefici del Mgcl. Lui usò una pomata a base di Mgcl e riuscì ad attenuare il bianco.
 
Top
carlam
view post Posted on 17/5/2008, 15:31




scusatemi ma io il cloruro di magnesio con difficoltà l'ho trovato in compresse potete consigliarmi dove lo posso trovare?
 
Top
Antonio974
view post Posted on 17/5/2008, 20:56




Alfa reduttasi, vitamine gruppo B, sali minerali...basta guardare la composizione di uno di quei prodotti che trovi in farmacia o erboristeria...
Lievito di birra e olio di germe di grano, da utilizzare anche localmente magari insieme allo shampoo(alcuni lo contengono già), fanno qualcosa, aggiungi serenoa repens ed eviti anche la causa androgenetica della caduta precoce dei capelli frequente negli uomini nell'età tra i 25 e i 40 anni circa.
 
Top
feux_dartifice
view post Posted on 18/5/2008, 19:27




CITAZIONE (carlam @ 17/5/2008, 16:31)
scusatemi ma io il cloruro di magnesio con difficoltà l'ho trovato in compresse potete consigliarmi dove lo posso trovare?

Si compra normalmente in farmacia. !00gr costano all'incirca 3€. Potresti anche comprarne un KG ad un prezzo molto ragionevole. Io l'ho comprato su arganiascorbile.it e l'ho pagato 8€. Va conservato con doppia guarnizione perché assorbe facilmente acqua diventando poi una pappetta inservibile. La riprova che non ha assorbito acqua è la solidificazione in un unico pezzo. Credo che puoi chiedere anche in farmacia se te ne fanno arrivare un KG ad un prezo molto conveniente.
 
Top
feux_dartifice
view post Posted on 18/5/2008, 21:58




CITAZIONE (carlam @ 2/4/2008, 22:34)
recentemente ho letto che il cloruro di magnesio aiuta ,bisogna passare la soluzione sulla cute e i capelli ritornano del colore originale,chissaà se funziona....

in che percentuale deve essere la soluzione?
 
Top
alexchiu
view post Posted on 20/5/2008, 08:23




Il PABA (acido para-amino-benzoico) fa tornare i capelli scuri nel 20% dei casi, assunto per via orale.
 
Top
d-d-d-d
view post Posted on 20/5/2008, 12:13





CONFERMO CHE LO STRESS E LO SMOG chimico o elettromagnetico fanno invecchiare presto... compresi i capelli
...
...
Confermo che una cattiva alimentazione o inadatta al proprio gruppo sanguigno fa invecchiare prima
...
...
Confermo che stress, arrabiamenti , tensioni varie indeboliscono ed inacidiscono il corpo rendendo
il processo metaboico alterato ed inefficiiente contribuendo all' Invecchiamento generale


..
Confermo che una pratica meditativa , di relax ed anche di intento profondo aumentano l'energia e rallentano
il processo di invecchiamento


Fumare, bere troppo e spesso o non fare mai sport .... TI invecchiano

$ Bye EnjoY in gOD !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
feux_dartifice
view post Posted on 20/5/2008, 16:48




CITAZIONE (Hiro_000 @ 8/2/2008, 16:19)
Invece di usare tutti sti metodi esterni... perchè non usare semplicemente l'intento.. fai 3 4 volte visualizzazione sui capelli che si ricolorano.. e boh.. :) Facile no...

Se il metodo funziona vorrei fare visualizzazione sull'immortalità, sull'eterna giovinezza
 
Top
Arietes79
view post Posted on 15/2/2009, 17:03




Salve a tutti.. Qualcuno sa dirmi un integratore per fermare i capelli bianchi?:( ho 28anni è già ne ho molti adesso anke l barba.:( ho letto ke il paba 100è ottimo qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 22:15
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Mmmm, mangi molti carboidrati?
 
Top
Arietes79
view post Posted on 16/2/2009, 00:09




CITAZIONE (oro @ 15/2/2009, 22:15)
Mmmm, mangi molti carboidrati?

si mangio molta pasta anke 2volte a giorno xke? Se conosci qualcosa ke almeno li rallenta.. Xke nel giro di 2anni stanno aumentando troppo.:(grazie
 
Top
lxdevil
view post Posted on 16/2/2009, 09:26




ho 30 anni, sono leggermente brizzolato e ho perso un pó di capelli... :( il PABA si trova in farmacia?
 
Top
76 replies since 17/11/2006, 18:56   20289 views
  Share