XmX

cosa dice il mondo adesso su ufo e alieni?

« Older   Newer »
  Share  
Lulith
icon14  view post Posted on 9/7/2011, 16:53




Scusate la domanda ironica,però ho notato che in generale c'è una specie di tendenza al riguardo.
Se non erro negli anni 70 si diceva che ci studiano con i rapimenti alieni.
Dopo di che sembravano indecisi se farci fuori o meno.
Adesso sono in attesa di non si sa cosa?

Anche io ho sognato spesso qualche anno fa che gli alieni venivano a trovarmi e ho avuto sia "sogni "piacevoli che non piacevoli,e credevo anche io che volevano mostrarsi al mondo....evidentemente hanno cambiato idea o semplicemente i sogni son sogni e parlarne troppo condiziona la gente.

Parlandone seriamente ,la gente sparsa nel mondo continua a parlarne e adesso qual'è la tendenza reale a proposito?quale idea si è fatto il mondo di queste presenze che fanno capolino a loro piacimento? semplici giochi militari? :ph34r: oppure sono sia giochi militari che presenze esterne? :alienff: le presenze esterne amano fare i guardoni e basta o prima o poi si decideranno a dire che vogliono?
...sapete non mi piace essere un personaggio della loro tv in stile the sims ,ed essere il loro passatempo antinoia,mi disgusta,almeno vorrei essere pagata come gli inutili protagonisti del grande fratello,se proprio devono guardare.... :P :bud:
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 09:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


beh, fin che parliamo di sogni, secondo me puoi star tranquilla che nessuno ti è venuta a prelevare per fare esperimenti.

Con la memoria ripeschiamo terabyte di immagini che elaboriamo in modo inconscio durante il sogno, adattandole alla situazione che il sogno stesso ci suggerisce in quel momento. Tra queste ci sono storie ed immagini di ogni genere tra cui anche storie di alieni.
Le stesse possono essere suggerite per suggestione dello stato d'animo che avevi in quel momento.

L'alieno del sogno insomma potrebbe averlo creato creato la tua mente o averlo ripescato dai ricordi per giocarci un po' lasciandosi trascinare dalla fantasia.
Oppure potresti aver immaginato una visita di qualcuno in un certo momento dei sogni. Quella forme di solito hanno sempre una vita residuale e quindi anche se l'avevi abbandonata, poi te ne potresti essere "accorta" in un secondo momento ed aver disegnato i suoi contorni nella suggestione di una scena da abduction.

Molti dei presunti ricordi di esperienze di abduction hanno la stessa origine imho.
 
Top
lxdevil
view post Posted on 12/7/2011, 09:50




per me gli ufologi sono abbastanza fuori strada, gli alieni secondo me esistono come esseri multidimensionali e spirituali e non esistono sul piano fisico che come sappiamo o crediamo di sapere non é l'unica realtá. Le abduction possono essere autentiche esperienze come anche sublimazioni create ad hoc dal nostro ego per rielaborare traumi che altrimenti verrebbero completamente censurati. ma non é detto che siano tutte abducion false o vere.
 
Top
arthaxis
view post Posted on 12/7/2011, 18:22




CITAZIONE (lxdevil @ 12/7/2011, 10:50) 
Le abduction possono essere autentiche esperienze

dubito fortemente
in linea generale sono tutt'altro
 
Top
lxdevil
view post Posted on 12/7/2011, 18:27




ne dubiti fortemente o sei fortemente certo che non sia cosí? non é possibile che le abduction si svolgano nel basso piano astrale?
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 19:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


ma probabile che molte volte siano cose semplici ma a cui le persone non riescono a dare una risposta
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 19:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,588

Status:


CITAZIONE (Ayni @ 12/7/2011, 10:14) 
beh, fin che parliamo di sogni, secondo me puoi star tranquilla che nessuno ti è venuta a prelevare per fare esperimenti.

Non dirlo a Malanga...
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 19:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


Adesso sono tutti concentrati sul 2012, dopo tornerà la moda dei marziani....
 
Top
arthaxis
view post Posted on 12/7/2011, 20:46




CITAZIONE (lxdevil @ 12/7/2011, 19:27) 
ne dubiti fortemente o sei fortemente certo che non sia cosí?

certo nella maggioranza dei casi presi in esame

CITAZIONE
non é possibile che le abduction si svolgano nel basso piano astrale?

più che possibile
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 12/7/2011, 21:25




cosa sono le abduction?
 
Top
sanguisugas
view post Posted on 12/7/2011, 22:47




CITAZIONE (Filod'Arianna @ 12/7/2011, 22:25) 
cosa sono le abduction?

mi sa che sono i rapimenti alieni, ma non sono sicuro, correggetemi se sbaglio..
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


yesss.....

CITAZIONE
Rapimento alieno
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


Schematizzazione di un rapimento alieno nell'immaginario collettivo
Un rapimento alieno (il termine inglese abduction è entrato nella terminologia ufologica) è il presunto rapimento di esseri umani da parte degli UFO, ritenuto un fenomeno reale da alcuni sostenitori dell'ufologia. Numerose persone in tutto il mondo avrebbero espresso la credenza di essere state rapite da esseri alieni, e condotte a bordo di veicoli spaziali o in luoghi difficilmente accessibili, come basi militari sotterranee, dove affermano di avere subìto esami di tipo medico.
Il fenomeno, detto anche incontro ravvicinato del IV tipo secondo la classificazione Hynek, è stato descritto da chi sostiene di averlo vissuto come un'esperienza sovente invasiva e traumatica che ha come incipit il Missing time, ossia un presunto blocco del tempo non dimostrato scientificamente.
Gli scettici fanno rilevare che nessun rapimento alieno è stato osservato da testimoni indipendenti; anche nel caso di Travis Walton, che si può definire il più clamoroso, i compagni di lavoro non hanno visto il presunto rapito entrare nell'UFO[1]. Le storie dei rapimenti si basano quindi essenzialmente sulle testimonianze dei cosiddetti "rapiti". Secondo tali testimonianze, gli esseri di presunta origine extraterrestre cancellerebbero apparentemente la memoria dell'evento nel soggetto "rapito" per un periodo di tempo spesso prolungato. Secondo alcune correnti dell'ufologia, la stessa memoria dell'evento potrebbe essere recuperata attraverso sedute di ipnosi regressiva, con la programmazione neurolinguistica e l'analisi grafologica - tecniche che tra l'altro non sono considerate scientifiche in ambito psicologico. Tra gli stessi ufologi non mancano però gli scettici, i quali si chiedono come mai una razza progredita di alieni riesca a cancellare il ricordo del rapimento dalla memoria cosciente e non anche dal subconscio.[1]
Secondo alcuni psichiatri, ci sarebbe una spiegazione più semplice e razionale al "vuoto temporale", ed ai temi tipici raccontati dai presunti "rapiti": l'esperienza del rapimento potrebbe in realtà ricondursi a un vissuto traumatico del soggetto, a sua volta oggetto di rimozione, che in questo caso prenderebbe la forma dissociativa ed allucinatoria del cosiddetto "vuoto temporale".
Il cosiddetto contattista si differenzia dall'abdotto perché i suoi contatti con i presunti alieni non avverrebbero in modo coatto ma consensuale e perché, molto spesso, egli si dichiara latore di un messaggio di rinnovamento per l'umanità.
In alcuni casi, i sedicenti rapiti hanno mostrato delle cicatrici come prova del presunto rapimento subìto e di interventi chirurgici eseguiti dagli alieni. Gli scettici fanno però osservare che in questo caso la medicina aliena sarebbe paradossalmente meno progredita di quella umana, dato che oggi i chirurghi riescono ad eseguire molti interventi senza lasciare cicatrici apprezzabili; inoltre, alieni che vogliano tenere segreta la loro presenza starebbero attenti a non lasciare cicatrici.[1] Secondo altri scettici, non risulta che siano stati compilati referti sulla natura di tali cicatrici da parte di medici non appartenenti all'ambiente ufologico.[2]
Secondo alcuni sostenitori del movimento ufologico/contattista, esisterebbero dei cosiddetti "impianti" (definiti anche microimpianti) estratti dal corpo dei soggetti che sostengono di essere stati rapiti[3]. Uno di questi impianti sarebbe stato estratto dal corpo del cittadino statunitense Tim Cullen per opera del chirurgo Roger Leir,che ha collaborato con il ricercatore ufologico Derrel Sims; secondo Leir si tratterebbe di un oggetto dotato di un nucleo metallico, misura 7 cm di lunghezza per 4 di larghezza, coperto da una membrana rosso-marrone dotata di molti recettori connessi alle terminazioni nervose, che sarebbe stato innestato nel corpo di Cullen in occasione di un incontro ravvicinato con un UFO dal diametro di 30 metri che egli stesso avrebbe avuto nel corso del 1978.[3] È stato tuttavia obiettato che Leir in realtà non sarebbe un medico, ma un podologo abilitato ad effettuare piccoli interventi chirurgici ai piedi; è probabile pertanto che si trattasse di un semplice corpo estraneo penetrato casualmente in un piede[4]. Gli scettici fanno inoltre notare che non risulta che siano stati pubblicati referti di analisi di tali impianti eseguite in laboratori scientifici da ricercatori non appartenenti all'ambiente ufologico.[5]
Secondo le tesi pseudoscientifiche di alcuni sostenitori delle teorie ufologiche e contattiste, questo tipo di "rapimenti" avrebbe scopi scientifici; ovvero, secondo loro, esseri di presunta origine extraterrestre avrebbero utilizzato delle cavie umane (o animali) per condurre degli esperimenti scientifici, di natura non meglio precisata. Secondo David Icke si tratterebbe di esperimenti genetici condotti con la complicità di militari terrestri[6]. Su tali ipotesi, Carl Sagan ha osservato che esperimenti scientifici condotti nel modo raccontato dai presunti rapiti rivelerebbero una grande arretratezza in biologia, che sarebbe inconcepibile in una razza aliena così avanzata da effettuare lunghi viaggi spaziali[2]. L' antropologo Thomas Bullard ritiene invece che i rapimenti avrebbero lo scopo di modificare la coscienza dei rapiti attraverso messaggi subliminali, in modo da favorire una positiva evoluzione dell'umanità. Lo psichiatra Richiard Boylan ha anche ipotizzato l'esistenza di falsi rapimenti alieni, condotti sotto la regia dei servizi segreti nell'ambito di esperimenti socio-psicologici.[7]

http://it.wikipedia.org/wiki/Rapimento_alieno
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 14/7/2011, 05:55




:unsure:

un corpo estraneo entrato casualmente in un piede m'ha fatta ridere:-))

vabbè,cmq non faccio nessuna difficoltà a credere che esistano forme di vita aliene ovviamente,con o senza dimostrazioni e con o senza l'appoggio di pro/scettici
 
Top
jacklightning2wolf
view post Posted on 15/7/2011, 12:16




Un po di tempo fa mi pare ho visto un film mi pare che fosse indipendance day se non sbaglio, e il presidente nel film diceva che non attaccavano le astronavi per non rischiare una guerra intergalattica , ma allora perchè nella realta ci sono piloti che attaccano gli UFO cosa sanno i militari che noi non sappiamo, o sono solo dei c******i io so che gli alieni sono qui e hanno delle basi nascoste sulla terra e che probabilmente sono qui da anche prima dell'uomo , e quindi è certo che chi è al potere ne sappia piu di noi.
 
Top
lxdevil
view post Posted on 15/7/2011, 15:50




lo sai?
 
Top
124 replies since 9/7/2011, 16:53   2004 views
  Share