XmX

La shungite, nuove pietre orgonico-attive

« Older   Newer »
  Share  
lxdevil
view post Posted on 18/8/2011, 21:17




Shungite__100__P_4d49518b50ba4

black-tourmaline-11

personalmente, prenderei due pezzi grezzi, uno da lasciare grezzo e l'altro da mettere al centro della matrice e dei granuli da mischiare alla resina e alla sabbia di quarzo per comporre la matrice

rimango comunque dell'idea che si tratti di una bufala. sopratutto perché in piú siti trovi sempre lo stesso testo che ne descrive le proprietá e perché la sfera rilassa, la piramide concentra....bla bla bla....
roba giá vista, come le sfere di vetro tachionizzato, i cristalli lemuriani, ecc. ecc. ....
se qualcuno di voi fará esperienze positive saró lieto di provarci anch'io.

Edited by lxdevil - 18/8/2011, 22:27
 
Top
Aik@
view post Posted on 18/8/2011, 21:26




ciao lx, anche io pensavo di prendere pezzi grezzi di shungite, volevo metterlo al centro della matrice insieme al cristallo, secondo te queste due "pietre" insieme cosa combinano?
Ancora non ho testato nessun tipo di effetto quindi non so a cosa andrò in contro
 
Top
lxdevil
view post Posted on 18/8/2011, 21:30




la sabbia di quarzi degli acquari vá meglio dei cristalli, entrambi cmq non fannno altro che potenziare/pulire e concentrare l'orgone
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 21:36
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


CITAZIONE
ps: ma se la resina vegetale di pino la prendessi direttamente dall'albero??ovviamente è allo stato grezzo ma va bene ugualmente???

La resina fresca, soprattutto se la superficie esposta all'aria è limitata, ci mette dei mesi ad asciugare, anche se esposta al sole, perchè contiene trementina, che è la versione naturale dell'acquaragia minerale, una solvente che evapora molto lentamente. Molto meglio usare quella già solidificata.
 
Web Contacts  Top
Aik@
view post Posted on 18/8/2011, 21:53




CITAZIONE (lxdevil @ 18/8/2011, 22:30) 
la sabbia di quarzi degli acquari vá meglio dei cristalli, entrambi cmq non fannno altro che potenziare/pulire e concentrare l'orgone

vale lo stesso per la sabbia di mare?? ne ho un sacco pieno :)






per yareol

ok prenderò quella trattata, l'ho chiesto perchè dove sto io ci sono molti pini pieni di resina



Grazie ancora a tutti
 
Top
Aik@
view post Posted on 18/8/2011, 22:17




CITAZIONE (lxdevil @ 18/8/2011, 22:17) 
rimango comunque dell'idea che si tratti di una bufala. sopratutto perché in piú siti trovi sempre lo stesso testo che ne descrive le proprietá e perché la sfera rilassa, la piramide concentra....bla bla bla....
roba giá vista, come le sfere di vetro tachionizzato, i cristalli lemuriani, ecc. ecc. ....
se qualcuno di voi fará esperienze positive saró lieto di provarci anch'io.

appena proverò posterò esperimenti e varie, potrebbe trattarsi benissimo di una bufala, ormai pur di vendere c'è gente che farebbe di tutto, ma se non si sperimenta non si saprà mai... sono ancora all'inizio quindi ce ne vorrà di tempo :)
non so neanche se mi verrà bene l'orgonite, mi sto documentando il più possibile e nella mia testa l'ho già fatta un bel pò di volte faccio pratica con l'immaginazione :)
 
Top
lxdevil
view post Posted on 18/8/2011, 22:28




la sabbia del mare apporta certamente una particolare qualitá all'energia, ma la sabbia di quarzi per acquari é piú che ottima come potenza.

l'ho giá scritto riguardo all'orgonite, l'aura, il corpo ed anche la mente, senza dimenticare gli elementali, larve, eccetera si adattano facilmente all'energia del loro ambiente. per cui tutti questi dispositivi energetici vanno usati
solo per brevi periodi, altrimenti sviluppiamo una tolleranza. inoltre i parassiti sottili possono nutrirsi anche del ns fusso energetico sovralimetato, ed oltre che nutrire gli ementali che giá ci parassitano corriamo perfino il rischio di attrarre altri elementali.

per questo preferisco un cristallo grezzo al naturale, non ti bombarda di energia, ogni cristallo apporta una qualitá diversa all'energia, é come un suono sinusoidale che ti accompagna. molto gradevole.
 
Top
Aik@
view post Posted on 18/8/2011, 22:47




seguirò i vostri consigli (siete di certo più esperti) al più presto vado a prendere la sabbia per acquari
per quanto riguarda gli alementali, ho letto proprio oggi qualcosina in proprosito e mi sono venuti un pò di dubbi, nel senso che se l'orgonite "trasforma" per così dire le energie sottili negative in positive allora questi elementali non dovrebbero anch'essi diventare positivi??

in giro c'è chi dice che con l'orgonite in casa va tutto bene e non ci sn problemi, e c'è invece chi ritiene che faccia male usarla sempre e chi addirittura dice che gli studiosi che se ne sono occupati hanno avuto malanni o mroti improvvise :o:

Tu come te ne liberi????

io avevo pensato di metterla anche sotto ai tralicci della luce.... :huh:
 
Top
lxdevil
view post Posted on 18/8/2011, 23:15




CITAZIONE (Aik@ @ 18/8/2011, 23:47) 
...nel senso che se l'orgonite "trasforma" per così dire le energie sottili negative in positive allora questi elementali non dovrebbero anch'essi diventare positivi??

é un pó piú complesso il discorso, non funziona in questo modo

CITAZIONE (Aik@ @ 18/8/2011, 23:47) 
Tu come te ne liberi????

cantina
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 11:07
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


C'è una vecchia tecnica di purificazione che consigliava di seppellire per 2 settimane i cristalli appena acquistati, così da disperdere eventuali congestioni energetiche. Un'altra tecnica molto valida è quella di collocare cristalli o orgonite in una reticella di nylon e successivamente ancorarla nel letto di un ruscello, cosicchè l'acqua corrente trascini via con sè le energie negative accumulate col tempo. Sono tutte tecniche forse primitive ma comunque efficaci. Certo, se l'oggetto è molto congestionato le tecniche di purificazione convenzionali possono non essere sufficienti, in questo caso il gioco non vale la candela ed è quindi molto meglio e più sicuro liberarsene semplicemente, magari buttandolo al largo nel mare (posto che non vi sia pericolo di inquinamento, naturalmente).
 
Web Contacts  Top
lxdevil
view post Posted on 19/8/2011, 14:21




$%28KGrHqUOKowE3HC-dqC7BN1Y%29K66Z!~~0_3

io ci aggiungerei anche della magnetite, la faccenda inizia ad essere un peletto cara peró ... :woot:
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 17:25
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Meglio procedere a piccoli passi, altrimenti con tutto 'sto popo di roba se salta fuori un errore non si riesce a capire più dove cercarlo...
 
Web Contacts  Top
Aik@
view post Posted on 19/8/2011, 20:46




[/QUOTE]
é un pó piú complesso il discorso, non funziona in questo modo

CITAZIONE (Aik@ @ 18/8/2011, 23:47) 
Tu come te ne liberi????

cantina
[/QUOTE]



Il fatto è che in giro se ne parla tanto ma è tutto un bel pò confuso ( o sono confusa io )
ho provato a cercare meglio sugli elementali ma non ho trovato molto in rete, le solite cose e ci sono anche siti che dicono come attirare queste energie e usarle ecc.ec... ma non sono cose che fanno per me, io non voglio attirare nulla di negativo...anzo lo vorrei mandare via.

per il costo, è vero...mi sono tirata 4 conti e di soldini ce ne vogliono,ma io lavorerò con lentezza, per ora sto investendo in libri ma costano tanto pure quelli

per la magnetite, non saprei, ancora devo cimentarmi con le basi :) se qualcuno prova fatemi sapere






CITAZIONE (yareol @ 19/8/2011, 12:07) 
C'è una vecchia tecnica di purificazione che consigliava di seppellire per 2 settimane i cristalli appena acquistati, così da disperdere eventuali congestioni energetiche. Un'altra tecnica molto valida è quella di collocare cristalli o orgonite in una reticella di nylon e successivamente ancorarla nel letto di un ruscello, cosicchè l'acqua corrente trascini via con sè le energie negative accumulate col tempo. Sono tutte tecniche forse primitive ma comunque efficaci. Certo, se l'oggetto è molto congestionato le tecniche di purificazione convenzionali possono non essere sufficienti, in questo caso il gioco non vale la candela ed è quindi molto meglio e più sicuro liberarsene semplicemente, magari buttandolo al largo nel mare (posto che non vi sia pericolo di inquinamento, naturalmente).

Grazie avevo bisogno di consigli su come purificare i cristalli, appena arriveranno li andrò a sotterrare, per il resto devo ancora cercare tante info per conoscere bene la materia, sono ancora alle basi

A presto Aik@
 
Top
lxdevil
view post Posted on 19/8/2011, 23:20




tenere in mano un cristallo e purificarlo con l'intento é altrettanto efficace, ed é facile, basta chiudere gli occhi, centrarsi per qualche secondo, poi visualizzare la luce cristallina che entra nel cristallo, fino a farlo illuminare completamente, ed immaginarlo completamente purficato, fresco, spumeggiante, gioioso, felice. e giorne insieme a lui. se vuoi gli puoi dare il suono che vuoi, un'onda sinusuidiale (spero di averlo scritto correttamente :) ) o forse suono lungo e costante, o vibrazione sonora, visulizzandola autitivamente. questo ti permette di ancorare quel feeling, e di poter entrare in contatto con il tuo cristallo ogni volta che lo desideri, soltanto richiamando quel suono alla tua mente.
é importante avere un rapporto emozionale e profondo, intimo, con il proprio cristallo. é tutta un'altra cosa. lui deve sapere tutto di te, quando entri in contatto con lui devi essere limpido, cristallino, vero. solo cosí un cristallo diventa efficace esotericamente. non si tratta di un'oggetto, diventa parte di te, tu sei lui, e lui é te.
 
Top
Aik@
view post Posted on 20/8/2011, 06:29




Grazie lx

cercherò allora di essere il più cristallina possibile quando lo terrò in mano, mentre la realizzo volevo anche ascoltare della musica cosi da mandare alla mia orgonite l'amore che provo per certe melodie

sono bellissime le frasi che hai scritto e si sente davvero tanto l'amore che provi nel descrivere il tutto. proverò a fare le cose secondo i vostri consigli, per adesso sto "studiando" diverse "materie" per poterle comprendere il più possibile anche se non so se riuscirò a praticarle...

è nella mia natura interessarmi a diverse cose contemporaneamente e quando (per me) la sete di sapere si è placata passo a qualcos'altro ma da quando sono entrata a far parte del forum mi sono resa conto che in questi campi, non si finisce mai di imparare ed è una crescita continua, credo che sia proprio questa la fonte del mio interesse

Mi sento come al primo giorno di scuola quando sai che dovrai faticare ma che scoprirai tante cose :D
e ne sono entusiasta
 
Top
72 replies since 17/8/2011, 13:20   7363 views
  Share