XmX

La shungite, nuove pietre orgonico-attive

« Older   Newer »
  Share  
97gully
view post Posted on 20/8/2011, 12:03




Concordo, con lxdevil basta una semplice tecnica per purificare e caricare i cristalli. Tuttavia in tutti i documenti che ho letto riguardanti l'orgonite e gli strumenti da essa composti (Chi Generator, Pulser ecc...), non insegnava a purificare il cristallo prima di inserirlo nell'impasto di orgonite. Comunque ritengo che sia meglio purificarlo, per il quale scopo ho diversi schemi radionici e una formula magica ^_^. Chi ne avesse bisogno può contattarmi a questa e mail: gully.du+@+fastwebnet.it.
Ma riuscirò a fornirveli al massimo questo lunedì ;) .
 
Top
Aik@
view post Posted on 21/8/2011, 23:19




ciao 97gully e grazie anche a te :)

come ho scritto sono novizia in materia quindi ogni aiuto è ben accett, sono molto interessata alla radiestesia e radionica

A presto Aik@



A proposito visto che si parlava di resine e co. mi è venuta in mente la cera cristallina, si usa nel restauro e proviene da alcune palme che sono in Brasile, si chiama anche cera di carnauba...ma non so se è proprio indicata ma potrebbere essere un sostituto della c'era d'api forse??



Edited by Aik@ - 22/8/2011, 01:08
 
Top
97gully
view post Posted on 23/8/2011, 18:18




qui ci sono diversi schemi radionici utili per i cristalli: http://www.esopedia.it/index.php?title=Tav...%28wikilibro%29 (nel paragrafo pulizia energetica).
Spero di averti aiutata e non esitare a domandarmi se hai bisogno ;) !
 
Top
Aik@
view post Posted on 24/8/2011, 02:12




grazie ancora, sono solo all'inizio quindi dovrò frase pratica, ma per il pendolo hai consigli da darmi?
 
Top
97gully
view post Posted on 24/8/2011, 21:28




Allora, rivolgi le spalle al nord e la faccia al sud mentre lo usi, poi non portare scare di gomma e tieni i piedi ben appogiiati per terra. Ripeti prima un mantra o fai qualcoisa per rilassarti. Spero di esserti stato di aiuto ^_^ !!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 22:15
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Novità degne di nota, Aik@?
 
Web Contacts  Top
Aik@
view post Posted on 17/9/2011, 02:14




Ancora no Yar,
3 giorni fa mi sono arrivati i cristalli e devo dire che mi hanno fatto paura, erano caldissimi e non so se è normale li ho tenuti per una mezzoretta nel comodino e mi è venuto un mal di testa da morire...

Cosi li sono andata a sotterrare per benino per purificarli, staranno là per 2 settimane circa, ma ancora devo prendere la resina

Domandina secondo te l'argilla verde (composta da ferro, calcio, potassio, silice, alluminio, sodio, titanio, manganese e il magnesio) non potrebbe sostituire la resina??

Avevo chiesto anche della cera cristallina se poteva essere sostituita alla resina ma nessuno mi disse nulla


 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 11:17
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


L'argilla verde non è una sostanza organica. Da quel che risulta dallo studio del comportamento del prana esso viene assorbito dalle resine organiche e subito dopo viene rilasciato se poste a contatto del metallo, l'accoppiamento resina-metallo è insomma una sorta di "diodo orgonico" che, in modo analogo al diodo elettronico, spinge l'energia sottile a scorrere in un solo verso, ovvero dalla resina al metallo. Le sostanze inorganiche non hanno un grande assorbimento di prana, non spontaneamente almeno, mentre invece i metalli lo conducono esattamente come fosse corrente elettrica, anche se il verso di conduzione del prana scorre sempre in senso opposto a quello degli elettroni.
Puoi provare la cera cristallina se vuoi, secondo Zamperini la stessa struttura cristallina della materia incrementa l'assorbimento di orgone.
L'unica differenza tra le resine organiche sta nel tasso di assorbimento massimo di energia a parità di condizioni termiche, cioè alcune resine assorbono più prana e altre meno.
Nel frattempo che attendi che i cristalli regolarizzino la loro dinamica energetica puoi provare a fabbricare due orgoniti di identiche dimensioni, forma e proporzioni tra i componenti, una fatta di resina epossidica e una di cera cristallina e poi testare l'intensità con cui emettono energia, nonchè, se riesci, la qualità di quest'ultima.

Edited by yareol - 17/9/2011, 13:33
 
Web Contacts  Top
Aik@
view post Posted on 17/9/2011, 12:07




capito :)

Allora proverò con la cera cristallina e con la resina come da tuo consiglio, poi vediamo :)

In ogni caso la resina mi sa che dovrò prenderla su internet perchè quì hanno solo il vetro resina che a quanto ho capito non va bene

Volevo anche fare il pendolo allo stesso modo ma c'è da avere un pò di pazienza perchè soldini e tempo c'è ne davvero pochi
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 12:31
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Fino ad alcuni anni fa vendevano un prodotto per incollaggi speciali a base di resina epossidica bicomponente, una specie di siringa doppia con gli stantuffi uniti, premendoli uscivano contemporaneamente le due componenti alla medesima quantità, così da facilitare il corretto dosaggio.

Qui c'è un esempio di quello che intendo:

A500-28-400

Non costa moltissimo ed è di facile reperibilità. Puoi fabbricare piccoli oggetti in resina semplicemente "spremendo" le siringhe e mescolando la miscela in una ciotolina usa e getta o in un bicchiere di carta, poi aggiungi il componente che hai scelto per fare l'orgonite, mescoli ulteriormente e versi tutto in uno stampo, magari di quelli in polietilene per cubetti di ghiaccio.
 
Web Contacts  Top
Aik@
view post Posted on 17/9/2011, 12:55




Grazie mille sempre :)
appena mi metto a lavoro vi farò sapere i risultati
 
Top
lxdevil
view post Posted on 28/9/2011, 19:49




aggiornamento!!!

un'amico mi ha regalato una piramide di shungite, ho fatto un test radioestetico e pare sia davvero potente. ho anche provato a meditare con questa piramide posizionandola sui vari punti del corpo corrispondenti ai vari chakra.
la cosa interessante, e che non mi é mai successa nemmeno con l'orgonite, é che posizionandola sul manipura sono entrato in un mood "like-ayahuasca"....

jpg
 
Top
97gully
view post Posted on 28/9/2011, 20:35




Grazie lxdevil della tua esperienza!!! Secondo te stimolandola con una bibina scalare si otterrebbe qualche effeto simili alll'orgonite (o si potrebbe sostituire il quarzo con la shungite)? Dammi un tuo parere. Comunque eseguirò anche delle valuatzioni con il pendolo, pur non essendo molto bravo.

Purtroppo non è però (almeno a lungo andare) rinnovabile :gatto5fuzp8.jpg: !!! Farò (se vuoi unirti anche tu lxdevil, mi farebbe piacere ^_^ ), delle valutazioni anche sulla possibile sintesi in laboratorio (il proceso si spera mediamente/facilmente riproducibile in casa).
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 14:07
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Sintesi di cosa? :huh:
 
Web Contacts  Top
lxdevil
view post Posted on 30/9/2011, 07:29




credo che voglia riprodurre la shungite in vitro :D
 
Top
72 replies since 17/8/2011, 13:20   7363 views
  Share