XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 6/1/2012, 22:38 by: mostromagnetico




Ho due giorni di tempo per fare un esperimento di intermezzo... aspettando le calamite nuove ho sul tavolo di studio_effetti i soliti quadrotti di lato 1 cm al Neodimio
e li ho messi a sandwich cioè A due a due in mezzo una plastica flessibile... in questo modo posso trattenere le vicinanze... in modo da avere campo unico... niente a che vedere con un offset stack, però ci somiglia... vedremo quanto miglioramento ci sarà... ricordo che è la distanza del segmento di magnetismo a rotore a rendere più o meno l'effetto del Propulsore.mov

Mentre è la rimodulazione di tutta la parte statore l'ingegneria in empirismo che occorre...

Queste due cose possono formare il miglioramento richiesto, e dopo raddoppiare il segmento di magnetismo del rotore per rendere l'esperimento Propulsore Ciclico.mov

L'atto empirico di formare ciò necessita di prove e riprove che faranno passare settimane ed anche mesi di lotta, oppure come accade raramente [ la possibilità ESISTE ] trovare il momento fortunato...

Per me è sempre avere pace e essere molto in simpatia con il fare... col manipolare la situazione per migliorarla...

Hey, oggi ho manipolato un PC portatile di 15 anni fa... con 450 MB di RAM e l'ho sistemato solo al secondo giorno di interfaccia ... e solo per via che di norma manipolo QUESTO PC col quale studio e faccio tutto quello che mi pare e piace... anche se ogni giorno qualche problema per accedere all'informazione si presenta.

Dato che con l'accrocchio magnetico ho poca esperienza, aggiungendo un altro anno di ricerche io penso di stravincere... per conseguenza logica della mia mostruosità positiva con l'oggetto della mia ricerca.

Questo che io COLGO non è assolutamente una mia vanagloria, ma è una forza valida per tutti i ricercatori... insistere come la Natura insiste, è uno ZEN tempestato di problemi (ora io cerco di studiare matematica e ho fatiche e problemi solo ad apprendere... niente ricerca, solo a comprendere il dire condiviso in tutto l'ambiente scolastico)

Buon Anno e Buona Ricerca
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9487 views
  Share