XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 19/1/2012, 17:52 by: mostromagnetico




Ho finalmente in casa le calamite giuste 10 x 20 x 2 mm

E questo scenario è la DIDATTICA per tutti, in particolare per Giorgio F

La costruzione con Neodimio e con tutto quanto per avvicinarmi a vincere partirà appena possibile. Sono settimane in cui studio le materie scientifiche per poi esprimermi meglio... un po' di scolastica è utile anche se si fanno ricerche con tanto di scoperte come la relazione ternaria. e l'accelerazione magnetica permanente vera cioè il fondamento e l'estensione di un QUALCOSA

Dunque più niente: c'è qualcosa, cioè il mio esperimento propulsore.mov e in quest'anno cercherò di fare l'esperimento seguente: Propulsore Ciclico.mov

Inoltre dico a tutti che potrei già avere scoperto il come fare a formare davvero un moto perpetuo con quello che ho... l'idea è osservando il mio esperimento ultimo e ragionando sulla dinamica. Pensare bene prima di fare, questa è la mia ricerca, però ogni anno ci deve essere pure il mio stravolgimento, solo così posso andare "from zero to hero".

Quello che manca sempre è la Tecnica, i materiali e la loro applicabilità nello scenario che scopre o riscopre fondamenti ed estensioni di ciò per la Free Energy che è solo unicamente una ignoranza, tutta particolarmente italiana, da trasformare in pura conoscenza, in un capire ogni disciplina.

Dunque occorre imparare di fare a meno di molto, trovare dei fondamenti validi, come la mia ricerca, ma ancora più validi come l'interazione per attrazione (se poi è vero che lo è) gli schemi di Harris, il magnetismo di Howard Johnson, eccetera...

Ciaoooo

Edited by mostromagnetico - 2/1/2016, 17:07
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9487 views
  Share