XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 21/1/2012, 15:23 by: mostromagnetico




L'esperimento Propulsore.mov ha staffe di ferro, quelle semplicissime da ferramenta, completamente ferromagnetiche, e ho detto a tutti che la dotazione (il come poi si pongono le calamite) fa ancorare il magnetismo alle staffe (le si legano solo perché non accadano spostamenti... l'intrspazio degli statori è fortissimo, non serve al sistema fisico studiato, come non servono tutte le linee di forza dell'intero sistema che non sono in interfaccia col sistema studiato, che è la relazione ternaria estesa realtà da chiarire anche in teoria... però fisica matematica... dove li trovo i professori ?)

C'è una discussione interessante che io non capisco e ti chiedo di visitare, prova a leggere cosa dicono...

http://www.energeticforum.com/renewable-en...eld-magnet.html

E' una ricerca che vuole trovare energia nelle calamite, e tirarla fuori... è di free energy, un po' assurda per me, e completamente altra roba rispetto alla mia ricerca, che studio per capire se è possibile il motore primo a calamite, intendendo la calamita un materiale da fare interagire per effetto a distanza conosciuto da millenni, naturale, classico.

Dunque attenzione a come vediamo i sistemi...

Ciao
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9487 views
  Share