XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 28/1/2012, 14:00 by: mostromagnetico




Ora il mio pensiero si sta FORMANDO su una meccanica interessante... che si rende reale anche facendo esperienze di Fisica semplice... mentre per la lavorazione di quello che sto pensando prevedo di lavorare un blocco cilindrico di legno... la difficoltà è tutta da lavorazione di meccanica... anche di corpo di macchina sperimentale... che ora posso ridurre di diametro per via che finalmente ho le calamite giuste...

Come al solito la realtà vera sarà il mio professore...
e io sono adesso lo studente che cerca di vincere mediante prove e riprove, lotte continue, un poco al giorno... anche di materie scolastiche.

La cosa invece tremenda per me è imparare matematica per poi leggere e studiare Fisica ed Elettrotecnica... perché io continuo a pensare che le LEGGI CI SONO E VANNO SOLO USATE, INTERPRETATE, A VOLTE TRADOTTE...

E per [ trarre a sé ] certe coscienze occorre faticare come esattamente uno studente di scuola, con lo scambio continuo tra i propri desideri di conoscere e invece la realtà vera di tipo scientifico che va appresa per potere continuare la ricerca? Non sempre! Per quello che sto cercando io si dovrebbe essere professori, anche molto preparati... perciò rinnovo il mio desiderio di scambiare informazione con qualche professore VERO.

Questo è un anno cruciale per varie ragioni, pure per queste ricerche, che è assurdo tenere al confine... sono DENTRO la Fisica classica, talmente dentro che è tipo pensare al potenziale di energia presente anche in un sasso che vorrebbe rotolare giù sino a trovare equilibrio... ma le calamite sono anche come le molle, sono anche come degli attuatori... e l'empirismo DEVE trovare descrizione, prima su fondamenti e poi con metodo, procedure che io non so, non conosco ancora.

Ciao
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9487 views
  Share