XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 21/4/2013, 10:32 by: mostromagnetico




E' come una Fatica con i rottami mentre la mia mente visualizza la perfezione.

Immagina un generatore di energia elettrica tipo per dare energia a tutto quello che consumi ogni giorno... per chi non ha il torrente o i pannelli o altre cose occorrerebbe... invece che spendere tanto di bollletta si può decidere se risparmiare oppure anche di vendere l'energia immettendola in rete.

Si parte col pensare ad un generatore di energia che reagisce ruotando sempre e con la rotazione ottenere una forza motrice.

Io sto cercando la FORMA e la SOSTANZA di questo che è un modellino... che devo dimostrare quello che ho trovato... ho trovato tutti gli effetti utili, ma è ancora difficile ottenere la costruzione del Propulsore Ciclico a livello di modello anche carino, anche scientifico... ci sto provando con fatica, sta come nascendo... è un pensiero creativo che si scontra con il fare, il costruire un macchinario.

L'intelletto mi dice che ho un qualcosa di epocale, cioè a livelloindustriale sarebbe una rivoluzione bellissima, con ad esempio la conversione di tutte le piattaforma petrolifere del mondo in produttori di IDROGENO per IDROLISI che oggi costa troppo e i petrolieri non mollano la loro finanza assurda, anche idiota, stanno rovinando anche il Canada... una foresta immensa dragata... via tutto, anche le radici... solo perché il suolo ha una percentuale di granelli di catrame...

Invece se io dimostro e l'industria vuole (ma ti assicuro: NESSUNO vorrà...)
al posto delle mie misere calamite l'industria fa forgiare la forma intera della parte statore, ottenendo ancora più spinta di repulsione

L'attrazione è più mitica però non funziona ! La repulsione produce INERZIA che si libera in uscita dal segmento Propulsore

Tornando in ciclo diventa un Propulsore Ciclico.

Se tutto questo è VERO io lo dimostrerò... ho solo questo lavorio che ora è anche bello ma mi stufo... io sono più teorico... mi arrangio però fatico.

In questa discussione che ha adesso solo 18 pagine c'è la mia ricerca con tentativi come di trovare la strada... ADESSO L'HO TROVATA, finirò presto.

Ovviamente la vita non è solo questo, io dedico forse moltissimo di più per comunicare, per rispondere, per un dialogo... e poi prego tutta la notte... ora ottengo sogni riposanti, quando ho come dei momenti di crisi allora ci sono incubi...

Dunque, questo sopra è uno scenario in cui la prima cosa da fare è disegnare la curva a rientro a spirale geometricamente giusta, inerente alle esperienze maturate.

Tale segno che oggi ripasso meglio prende la strada di realizzazione come segue:

1. mi occorre centrare il rotore e il contorno, l'anello tagliato, che rientra per realizzare davvero il Propulsore CICLICO, per non rimbalzare più, per proseguire a girare.

2. Devo fissare l'anello e poi magari modificare la curvatura, allora penso di agire così:
ho da fissare coppie di pioli usando gli stecconi di bambù per la cucina. L'anello entra in mezzo e si fissa.

3. finisco il rotore, con tutte le sue parti, anche la massa inerziale.

4. monto la parte statore regolando la relazione ternaria, cioè costruisco come una forgiatura, un campo magnetico permanente continuo, ondulato, armonico... è quello che purtroppo non vedrete mai... immaginate una serie di palloncini oliati che si premono l'uno contro l'altro in una schiera che dapprima è come il giro giro tondo dei bambini, ma non è a tirare, è in compressione, come due palloni di basket spinti uno contro l'altro... sono i limiti di campo di linee di forza delle calamite che si compongono come per realizzare un segmento di palloni di basket compressi tra loro. Immaginate che siano oliati, invece di essere di gomma prensile siano come palle di neve compressa... allora sciandoci su si sente come una ondulata... ebbene il rotore non è che traballi, i campi magnetici permanenti sono particolari, comunque il rotore scivola su questi campi di repulsione.

Ci sono anche effetti di macchina meccanica, come tante spinte centripete... sono più evidenti a macchina grande tipo 1 m di raggio... però anche in piccolo dovrebbe avvenire che il Sitema Energetico Chiuso Propulsore Ciclico ACCELERI SEMPRE.

Se è davvero così è come se fosse una bicicletta in discesa... tutti frenano, altrimenti la velocità aumenta troppo... il frenare è la cattura dell'energia elettrica... si userà un alternatore su-misura...

Il modellino, che lo sto studiando solo come costruire la meccanica, e solo questo,
ovviamente è solo per come avere una macchina scientifica, dimostrativa.

La vera FORZA MOTRICE salta fuori con calamite grosse, grandi e con tanta massa in più ... a livello di prototipo si potrebbe fare autocostruzione, ma questo DOPO la realizzazione di adesso... forse ho solo una settimana, poi sapremo se il sistema si comporta ad accelerazione a dismisura, oppure no, sapremo finalmente la realtà...

Mi sembra che la mia ricerca si molto interessante, solo per la conoscenza, ma con forse come se questo fosse il SECOLO del Magnetismo Permanente Dinamico.

La DINAMICA è strana, è come se tutto il campo complessivo, fornito da tutte le calamite che si mettono in situazione Propulsore Ciclico, tutto rimanga statico, cioè si possa conservare centinaia di anni... e la dinamica sia come una fuga del rotore che cerca di fermarsi ma non trova - mai - quello che nei libri di Fisica Classica descrive, cioè la mia ricerca è OLTRE Galileo e Newton ... però per me è semplice... anche il piano inclinato di Galileo se fosse inclinato ad infinito l'accelerazione sarebbe infinita.

ciao
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9487 views
  Share