XmX

psi ball enorme

« Older   Newer »
  Share  
Bonfi96
view post Posted on 23/12/2011, 23:04




Ragazzi ho avuto un'esperienza incredibile...ho scoperto questo forum circa 5 minuti fa ed ho cominciato ad interessarmi all'argomento psi ball... cojn un primo tentativo non ho ottenuto nulla e allora mi sono rimesso a leggere il forum. Poi ho letto riguardo a Schumman e ho riprovato mentre ascoltavo l'ultima traccia di questa playlist http://healingbeats.com/ (metre scrivo tremo è normale? sento delle onde lungo la schiena).

Comunque, dopo un po' ho cominciato a sentire dell'energia fra le mani, la percepivo, la toccavo, la premevo.

Sono rimasto con quella distanza fra le mani per circa 5 min e poi ho provato ad allargarle.

Sentivo la palla che mi seguiva e man mano prendeva la stessa consistenza che aveva con le mani vicine.

Ho continuato ad allargare le mani sino a 70-75 cm e mi seguiva ancora. Ad un certo punto mi sono sentito stanco e la palla si è rimpicciolita rapidamente, io l'ho seguita ed ho chiuso le mani. Poi ho aperto gli occhi e mi sentivo strano, ho levato le cuffie e percepivo un ronzio nella testa e ora ho delle piccole scosse lungo la schiena.

Se volete non credeteci, per me è stata una cosa stupenda...dovo posso documentarmi a riguardo?
Grazie in anticipo e scusate se ho scritto male ma sono agitato

ora non ho più le scosse, per un po' mi sono spaventato o.o
 
Top
Magik
view post Posted on 23/12/2011, 23:11




le scosse non hanno niente a che vedere con la psiball, non collegare le due cose
 
Top
Bonfi96
view post Posted on 23/12/2011, 23:12




a cosa sono dovute?
 
Top
Magik
view post Posted on 24/12/2011, 14:28




forse all'emozione
 
Top
Bonfi96
view post Posted on 24/12/2011, 15:03




Effettivamente quando l'ho sentita ho avuto un po' di paura. Tu cosa senti quando fai una psi ball? Come capisco se è veramente tale e non è frutto della suggestione?
 
Top
Vincent_Aston
view post Posted on 25/12/2011, 01:23




CITAZIONE (Bonfi96 @ 23/12/2011, 23:12) 
a cosa sono dovute?

o è un pò di emozione o magari la kundalini che non sà più come e dove spostarsi dentro di te.
o magari tutte e due le cose insieme.

quel che è certo è che stai vivendo un'esperienza paranormale, quindi tutto ok, le prime volte (ma anche dopo) c'è una rottura col velo raziocinante che è accecato dalla quotidianità del superficiale.
Io andrei avanti a sviscerare e testare.

Parlo per esperienza ( non per teorie ..)
 
Top
Magik
view post Posted on 25/12/2011, 01:42




a me capita spessissimo, anzi riesco a farmi fare questa scossa a comando, tanto paranormale non mi pare, che so mi capita quando penso di avere una intuizione corretta, oppure se ascolto una melodia in un determinato momento, dato che la stessa melodia a distanza di tempo non fa lo stesso effetto, da quando mi capitò la prima volta, che onestamente rimasi un po' senza parole ora riesco a farlo quando voglio, è come se dentro al mio corpo ci stesse quest'altra funzione, non è per la psiball in se, penso sia dovuta all'emozione, pensieri, che hai provato quando la facevi, una cosa che ho notato della psiball, è questa, dopo che la crei, anche piccola, se ci fai passare un flusso d'acqua tra le mani scompare, che so prova a farla in bagno, sotto il rubinetto del lavandino, quando la senti bella consistente, fatti aprire il rubinetto, senti che scompare?

cmq non fissarti sulla psiball, onestamente io ho anche dei dubbi che si crei questa sfera di energia, molte volte mi è capitato di pensare che quella sensazione, non è altro che la lenta contrazione dei muscoli della mano
 
Top
Vincent_Aston
view post Posted on 25/12/2011, 11:35




L'emozione è il campo umano che, quale primo gradino, porta a livelli più elevati.
Chiunque può crearsi "i brividi" e farlo con una semplice inspirazione .. e il tutto ha la "parvenza" di essere solo un meccanismo, ma in realtà superiori alla parvenza della superficie non è cosi.

Potrei chiamare un uomo delle caverne e fargli mettere le dita dentro ad una presa a 200 volts e Lui, non sapendo e non avendo La Conoscenza, penserebbe a qualsiasi cosa ma non capirebbe che dietro c'è una fonte di energia, un generatore di corrente e ditensione elettrica, ecc.

Lo stesso concetto è valido e simile per colui che affronta questi piccoli fenomeni.

Ci vuole studio, enfasi, sicuramente emozione ma sincera voglia di conoscere per giungere a capire da dove "arrivano frequenze ed energie sottili" che non sono visibili ne spiegabili a prima vista.
Il fatto che una musica o una semplice poesia possa elevare il pensiero umano la dice lunga su quali tipi di forze e di energie siano assopite dentro e fuori di noi.

Bisogna cercare e cercare per trovare, la semplice constatazione ci lascia invece nella fase primeva dell'uomo delle caverne.

Ma, se può essere utile, questo identico fenomeno è accaduto 25 anni fà ad un mio caro amico, Roberto, il quale era in un momento "particolare" della propria vita: aveva perso il lavoro e la ragazza e passò 6 mesi letteralmente a guardare il soffitto di casa pensando e pensando e pensando.

Da lì il fenomeno, di cui io sono solo uno dei tanti "testimoni", da li poi la sua incredibile accelerazione di poteri spirituali, femoneni telecinetici, fenomelogie ESP e .. molto altro.

Non esiste, infine, una sola dimensionalità (per fortuna) ma le dimensioni sono migliaia e migliaia e si compenetrano tra loro, sino a formare l'universo visibile e invisibile (invisibile a chi non approfondisce Se stesso e la ricerca del Sè).

Cosi sono le energie, le frequenze, le forme di vita, il (i) tempo(i) e lo (gli) spazio(i), di cui esistono innumerevoli variazioni in un eterno arcobaleno di differenze che vivono di intensa vita ATTIVA.


















 
Top
Bonfi96
view post Posted on 25/12/2011, 14:52




Anche io ho pensato che possano essere contrazioni muscolari ed allora ho cercato di trovare un modo per verificare la presenza della ball. L'ultimo metodo é stato quello di avvicinare le mani e verificare se l'ipotetica palla premeva sulle palme delle mani.

Per la storia dell'acqua... io ho provato sia con acqua calda che fredda. Con la prima resta la ball mentre con la seconda la sento svanire... dite che la palla sia anche influenzata dalla temperatura delle mani o sia addirittura essa?

Che la palla esista o no é rilassante crearla e concentrarsi :D
 
Top
Magik
view post Posted on 25/12/2011, 16:58




onestamente non avevo provato acqua calda o fredda, semplicemente aprivo il rubinetto, ovviamente usciva fredda

@ vincent

qua ognuno attribuisce alle parole un proprio significato, e quando si parla "terra terra" molte volte nascono incomprensioni, figuriamoci se usassimo un linguaggio come quello che stai utilizzando tu, se cortesemente scrivi in maniera + semplice possibile, penso siad'aiuto a tutti, una curiosità questo tuo amico "roberto" dopo 25anni che gli è successo?
 
Top
Vincent_Aston
view post Posted on 26/12/2011, 19:09




CITAZIONE
quando si parla "terra terra"

questo mi dispiace, non pensavo che questo fosse un forum di discussioni Terra-Terra: come tu dici.
E non lo dico con ironia ma solo perchè un fenomeno particolare che mancava di spiegazione l'ho approfondito e risolto proprio grazie al fondatore di questo portale.

Per Roberto, che dirti, lavora, ha una moglie e dei figli e vive una vita normalissima come tutti, diciamo che, però, forse contrariamente a chi ha una logica troppo terra-terra, aiuta parecchie persone a risolvere problemi che altri "non sono riusciti a soluzionare".

Per il resto o mi spieghi/spiegate cosa non capite dei miei "discorsi aria-aria" oppure tolgo il disturbo da discussioni che non fanno parte del mio lavoro sulla Terra.

Buona continuazione a tutti.
 
Top
Magik
view post Posted on 26/12/2011, 20:01




terra terra no gli argomenti, ma il lessico, in modo tale che sia + semplificato per tutti coloro che leggeranno, in questo modo si facilità l'essere capiti da chi legge

come per esempio:

CITAZIONE
Per il resto o mi spieghi/spiegate cosa non capite dei miei "discorsi aria-aria" oppure tolgo il disturbo da discussioni che non fanno parte del mio lavoro sulla Terra.

sarebbe una minaccia? un ultimatum? cosa vuoi diri con sta frase?


problemi di che genere risolve roberto? giusto per capire cosa potrebbe succedermi tra una ventina di anni +o-
 
Top
Vincent_Aston
view post Posted on 26/12/2011, 22:43




Ti rispondo per un'ultima:

CITAZIONE
terra terra no gli argomenti, ma il lessico, in modo tale che sia + semplificato per tutti coloro che leggeranno, in questo modo si facilità l'essere capiti da chi legge

Non è un lessico è solamente Lingua Italiana : per gli argomenti non capiti basta chiedere "specificando il dettaglio che non capisci".

CITAZIONE
sarebbe una minaccia? un ultimatum? cosa vuoi diri con sta frase?

Credo che tu abbia preso un abbaglio, cmq tranquillizzati, non sono qui per fare del male a nessuno, neppure a chi "ha un pò i nervi tirati per problemi suoi".
Vai tranquillo, ciò che devo trasmettere è solo Conoscenza Superiore.

CITAZIONE
problemi di che genere risolve roberto?

Problemi che non sono risolvibili da altri / con altri metodi. Cmq mi sembra prematuro anticiparli, prima preferisco parlare del mio messaggio, poi si potrà (poteva) anche allargare su tutte le persone come me o affini a me : ma il discorso diventa molto ampio : se vuoi intanto capire meglio/approfondire che tipo di persone esistono (anche) cerca Roll di Torino: le persone come me sono "molto simili a lui".

CITAZIONE
giusto per capire cosa potrebbe succedermi tra una ventina di anni +o-

E che cosa ti dovrebbe succedere ? E anche ti dovesse succedere "qualcosa" di che cosa hai "cosi tanta paura" ?

Hai paura di sposarti e avere un lavoro e dei figli come Roberto ?

Non dovrei permettermi ma, se tu mi concedi una previsione, fossi in te "armonizzerei" i livelli di dubbio e paura del subconscio,
perchè stress e nervosismo portano l'anima su strade negative e anti-costruttive: lo dico per te, prima che per chi ti stara' vicino.

Buona continuazione e che l' Energia vegli sempre su di Te.
 
Top
Magik
view post Posted on 26/12/2011, 22:59




mah, per me, ti senti un po' troppo sicuro di te, e sei andato un po' in errore con le tue conclusioni, affrettate diciamo, dato che sono abbastanza tranquillo, e non ho affatto paura, anzi, era curiosità che mi ha fatto fare quella domanda, no paura, poi riguardo l'abbaglio, non penso sia stato un abbaglio, dato che dicevi, fate così, oppure vado via, per te cosa sarebbe una frase del genere?

e non sei un tantino presuntuoso? cioè a me lo sei sembrato

cmq devo dire che se qualcuno condivide conoscenza, di che genere sia, penso sia una persona altruista, l'importante è farlo con umiltà, mio modestissimo parere personale

provo a cercare con google quella frase

roll di torino sarebbe Gustavo Roll? sei simile a lui? sei riuscito a capire la sua frase?
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 09:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,100

Status:


Esercitarsi con sfere di energia vitale comunque una sua utilità ce l'ha.
Secondo me fate bene anche ad esercitarvi se vi piace e comunque ci sono vari esercizi per ampliare l'esperimento e renderlo sempre più interessante.
 
Top
35 replies since 23/12/2011, 23:04   5311 views
  Share