XmX

una specie di sogno?!

« Older   Newer »
  Share  
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 20:49




se vuoi aumentare la tua forza a livello eterico e sufficiente che prima di andare a dormire ti fai 10 minuti di meditazione e purificazione dei pensieri.già questo bè non evolvi al massimo però un buon livello difensivo ce l'hai .ciao
 
Top
Magik
view post Posted on 4/1/2007, 20:52




ma può essere che continuano a togliermi energia senza che me ne rendo conto?
 
Top
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 20:58




te l'ho detto ...se tu ti senti che hai bisogno di divertirti bè hai le tue ragioni ...tra l'altro evolvere spiritualmente non è automatico e comunque ci vuole impegno e dedizione.Lo so uno vorrebbe trovare la formula magica come ti ho detto lo so che dragon ball è spettacolare ed è giusto che te lo vedi perchè na persona se sente che ha bisogno di recuperare dagli impegni della giornata così è giusto che lo faccia.tra l'altro quello di apportare stress ad una persona che già è impegnata (scuola o lavoro etc )non fa altro che far esaurire una persona alla fine uno non riesce a recuperare più e non conclude più niente lo so ci sta poco da fare.Quindi siccome uno si deve rilassà il consiglio che ti dò fatti quei 10 minuti di meditazione purifichi i tuoi pensieri e ti sei garantito un discreta ma comunque sufficiente protezione.
 
Top
Magik
view post Posted on 4/1/2007, 21:00




ho capito

ma così come sto ora, se mi riattaccano io me ne accorgo o no?
 
Top
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 21:04




se vivi nel fisico puoi secondo te percepire l'eterico?caso mai puoi leggermente sentirti più stanco ma nulla più ...ovvio poi ce po scappa pure la mallatia all'improvviso eh..perchè ricorda che tutto passa dal non fisico per arrivare al fisico e conto che se c'hai uno che te scassa e te frega la roba tua dalla mattina alla sera e..non è na bella propspettiva alla lunga
 
Top
Magik
view post Posted on 4/1/2007, 23:31




va be ma quando dormo me ne devo accrogere come me ne sono accorto in precedenza o no?
 
Top
utente 89
view post Posted on 5/1/2007, 09:47




si
 
Top
Magik
view post Posted on 7/1/2007, 20:26




utente potresti darmi il link esatto per provare la meditazione e altre tecniche?
 
Top
utente 89
view post Posted on 7/1/2007, 23:07




ti do due link
http://www.meditare.it/
questo è solo sulla meditazione
poi ti posto sto link
http://www.etanali.it/
sulla meditazione ,tecniche varie etc.
 
Top
Magik
view post Posted on 9/1/2007, 11:58




ok grazie
 
Top
39 replies since 30/12/2006, 04:20   741 views
  Share