XmX

metodi per ascendere e programmazione giornaliera

« Older   Newer »
  Share  
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 19:07




come si ascende .bè per ascendere bisogna avere la volontà di essere costanti nell'evoluzione spirituale-umana e bisogna programmare la giornta.allora prima di tutto ti devi fare una serie di intenti da ripetere a mente e devono essere sia qualitativamente qualificanti(e cioè se sono di una certa qualità producono certi effetti)sia si deve essere capaci di proprorre il maggior numero di intenti/volontà espresse a mente durante la giornata.più gli intenti/volontà espresse a mente sono di qualità più il loro numero totale a fine giornata è elevato maggiore sarà il rendimento in termine di purezza dell'ascensione e velocità dell'ascensione stessa.
intenti/volontà per ascendere da ripetere a mente in tutti i momenti della giornata(man mano che col tempo si eseguono ci si abitua sempre di più e contemporaneamente agli intenti/volontà a mente si riescano anche a fare cosa discreatamente impegnative-ovvio quando le cose sono altamente altamente impegnative fare quello che si riesce a fare)
intenti/volontà
intendo ascendere in modo puro e integrato chiedo il supporto di dio,dea,madre terra gesù
intendo rilasciare forme pensiero,pensieri e cariche e motive di tipo radioattivo
intendo rilasciare forme pensiero,pensieri,cariche emotive di tipo elettrico
intendo ascendere nell'energia magnetica pura
intendo essere distaccato emotivamente
intendo rendere parole,pensieri ,azioni sempre più pure
intendo che le mie azioni,le mie parole,i miei pensieri si basino solo su energia magnetica pura
intendo incorporare solo il vero amore
intendo rilasciare la distruzione(radioattiva)e tutte le forme pensiero e i pensieri derivati
intendo rilasciare la seduzione(elettrica)e tutte le forme pensiero e i pensieri derivati
intendo rilasciare la radioattività e l'elettricità
intendo elevare le mie vibrazioni
intendo ascendere nel modo più puro possibile
intendo evolve spiritualmente e umanamente nell'energia ellettromagnetica o maganetica(a tua scelta-considera però che l'ascensione magnetica è la più pura e consente di ascendere in modo illimitato quindi.....)
intendo evolvere in modo completo
intendo non avere reazioni emotive(che cioè non esprimono il vero amore ma soltanto l'incapacità di controllare le proprie emozioni e quindi intendere di rimanere non coinvolti emotivamente in certe situazioni (es guerra ,etc)in modo da poter dare al massimo il proprio contributo...infatti se ci si fa coinvolgere emotivamente nonsei più lucido).
intendo che nel mondo vi possa essere la pace
intendo rilasciare l'elettromagneticità le forme pensiero ,pensieri e cariche emotive connesse(nel caso tu volessi seguire l'ascensione magnetica).
come vedi se ti fai una cultura minima sei in grado di avere nozioni a sufficienza per farti tantissimi inetnti ma veramente tanti e anche più specifici da ripeteere nell'arco della giornata.)
Cosa succede poi quando ad esempio durante la giornata incontro una situazione che ho attirato e che mi permette di rilasciare direttamente le distorsioni?
ad esempio vedo una persona che ha un brutto naso e un neo strano magari
la prima volta che l'incontro non la riesco ad accettare veramente e mi tornano in mente certi giuduzi brutti eccetera anche se non voglio allora che faccio.faccio solo un intento specifico magari utilizzando 2o 3 intenti di forma diversa ma sempre con lo stesso scopo del tipo intendo non avere pregiudizi e giudizi su quella persona
intendo non avere reazioni emotive su quella persona
intendo accettare realmente quella persona per quello che e anche e soprattutto anche per i suoi difetti
e così facendo ripetendo e ripetendo ecco che cambiano i tuoi pensieri anche senza incontare quella persona...la rincontrerai in futuro...bè avendo rilasciato tale distorsione sta sicuro che non avrei nè pregiudizi ,nè reazioni emotive per il suo aspetto ma la trattaterai veramente per quello che è nel vero amore e nel vero rispetto.
ecco che quindi devi usare 2 tecniche
1-lavoro di quantità da fare durante la giornata e che permette l'affiorare di determinati pensieri impuri,giudizi pregiudizi che a mente con gli intenti/volontà vengono eliminati rendendo i pensieri sempre più puri ed elevando lil proprio livello vibrazionale in modo consistente e veloce
2-intenti specifici da usare nei momenti in cui ci si vivono situazioni concrete (come detto sopra)in cui l'unica cosa che varia è che se ad esempio stavamo seguendo una routine di intenti in questo caso la fermiamo per un attimo e ripetiamo mentalmente più volte quegli intenti specifici tesi a rilasciare quella determinata e specifica distorsione.una volta fatto ciò(e non occorre tantissimo)si può ricominciare con la routine degli intenti/volontà in modo classico .
Alimentazione
per ascendere oltre il livello 15000 devi rilascaire l'assunzione di carne
per ascendere oltre il livello 36000 devi rilasciare il consumo di pesce
per ascendere oltre il livello 200.000 bisogna rilasciare il consumo di uova
per ascendere oltre il livello 1. 000.000bisogna rilasciare il consumo di latte e formaggi(e derivati del latte)
e la meditazione?
bè la differenza la fa la routine degli intenti(come ho detto sopra)vuoi mettere la superciliegina sulla torta ,va bene.
la mattina fai 30 minuti divisi così
15 ' di intenti misti a voce(gli intenti agiscono anche per il resto del giorno non solo sul momento)15' di assoluto riposso e silenzio in cui si chiudono gli occhi e magari si ripete a mente ma tutto molto leggermente intendo stare in equilibrio,intendo purificare le mie sensazioni e pensieri
intendo rendere equilibrate e stabili le mie sensazioni...ma proprio in modo molto lggero una sorta di riposo meditativo
una volta finita sta mezzoretta datti 10 minuti di assoluto riposo mentale incui ti rilassi etc poi comincia con la routine
medesima cosa può essere fatta alla sera all'ora che preferisci ma ricorda che queste due mezzorette sono la superciliegina sulla torta certo non indispensbili però fanno la differenza se vuoi ascendere al meglio e al massimo. spero di essere stato soddisfacente per chi vuole ascendere in modo puro ,veloce e integrato.ciao. :)
 
Top
view post Posted on 4/1/2007, 19:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


CITAZIONE
per chi vuole ascendere in modo puro ,veloce e integrato.ciao

sembra uno spot :D

CITAZIONE
allora prima di tutto ti devi fare una serie di intenti da ripetere a mente e devono essere sia qualitativamente qualificanti(e cioè se sono di una certa qualità producono certi effetti)sia si deve essere capaci di proprorre il maggior numero di intenti/volontà espresse a mente durante la giornata.

questa dovrebbe essere una regola aurea per tutti, secondo me, ma dubito che il risultato sia quello che dici tu, e così rapido.
 
Web  Top
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 19:53




scusa fran non sono assolutamente d'accordo perrchè il risultato non dovrebbe corrispondere a quello che dico io o perchè in questo modo non si dovrebbe ascendere velocemente?scusa eh .guarda che se esprimi le tue volontà di continuo al fine di ascendere ,non sprechi un minuto della giornata intendi sempre e cerchi continuamemnte di purificare i tuoi pensieri e di rendere pure le tue azioni se dedichi tutta la tua giornata all'ascensione se vuoi arditamente col cuore una cosa perchè non dovresti raggiugere il tuo obiettivo.A mio parere invece il metodo che ho proposto se fatto con convinzione dei propri mezzi da veramente la possibilità di ascendere in modo veloce e illimitato fino a livello regno di dio.
<_<
poi tra l'altro una persona oltre a sfruttare al meglio il tempo che ha in questo modo e in modo specifico(esprimendo la sua volontà)cosa dovrebbe fare scusa scalare una montagna?si deve fare questo e basta ...poi se si ha la convinzione ...se si hanno delle motivazioni serie ...se sei disposto a cacciare le palle e ad impegnarti per un obiettivo ...in questo caso l'ascensione...non vedo proprio perchè una persona non dovrebbe riuscirci.poi perchè non dovrebbe essere possibile fare una cosa del genere...è solo questiona di cacciare le p...e.mi sono spiegato.è come se tu dici ad uno che si allena guarda che secondo me sto tipo di allenamento non funziona come dici tu...quello prima crepa in allenamento e poi magari parla e dice guarda questo non funziona...ma ti posso dire una cosa e fanne tesoro...il lavoro paga sempre ..e non vale solo per l'allenamento(che se ne dica l'allenamento migliore e sempre quello in cui si dà tutto quello che si ha giorni di recupero permettendo) ma vale anche per il processo d'ascensione chè un processo particolo preciso e dettagliato che va curato al meglio.ciao.
 
Top
view post Posted on 4/1/2007, 20:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


mi dispiace, non intendevo attaccarti nè ferirti.
e ti faccio i miei migliori auguri x raggiungere quello che vuoi :)

il punto è che non ho capito cosa sia l'ascensione, tu come la vedi ?


CITAZIONE
è come se tu dici ad uno che si allena guarda che secondo me sto tipo di allenamento non funziona come dici tu...quello prima crepa in allenamento e poi magari parla e dice guarda questo non funziona...

scusa, le cose stanno diversamente.
io, noi, ci stiamo allenando e tu dall'esterno suggerisci una tecnica dicendo che è molto meglio di ogni altra scelta del singolo.

 
Web  Top
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 20:17




fran non mi hai ferito ti ringrazio per gli auguri e se sono sinceri li apprezzo.
per quanto riguarda l'ascensione io non la intendo come percorso dalle mille sfaccettature ma penso che sia un percorso ben definito e che se si vuole attuare e raggiungere si devono adottare anche metodi di forzatura che comunque non pregiudicano ne la completezza nè la purezza dell'ascensione.
il discorso che hai fatto che anche voi state facendo il vostro percorso di crescita bè nulla da eccepire.il fatto è che il mio post non è per chi vuole fare il suo percorso di crescita e basta ma proprio chi si vuole impegnare nell'ascensione nel senso più stretto e preciso del termine.anche il vostro percorso comunque è ascensione solo che è molto più lento e naturale ed in determinati periodi è più difficile mantenere le vibrazioni in quanto molto spesso si hanno situazioni di calo etc.tutto qui.
ovvio che però la velocità di ascensione tra le due è notevolmente differente...molto ma molto differente.
 
Top
view post Posted on 4/1/2007, 20:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


CITAZIONE (utente 89 @ 4/1/2007, 20:17)
anche il vostro percorso comunque è ascensione solo che è molto più lento e naturale ed in determinati periodi è più difficile mantenere le vibrazioni in quanto molto spesso si hanno situazioni di calo etc.tutto qui.
ovvio che però la velocità di ascensione tra le due è notevolmente differente...molto ma molto differente.

beh ma tu conosci il percorso di ognuno di noi per dire così?
io non vedo nemmeno il mio :D

quanto alla velocità, per me non è affatto importante, perchè penso che l'incidenza del tempo nel viaggio sia mooolto relativa.

quindi mi dileguo e ti lascio ai tuoi discepoli ;)
 
Web  Top
Evertrip
view post Posted on 4/1/2007, 20:37




QUOTE (utente 89 @ 4/1/2007, 19:07)
Alimentazione
per ascendere oltre il livello 15000 devi rilascaire l'assunzione di carne
per ascendere oltre il livello 36000 devi rilasciare il consumo di pesce
per ascendere oltre il livello 200.000 bisogna rilasciare il consumo di uova
per ascendere oltre il livello 1. 000.000bisogna rilasciare il consumo di latte e formaggi(e derivati del latte)

Che è sta roba dei livelli? Un gioco di ruolo? :huh:
 
Top
NonSoNulla
view post Posted on 4/1/2007, 20:43




CITAZIONE (Evertrip @ 4/1/2007, 20:37)
CITAZIONE (utente 89 @ 4/1/2007, 19:07)
Alimentazione
per ascendere oltre il livello 15000 devi rilascaire l'assunzione di carne
per ascendere oltre il livello 36000 devi rilasciare il consumo di pesce
per ascendere oltre il livello 200.000 bisogna rilasciare il consumo di uova
per ascendere oltre il livello 1. 000.000bisogna rilasciare il consumo di latte e formaggi(e derivati del latte)

Che è sta roba dei livelli? Un gioco di ruolo? :huh:

Allibito

:o: :o:
 
Top
odisseo
view post Posted on 4/1/2007, 20:53




no, sono le teorie di dani, le trovi in maniera completa sul suo sito
http://www.ascensione.com/

Oppure sul sito di gianfryciao/ricercatore36 (credo)

Una avvertenza, la prosa è piuttosto involuta, circolare ed autoreferenziale

Utente89, niente niente tu fossi un altro frequentatore di ascensione.com e del suo forum e siti collegati ???
;)
Odisseo
 
Top
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 21:15




qualche problema?

odi ,tra l'altro il mio scritto(post) mi sembra fatto molto bene sia per quanto rigurda la prosa (non mi sembra affatto involuto) poi per il resto bè non sono d'accordo con quello che dici tu.
 
Top
view post Posted on 4/1/2007, 21:19
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Utente89 a che livello sei arrivato, e cosa hai ottenuto da questa tecnica?
 
Top
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 21:24




sinceramente il livello è personale ..quindi .per quanto concerne la mia esperienza personale se tu volessi ascendere in modo rapido(rispetto ad un'ascensione più naturale)bè ti consiglio questo metodo vivamente.ma se te la senti eh.
 
Top
Evertrip
view post Posted on 4/1/2007, 21:33




Quello che mi lascia perplesso è la storia dei livelli...a cosa si riferiscono esattamente quei numeri?
 
Top
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 21:38




e il numero di coppie di base azotate attivate nel dna .poi non so con precisione assoluta ma mi basta.

comunque espresso spiritualmente i livelli corrispondono ad un sempre maggior rilascio di pensieri e forme pensiero impure basate su determinati tipi di energia.
più si rilasciano più il livello sale.
 
Top
view post Posted on 4/1/2007, 21:54
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (utente 89 @ 4/1/2007, 21:24)
sinceramente il livello è personale ..quindi .per quanto concerne la mia esperienza personale se tu volessi ascendere in modo rapido(rispetto ad un'ascensione più naturale)bè ti consiglio questo metodo vivamente.ma se te la senti eh.

Non ho capito bene la risposta :blink:
Mi consigli di ascendere rapidamente perchè tu lo hai fatto con questa tecnica ma non mi dici cosa hai ottenuto?
Ho capito bene?
Perchè vorrei sapere cosa si ottiene da questa ascensione, e quindi chiedevo a te cosa hai ottenuto.
 
Top
351 replies since 4/1/2007, 19:07   5437 views
  Share