XmX

Chakra delle orecchie

« Older   Newer »
  Share  
psykoindaco
view post Posted on 8/4/2012, 23:43 by: psykoindaco





Io lavoro sui chakra. Ma non ho mai sentito parlare di chakra nelle tempie, però diciamo che non mi informo più di tanto. Io lavoro su quelli principali che sono i primi 7, poi lavoro su quelli delle mani in modo da riuscire a far uscire prana. Avevo sentito parlare di chakra minori, avevo anche sentito parlare di chakra all'interno dell'aura. Ma non so quanto "vero" ci sia su internet. Per quanto riguarda la pressione che senti sulle tempie.. sei sicuro si tratti per forza di chakra??? cioè come sei arrivato ad ipotizzare un ipotetico risveglio di questi chakra???

Lavorando da un'annetto e mezzo sui chakra posso dirti di fare molta attenzione a lavorare con l'energia e specialmente con i chakra. Ti consiglierei prima di dare per certo che si trattasse di chakra prenditi ancora del tempo per riflettere e non dare giudizzi affrettati. Per imparare a governare questo genere di cose ci vuole tempo.

Potrebbe anche essere un'altro fattore a causarti questi sintomi, non per forza i chakra. Se scopri qualcosa aggiornarcci :)

Buon risveglio :)
 
Top
21 replies since 5/4/2012, 13:32   1808 views
  Share