XmX

E.M.P

« Older   Newer »
  Share  
OggettoVolanteIdentificato
view post Posted on 5/8/2012, 11:42 by: OggettoVolanteIdentificato
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,076
Location:
Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

Status:


Tutto nasce dai lontani anni '80,quando a flipper e videogiochi elettronici si era soliti dare una fortissima scarica elettrica vicino alla gettoniera d'ingresso.Questo permetteva di innescare il circuito a monte della discesa-moneta,ottenendo una partita.
Qualcuno usava gli accenditori piezoelettrici per i fornelli del gas,quelli a pressione manuale o a batteria.
Non ricordo nessuno che sia riuscito ad avere crediti gratuiti,anche perchè si rischiava pure una bella scossa alla mano,essendo obbligati a 'chiudere' il seguente circuito: ingresso apparecchio----piezo----mano-----pavimento.
Poi si è passati a usare l'alta tensione (soprattutto in alta frequenza) con distributori di sigarette,di benzina,ora con le macchine del poker e similari. Premesso che con tali impulsi si può letteralmente fottere una scheda elettronica,creando notevoli danni a scapito di un guadagno medio-basso (della serie....volevo rubarti 100 euro,invece ti ho danneggiato per 800 euro una scheda elettronica), tutte le restanti info su questi emp tascabili mi auguro non siano divulgate da nessuno. Chiunque chieda notizie su questi elevatori ha solo l'obiettivo di usarli in segreto nei bar o negli esercizi commerciali,per frodare lo Stato e i noleggiatori. Sono azioni illegali,è inutile chiedere aiuto ai tecnici di radiofrequenza.
 
Top
25 replies since 20/4/2012, 19:03   14086 views
  Share