XmX

Sogni premonitori, come migliorarsi?

« Older   Newer »
  Share  
BlueWolf
view post Posted on 9/1/2007, 18:48 by: BlueWolf




Salve a tutti,
in passato ho già scritto su questo forum col nick di Dark Angel, ora son risorto dalle ceneri :D non sapendo ancora se potrò riavere il mio vecchio nick, comincio subito col porre questa richiesta dopo 1 anno e più di assenza :P (ho avuto bisogno di riflettere ahahah)

gioco la mia prima carta:
faccio sogni premonitori (son l'unico in famiglia ad averlo ereditato da nonna (ancora vivissima!! :lol: ) ). In pratica tutte le notti sogno, ma purtroppo la mattina non ricordo quasi mai i sogni che faccio. Quando riesco a ricordarmeli (solitamente li ricordo se mi sveglio da solo, lentamente, senza usare sveglie o le strilla dei genitori :D ) sono al 70% premonitori.

I miei quesiti sono questi:

1- cosa mi suggerite di fare per riuscire a ricordare tutte le mattine i sogni ? Come posso esercitarmi (oltre al banale "scrivi sul foglio , la mattina, appena ti svegli" dato che spesso lo dimentico in una frazione di secondo !! )

2 - come posso esercitarmi per effettuare i sogni premonitori con maggior frequenza ? non dico al 100%, ma chissà.... :D

3 - praticamente sempre, i miei sogni premonitori devon esser interpretati (anche se ultimamente ho fatto 3 sogni premonitori abbastanza chiari), come posso esercitarmi per fare anche questo?


spero che qualcuno possa darmi qualche buon consiglio, magari qualche manuale (scommetto che Beorn ha le soluzioni anche a questi 3 quesiti ^_^ )
 
Top
5 replies since 9/1/2007, 18:48   1278 views
  Share