XmX

una specie di sogno?!

« Older   Newer »
  Share  
_-Jordan-_
icon14  view post Posted on 30/12/2006, 04:20




ciao a tutti....volevo raccontarvi un fatto che mi è accaduto poco tempo fa.
Stavo sognando quando tutto di un tratto mi sveglio(a me pareva di essere sveglio)e vedo,qualcosa vestito di bianco con qualcosa in mano entrare nella mia stanza,(la stanza la vedevo benissimo come nella realtà) all'inizio mi sembrava mia nonna...poi mi si avvicina verso il letto si gira verso il muro e punta la cosa che aveva in mano verso il muro e lo fissa,e il viso cambia forma non lo distinguo cerco di muovermi ma sono paralizzato e pure coscentissimo....provo a muovermi di nuovo ma niente allorchè inizio a urlare ma non ci riesco e mugugno soltanto,dopodiche questa "cosa" si accorge di me e mi punta la cosa che aveva in mano verso la faccia....sento una senzazione stranissima chiudo gli occhi e mi risveglio.....cosa era...è da tempo che cerco di capirlo....e chiedo un aiuto al forum.

grazie in anticipo per le risposte e ciao...
 
Top
Vash1986
view post Posted on 30/12/2006, 10:08




Paralisi notturna forse.
 
Top
Evertrip
view post Posted on 3/1/2007, 18:36




QUOTE (Vash1986 @ 30/12/2006, 10:08)
Paralisi notturna forse.

Sì, ma la cosa che gli ha puntato in faccia?
 
Top
Vash1986
view post Posted on 3/1/2007, 18:52




CITAZIONE (Evertrip @ 3/1/2007, 18:36)
CITAZIONE (Vash1986 @ 30/12/2006, 10:08)
Paralisi notturna forse.

Sì, ma la cosa che gli ha puntato in faccia?

Guarda che il fenomeno della paralisi notturna, oltre a provocare appunto una paralisi, dà luogo a visioni e sensazioni corporee spesso sgradevoli.
 
Top
Evertrip
view post Posted on 3/1/2007, 20:11




interessante.
 
Top
utente 89
icon7  view post Posted on 4/1/2007, 09:09




caro Jordan ti dico le cose come stanno veramente.Dopo alcuni mei studi ,approfondimeti e analisi sono arrivato a considerazioni ben specifiche.
quello che tu hai detto ,e cioè che hai avvertito una presenza,con le sembianze di tua nonna entrare nella tua stanza eccetera eccetera ha per me una spiegazione tanto semplice quanto precisa.
dopo aver studiato diverse situazioni personali e aver approfondito documentazioni varie in giro sulla rete ho capito questo.
allora detto molto semplicemente considera quello che ti è successo un'esperienza accaduta nel mondo del sogno(piano eterico o astrale)che tu hai potuto percepire semplicemente perchè volontariamente o non, hai vissuto un'esperienza obe nel senso che è avvenuto lo sdoppiamento del tuo corpo eteerico(uno rimaneva nel corpo uno nel mondo eterico-astrale ) tanto è che (riuscendo a vedere le pseudo persona(la pseusdononna) che in realtà apparteneva appunto alla realtà astrale).
Ma Quella era veramente tua nonna?
ora ti spiego.A livllo eterico esistono delle entità(esseri eterici-cioè non fisici-del sogno)che hanno lo scopo di rubare energia da altri esseri al fine di potenziarsi e/o prolungare al massimo la loro vita.Ci siamo bene?
Mi ricordo che anche a me accadde la medesima cosa.
un giorno d'estate non avendo riposato bene la notte precedente decisi di andarmi a riposare verso mattina.nel sonno era tutto tranquillo fino a quando oibò mi svegliai(apparentemente)alchè mi ricordo dopo essere andato(nella pseudocucina) ritornai a dormire salutando prima la mia pseudodonna,Ad un certo punto mentre ero sdraiato a pancia in giù vidì come se qualcuno stesse entrando nella camere da letta per rubare qualcosa allorchè vedendo mia nonna a pochi centimetri da me le sussurai..nonna ,guarda che stanno rubando non vedi?..allorchè nonostante pensassi mi avesse sentito non ebbi risposta e addirittura vidi mia nonna(pseudononna)avvicinarsi a tale ladroo e addirittura parlargli ba...intanto come hai detto tu non riuscivo nè ad alzarmi anche se mentalmente visualizzavo di scendere dal letto,o cadere semplicemete da questo,nè riuscivo a parlaree mi usciva un pò di saliva dalla bocca nel tentativo di emettere dei suoni e a differenza di tè ,nè riuscivo a uralre nè a singhiozzare o emetteere monosillabi.era tutto veramente strano.In particolare i cosidetti ladri avevano una forma anonima cioè erano di grandezza più o meno normali ed erano soltanto scuri.
premesso questo ti dico qualcosa.Quello di cui tu sei stato tuo malgrado partecipe è stata un'abductions da parte di entità aliene eteriche,Ora ti spiego :le entità sono esseri del sogno che non esistono nel fisico ma che nel piano del sogno appunto hanno forme e consistenze ben definite.Ognuna di queste ha la sua forma originaria(grande ,grossa per i rettiliani,piccola per i grigi etcetera)vi sono poi altre entità che possono essere di forma diversa etc.Il fatto è che queste entità vivendo nel piano del sogno ed avendo tra l'altro mezzi altamente sofisticati sono in grado,secondo le mie elaborazioni personli1-di semiimpossessarsi di te e di indurre nel tuo cervello determinate reazioni che si riperquotono a livello eterico( e che tu percepisci come vere).
2.-sempre semiimpossessandoti di te sono in grado di filtrare quello che hai in mente estrarre figure ben definite (ad esempio la figura di tua nonna) ed utilizzarla a loro favore e cioè cammuffandosi nel vero senso della parola a loro piacimento e facendoti credere quello che vogliono loro.Quindi queella non era tua nonna ma bensi un'essere del piano astrale(rettilaino,grigio o altro essere eterico non umano)che dopo essersi impossessato di te e averti rubato importanti nozioni personali,si è cammuffatto di una persona a te cara e di cui non avresti dubitato mai ,e poi ha fatto quello che ha voluto attraverso il semipossedimento:ti ha fatto credere che quello era veramente un luogo fisico,ti ha fatto credere che la camera da letto eccete erano fisici ti ha fatto credere che quella era tua nonna.Cos'era quel'oggetto...ma per me non significava un cavolo questi esseri astrali danno apposto alementi ,indizi inutili poichè così ti concentri sulle cavolate ,sulla pagliuzza capito invece di andare al sodo come ho fatto io.Tra l'altro poi quello che hai percepito tu era l'astrale giusto:quindi quando ti sei svegliato non hai percepito più l'eterico quindi non è da escludere ch la pratica semicamuffata a cui stavi assistendo non sia continuata a tua insaputa (poichè ritornando alla realtà non puoi più percepire l'eterico).
l'oggetto come detto non significa un cavolo ma quello che ti posso dire è che quella strana sensazione che ho provato anch'io non è altro che il momento in cui l'essere astrale(grigio ,rettiliano o altro) si è avvicinato al tuo corpo astrale e ne ha succhiato l'energia.sono stato anch'io partecipe di una cosa del genere.
se comunque ti è successa una cosa del genere è tutta colpa tua perchè hai un livello spirituale altamente scarso.infatti,qualora tu non volessi ripetere questa bella ed eccitante esperienza(visto che alla fine parla parla uno ci prende pure gusto,e parlo acnche per me,ti consiglio di elevare il tuo vero potere ,la tua forza e le tue vibrazioni ,Quello che ti posso dire è che se stavi in quelle condizioni come è successo a me significa che stavi probabilemte non sopra il livello 2 .Quindi un livello vibrazionale spirituale che fa letteralemnte ridere .quindi il mio consiglio è evolvi e vedrai che cose del genere non ti accadranno più.tra l'altro la semipossessione che ti è accaduta accade solo se sei sotto una certa soglia vibrazionale che equivale al livello 1000-3000.
COnsigli partici...
ti consiglio di andare su stazione celeste e andare su uno dei due siti
ORDINE DI RIZE
scuola di ascensione elettro-magnetica
SDAG-scuola di ascensione magnetica
la differenza tra le due sta sul limite mssimo che può essere raggiunto (visto chel'evoluzione elettromagnetica è un'evoluzione pura ma non abbastanza quanto lo è quella magnetica )quindi diciamo che
nel primo caso(asc.ellettro-magnetica) il limite massimo è il livello compreso tra 1800-15000( a seconda del retaggio genetico)-
nel secondo caso invece essendo l'ascensione più pura possibile il livello massimo concide per tutti con livello regno di dio(livello 3.000.000.000)raggiungibile da tutti nessuno escluso proprio perchè il retaggio genetico non ha valore in questo caso.ciao attendo tue risposte.
Ps:questi esseri fisici in sogno mi è capitato che si camuffassero anche da mia zia o mei amici o persone che avrei voluto incontrare con lo scopo di farsi dire certe cose ma come ti accorgi che ti stanno fregando(mentre sogni)non ti possono più fregare.comunque tutto ciò mi è successo e ti succede ribadisco solo perchè avevo e hai un livello del cavolo che fa ridere .QUINDI EVOLVI!!!ciao e rispondimi.grazie


scuasa Jordan nel P.S. intendo ESSERI NON FISICI....SCUSA PER L'ERRORE.ciao.
 
Top
Magik
view post Posted on 4/1/2007, 12:00




salve ho letto le tue idee su questi "alieni" i quali se fano queste cose è perchè hanno bisogno della tua energia

quindil'nergia in questione,quella che loro vogliono no è una comune energia che hanno tutti ma una energia al quanto diversa dato che non si accaniscono con tutti, anche se non penso che ci sia solo poca gente con il nostro livello inferiore dato che sono venuti anche da me, e non solo una, 2- 3 - 4 volte e ogni volta si sono fatti sempre + furbi per prendermi, ma non ci sono mai riusciti, a diferenza vostra li ho sempe battuti, ma si soo semprerpresentati sempe + forti
ma questisseri che calcolano la nostra energia, se ci vedono con un livello scarso si presentano altrimenti no, come mai con me hanno sempre perso?

vuol dire che i loro calcoli erano sbagliati sul mio conto? facio sbalare i loro calcolatori? o hanno l'impressione che abbia un basso livello, un ridicolo livello ma poi, ho mostrato la mia vera energia è possibile?
 
Top
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 12:05




A mio parere il medesimo discorso si può fare con i rapimenti alieni (grigi,rettiliani ,etc)oltre che per i cosidetti esperimenti e via dicendo.Una bufala montata alla perfezione in buona o in cattiva fede(propendo più per la seconda)...ovvio poi ci sono i punti di vista...
praticamente ,per coloro che in buona fede spargono queste notizie perche vissute in prima persone,bèsi sbagliano di grosso in quanto a loro viene fatto credere ,col meccanismo precedentemente esposto che sia luna situazione reale leggermente patinata a causa di confusione ,etc.indi chi vuol capire capisca...ciao uaiò
 
Top
Magik
view post Posted on 4/1/2007, 12:14




scusa ma potresti essere + chiaro?

vorrei sapere come mai sono venuti da me, anche se hanno perso sempre contro di me e non sono riusciti mai a prendere anche se era quella l'intenzione

l'ultima volta mi fecero capire che gli servivo per salvare qualcuno (ma non do molto credio a sta cosa possibile che nella confuzione abia modificato il "sogno" dato che sono in grado di farlo)
 
Top
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 12:24




:alienff: magik ti rispondo subito ...allora
bè il fatto che non si accaniscano con tutti non è vero,molte persone non se ne accorgono durante i sogni in quanto come ti ho detto sono in grado di camuffarsi e quindi possono fregarti l'energia anche in modo subdolo..
poi il fatto che loro percepiscano l'energia altrui questo è vero in quanto sono in grado di "sentire"se uno è più forte o meno forte di loro.
perchè ti hanno attaccato e,per quanto ho letto nel tuo post,non ti hanno mai fregato,bè presto detto.
allora quando ti hanno attaccato tu come detto prima eri non sopra il livello 2 quindi a livello eterico-astrale veramente poca roba..a questo livello puoi anche essere eliminato come persona a livello eterico quindi fa attenzione...sul fatto che che poi tu riesci dopo un momento di difficoltà a superare in termini di energia l'avversario astrale questo è un meccanismo di fedddback nel senso che tu a livello eterico se vieni messo in difficoltà da una entità aliena comune che può avere un'energia eterica sicuramente superiore alla tua ma non esorbitante se riesci ad aumentare sul momento la purezza dei tuopi pensieri,parole ,azioni inconsapevolmente,se ascendi anche pochissimo magari anche a livello 200-300 ecco che puoi regire e magari se l'entità non è nulla di eccezionale puoi anche sopraffarla ...questo nel caso l'entità non sia fortissima ...nel caso ha un potere eterico maggiore e tu stai ad un livello basso non è detto che elevando le tue vibrazioni al momento possa farcela.spero di essere stato esauriente.ciao.continiuamo la discussione se ti va.
 
Top
misterious_angel
view post Posted on 4/1/2007, 12:35




CITAZIONE
Guarda che il fenomeno della paralisi notturna, oltre a provocare appunto una paralisi, dà luogo a visioni e sensazioni corporee spesso sgradevoli

e l'obe vera e propria quando si avrebbe?
 
Top
utente 89
view post Posted on 4/1/2007, 12:36




magik sul fatto che sono venuti da te ...bè mi siego meglio.
tieni presente la nuvoletta di fantozzi ...che segue sempre lo stesso impiegato...bè diverse persone,ma veramente un numero elevato ,hanno una o più entità che lo seguono mattina e sera mattina e sera e ,come detto siccome tu non riesci a percepire l'astrale se non a volte quando stai dormendo non ti accorgi quando ti rubano l'energia.
sul fatto che ti dicano che la tua energia serviva per salvare qualcuno ...sai che significa la parola paraculo...hai mai visto il film mars attack(lo vidi alcuni anni fa)in cui mentre gli alieni sparavano dicevano"veniamo in pace non abbiate paura...bè ti ho detto tutto.
una situazione del tipo .ti sto recando danno dimmi anche grazie non ti preoccupare.l'energia non serve proprio a nessuno se non per indebolire te e farti magari venire qualche malattia e far rinforzare koro.quindi .ciao
 
Top
Magik
view post Posted on 4/1/2007, 14:36




bella sta cosa che aumento l'energia, cioè passo dal livello 2 al livello 200?

ma è normale che si accaniscano contro di me 2-3 alla volta?

c'è un modo per sapere quale sia il mio livello attuale?

quindi ora non è che non vengono + e solo che non me ne accorgo?


poi per il fatto che gli servivo per curare qualcuno ora ti spiego come è accaduta non me lo hanno detto loro

c'era una persona che aveva questa malattia e volevano me per curarla, ma appena questa persona è venuto a sapere che dovevano prendermi per curarla, lei ha rifiutato di essere curato

da questo discorso che si sono fatti la persona ed una delle due entità ho capito sta cosa

ma come ho detto do poca importanza a questo

in che senso eliminare a livello eterico?

eterico intendi la realtà?
 
Top
xnt
view post Posted on 4/1/2007, 14:37




Secondo me la teoria delle abduction astrali è molto folkloristica ma poco credibile. Molto più semplicemente, l'utente Jordan si è trovato nello stato di "vibrazioni" (che conincide con le paralisi notturne), si è sdoppiato, ed ha visto una sua paura proiettata sotto forma di entità, di solito funziona così; e lo dico anche per esperienza personale.
Cmq per me L'Ordine di Rize è una bufala, e di canalizzazioni mi interesso da anni.
 
Top
Magik
view post Posted on 4/1/2007, 14:38




sarebbe canalizzazione e sto ordine?
 
Top
39 replies since 30/12/2006, 04:20   741 views
  Share