XmX

Poteri mentali, invisibilità

« Older   Newer »
  Share  
Forestiero2
icon14  view post Posted on 25/1/2013, 12:45




Salve a tutti,

Sono un iscritto di vecchia data, era da un bel pò di tempo, forse qualche anno, che non scrivevo qualcosa.

Come va?


Tempo fa lessi, in questo forum, che esisterebbero delle tecniche/formule (mantra o qualcosa del genere, non ricordo) per fare in modo
di apparire, o meglio, di non apparire davanti alle persone, rendersi diciamo "mentalmente invisibili", cioè esserci fisicamente sul posto ma ignorati da chi ci sta vicino. E' possibile questa cosa?

Un caro saluto a tutti.

F.
 
Top
odisseo
view post Posted on 25/1/2013, 17:08




l'ultimo che ci ha provato con me, sta ancora chiedendosi con cosa l'ho colpito

:lol:

Odisseo
 
Top
skorpinia
view post Posted on 25/1/2013, 18:57




CITAZIONE (Forestiero2 @ 25/1/2013, 12:45) 
Salve a tutti,

Sono un iscritto di vecchia data, era da un bel pò di tempo, forse qualche anno, che non scrivevo qualcosa.

Come va?


Tempo fa lessi, in questo forum, che esisterebbero delle tecniche/formule (mantra o qualcosa del genere, non ricordo) per fare in modo
di apparire, o meglio, di non apparire davanti alle persone, rendersi diciamo "mentalmente invisibili", cioè esserci fisicamente sul posto ma ignorati da chi ci sta vicino. E' possibile questa cosa?

Un caro saluto a tutti.

F.

Ha mica detto di chiamarsi Dynamo?
:unsure:
Skorpinia
 
Top
Forestiero2
view post Posted on 25/1/2013, 23:21




Dai su ragazzi un pò di serietà :)
 
Top
Magik
view post Posted on 25/1/2013, 23:25




si ha bisogno della rete archengel, e forse allora si potrebbe fare qualche cosa, ma a quel punto servirebbe il dottore
 
Top
v.cristallo
view post Posted on 25/1/2013, 23:39




CITAZIONE (Forestiero2 @ 25/1/2013, 12:45)
Salve a tutti,

Sono un iscritto di vecchia data, era da un bel pò di tempo, forse qualche anno, che non scrivevo qualcosa.

Come va?


Tempo fa lessi, in questo forum, che esisterebbero delle tecniche/formule (mantra o qualcosa del genere, non ricordo) per fare in modo
di apparire, o meglio, di non apparire davanti alle persone, rendersi diciamo "mentalmente invisibili", cioè esserci fisicamente sul posto ma ignorati da chi ci sta vicino. E' possibile questa cosa?

Un caro saluto a tutti.

F.

scusa forestiero ma con che criterio fai una domanda cosi?
ma seriamente?
 
Top
Forestiero2
view post Posted on 26/1/2013, 02:22




CITAZIONE (v.cristallo @ 25/1/2013, 23:39) 
CITAZIONE (Forestiero2 @ 25/1/2013, 12:45)
Salve a tutti,

Sono un iscritto di vecchia data, era da un bel pò di tempo, forse qualche anno, che non scrivevo qualcosa.

Come va?


Tempo fa lessi, in questo forum, che esisterebbero delle tecniche/formule (mantra o qualcosa del genere, non ricordo) per fare in modo
di apparire, o meglio, di non apparire davanti alle persone, rendersi diciamo "mentalmente invisibili", cioè esserci fisicamente sul posto ma ignorati da chi ci sta vicino. E' possibile questa cosa?

Un caro saluto a tutti.

F.

scusa forestiero ma con che criterio fai una domanda cosi?
ma seriamente?

Nulla di particolare, ma qualche anno c'era un utente (si faceva chiamare Boanegers, se non erro) che era straconvinto di quello che diceva... e fra questi discorsi, c'era quello legato ad alcune capacità che si potrebbero sviluppare, tipo la telecinesi, la bilocazione o l'invisibilità mentale.

Molti ci ridono si di queste cose ma invece io no, penso che non siano solo leggende campate per aria, quindi non capisco questa vostra reazione... se vi da tato fastidio potete sempre cambiare forum, perchè mi pare che questo tratti proprio questo genere di tematiche.
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 11:06
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Quello che descrivi mi sembra molto un riferimento al libro "la lama sottile", il seguito della "bussola d'oro" da cui hanno tratto un film. Nel libro era descritto come un atteggiamento mentale, un darsi poca importanza e rilevanza tanto da non essere considerati da altri fino a sparire dalla percezione. Cioè ti vedevano ma ti consideravano cosi poco importante da non essere percepiti. Il limite, sempre dalla descrizione di questo libro, era che qualunque azione facevi per entrare nella "scena" che osservavi ti rendeva percepibile.
 
Top
Magik
view post Posted on 26/1/2013, 18:38




guardati doctor who stagione 3 episodio 12, a metà puntata crea un aggeggio proprio per fare quello che vuoi, e comunque credo che sia possibilissimo, e + c'è gente e + è facile
 
Top
8 replies since 25/1/2013, 12:45   240 views
  Share