XmX

Alcune domande..semplici o meno

« Older   Newer »
  Share  
DSA
view post Posted on 1/2/2007, 19:09 by: DSA




Allora..volevo proporvi questa serie di domande che mi incuriosiscono molto,e senza tanti giri di parole comincio subito.

Una domanda che mi è venuta in mente giorni fa è : come mai se l'essere umano per natura cerca la via piu semplice ,quindi il minimalismo minimo impegno massimo risultato,ma non riesce quasi mai a distaccarsi dagli eccessi che si fa propri..lungo il corso della vita?

l'umore delle persone...da cosa è dettato questo fattore?cioè tizio in un momento è triste e il momento dopo sente di poter distruggere qualsiasi cosa...tralasciando la parte biologica dell'evento..dentro tizio cosa si sviluppa per rendere possibile questa cosa?

concludo questo trio di domande( aspettando che in futuro,ne abbia altre da porvi).chiedendovi:
spesso..anzi..sempre...le persone si chiedono,quale sia lo scopo della vita..e cosa ci sia dopo la morte...ma con un effetto specchio basilare vi chiedo: secondo voi cosa c'è prima della vita?
ciò che è scritto sui libri da banchi scolastici non risponde alle mie domande,dato che inizia gran parte delle volte..dalla fecondazione in avanti..ma..prima che il nostro corpo sia ''forgiato''...cosa ne è della nostra mente&correlati?
 
Top
49 replies since 1/2/2007, 19:09   727 views
  Share