XmX

Alcune domande..semplici o meno

« Older   Newer »
  Share  
ƒran
view post Posted on 1/2/2007, 21:30 by: ƒran
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


CITAZIONE (DSA @ 1/2/2007, 19:09)
come mai se l'essere umano per natura cerca la via piu semplice ,quindi il minimalismo minimo impegno massimo risultato,ma non riesce quasi mai a distaccarsi dagli eccessi che si fa propri..lungo il corso della vita?

spesso dimentichiamo perchè siamo qui, e preferiamo stordirci un po' per evitare di guardare la realtà nella sua orribile bellezza ...

CITAZIONE
l'umore delle persone...da cosa è dettato questo fattore?cioè tizio in un momento è triste e il momento dopo sente di poter distruggere qualsiasi cosa...tralasciando la parte biologica dell'evento..dentro tizio cosa si sviluppa per rendere possibile questa cosa?

credo l'intento, la volontà fatta concreta.

CITAZIONE
secondo voi cosa c'è prima della vita?
ciò che è scritto sui libri da banchi scolastici non risponde alle mie domande,dato che inizia gran parte delle volte..dalla fecondazione in avanti..ma..prima che il nostro corpo sia ''forgiato''...cosa ne è della nostra mente&correlati?

prima della vita fisica c'è la vita in altri piani sottili, e così pure dopo la morte fisica.
quando ci incarniamo, entriamo nell'ultima stanza in fondo al corridoio, quando si muore torniamo indietro fino al portone d'ingresso, cercando di pulire e riassettare qua e là, per ritrovare casetta in ordine quando torneremo :)
 
Web  Top
49 replies since 1/2/2007, 19:09   728 views
  Share