XmX - www.xmx.it

Reply
TECNICHE TELECINESI
view post Posted on 31/1/2008, 19:22Quote

..Non ho paura di morire, ho paura di non vivere abbastanza per realizzare i miei sogni..

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 01:05

Per sviluppare i poteri psichici, bisogna essere rilassatissimi, e cercare di immaginare che un flusso energetico, influisce sull'oggetto spostandolo....io non so se è vero questo, ma a una cosa ci credo: Questi poteri esistono.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/2/2008, 21:32Quote

Matrix Error

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2010, 02:54

CITAZIONE (SuperGogeta95 @ 31/1/2008, 19:22)
Per sviluppare i poteri psichici, bisogna essere rilassatissimi, e cercare di immaginare che un flusso energetico, influisce sull'oggetto spostandolo....io non so se è vero questo, ma a una cosa ci credo: Questi poteri esistono.

si questo è un metodo.. l'altro metodo che conosco è questo :

trovare un oggetto molto leggero che venga mosso al minimo movimento..in questo caso Prendere una carta di caramelle ad esempio, e puntatela al centro con uno spillo.. e dovete collocare lo spillo su una base come gomma pane ad esempio.. dopodichè dovete svuotare la mente riuscire a superare tutti gli schemi mentali e capire che l'oggetto è energia condensata come noi e che quindi fa parte in un certo senso di noi.. e che quindi possiamo muoverla come noi muoviamo ad esempio un braccio..

image

†.:·Quello che noi vediamo della vita... è solo una frazione di quello che è... ·:.†

†.:· La vita ha due lati in ogni cosa..noi però ne vediamo solo uno..quello ke ci fa star male.. ·:.†

†.:· Perchè continuiamo a dire.."in fondo..siamo solo esseri umani", siamo tanto sicuri che l'essere umano debba essere così fragile e debole ? ·:.†

†.:· Il vero amore per ora non esiste, perchè dovrebbe essere amore incondizionato..da tutto..e non dovrebbe conoscere odio o dolore e non potrebbe mai smettere di esistere.. ·:.†

°° True Light Power °°

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/3/2008, 13:25Quote

Sword of Justice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:40

Ciao a tutti... sono sempre stato interessato a questo genere di cose, e in qualche modo credo di avere qualche facoltà, ma nn so quale.. è solo una sensazione a livello inconscio ma nn la so spiegare con precisione.. comunque potreste darmi maggiori informazioni per quanto riguarda la telecinesi e come si può sapare se ne si è dotati e come svilupparla? grazie mille:)

The Power Of Storm

image

Il nome della mia Zanpakuto è Tensai seirai, 天切聖雷 (Fulmine sacro che fende il cielo)
e i suoi attacchi speciali sono:

Kei rai, 繋雷 (Fulmini concatenati)

Fukushouran, 復讐嵐 (Tempesta vendicativa)

image

Friend

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
bosko3
view post Posted on 15/4/2008, 20:54Quote

Utente cancellato

ho preso una settimana fa un tappo di sughero ci ho piantato un ago e ho preso, un foglo di carta igenica l'ho tagliato 3 cm per ogni lato e adesso appeno la guardo anche a distanza ruota, o oscilla e una cosa pazzesca ed inspiegabile solo che svuoto la mente e non penso che giri perche essa lo fa da sola ! basta solo svuotare la mente e crederci al 100 per 100 ! fidatevi !

view post Posted on 16/4/2008, 16:33Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 13:15

io è da mesi che mi esercito, nessun risultato, sto cominciando ad odiare sogni i sogni lucidi, maledetti......:)

Il volto delle belle passanti si scorda al voltar dell'angolo....
ma il profilo del tuo viso è rimasto inciso nel mio cuore

www.openitaly.net

P_MSG P_EMAIL Top
ciane
view post Posted on 20/1/2009, 18:40Quote

Utente cancellato

ciao glo88 senti io da piccolo riesco a spostare oggetti con la forza della mente e io adesso riesco a padroneggiarli come se niente fosse io uso questo metodo penso di essere io l'oggetto e cerco di visualizzarlo nella mente lo spostamento che gli devo far fare e cosi riesco a muovere gli oggetti (pero ti dico di non dirlo a nessuno che tu riesci a spostare oggetti se no finsci come un'attrazione publica e ti consiglio di usarlo solo per il tuo bene e no sugli umani soltanto quando stanno per ucciderti (io riesco a farlo anche sugli umani) capito e non uccidere a nessuno perke se lo riesci a controllare bene tu riuscirai a fare delle cose inaspettate come far scoppiare il cuore, bloccare la circolazione del sangue) ok ciao

view post Posted on 20/1/2009, 21:56Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 14:07

Dunque, mi sono appena abboffato con l'intero thread... cerco di trarne qualche conclusione: per spostare con la mente gli oggetti bisogna svuotare la mente percependo l'oggetto come una parte del nostro corpo... per svuotare la mente si può ricorrere a vari metodi di meditazione, e a volte per la telecìnesi si può anche essere portati dalla nascita. E' corretto?
Sì, lo so che sono quattro parole e che per dirlo come si deve dovrei prolungarmi di molto, ma non ho molto tempo.
Che ne pensate?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/1/2009, 12:36Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 16:21

che a ciane ci credo poco, scusa, potresti fare qualche video?

nn è questione di essere un'attrazzione, semplicemente, essendo una cosa, mai vista, potresti documentarla, scrivere un libro, e prenderesti un sacco di soldi, quindi, inizia a far vedere, come sposti un telecomando, una penna ecc, dopo il video, vediamo di dove sei, e caso, mai vai al cicap

http://magiksite.altervista.org ditemi che ve ne pare

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/1/2009, 15:49Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 14:07

dici a me?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/1/2009, 16:07Quote

peter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 16:49

no credo che stia parlando a ciane.
è da molto che non entravo in questo forum ma vedo ancora che non ci sono novità, si cerca di scoprire questa telecinesi e come si pratichi, non è stato scoperto ancora niente...
chi sa se qualcuno ci riuscirà mai?!?

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
remrrr
view post Posted on 6/5/2009, 11:16Quote

Utente cancellato

:gatto1vu7.jpg: ragazzi.. illuminati, massoni, kkk, 11-11-11 31- piramide e occhio, messaggi subliminali ecc ecc informatevi prima su queste cose perchè se si chiude una porta si apre un portone :B): :alienff: :ph34r:

view post Posted on 12/6/2009, 20:16Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/6/2009, 20:22

CITAZIONE (glo88 @ 3/4/2004, 18:37)
Salve, mi potete una tecnica sicura per sviluppare la telecinesi e quindi spostare gli oggetti con la mente? non ho ancora capito come si deve influire sull'oggetto da spostare! ciaoooo rispondete!

[QUOTE=White diablo,24/2/2008, 22:32]
CITAZIONE (SuperGogeta95 @ 31/1/2008, 19:22)

si questo è un metodo.. l'altro metodo che conosco è questo :

trovare un oggetto molto leggero che venga mosso al minimo movimento..in questo caso Prendere una carta di caramelle ad esempio, e puntatela al centro con uno spillo.. e dovete collocare lo spillo su una base come gomma pane ad esempio.. dopodichè dovete svuotare la mente riuscire a superare tutti gli schemi mentali e capire che l'oggetto è energia condensata come noi e che quindi fa parte in un certo senso di noi.. e che quindi possiamo muoverla come noi muoviamo ad esempio un braccio..mi kiamo giacomo dammi il tuo contatto di msn e ti insegno a usare la telecinesi

P_MSG P_EMAIL Top
ioEbasta...
view post Posted on 6/11/2009, 19:34Quote

Utente cancellato

io riesco ad esercitare una certa "forza" su un cucchiaino di metallo sopra qualunque parte della superfice, le uniche forze che riesco ad esercitare per ora sono trazione, spinta e leggermente il sollevamento ma praticamente nulla, invece mi riesce molto più difficile con oggetti cartacei per esempio nonostante dovrebbe essere più fecile per via del peso... oltre questo ogni volta lo faccio dopo un pò mi addormento in preda ad una stanchezza pesante, non riesco assolutamente a piegarlo comunque anche se suppongo sia perchè non ho abbastanza resistenza.. io non dovrei avere nessuna predisposizione iniziale ed ho provato ad esercitarmi da auotodidatta senza mai leggere o vedere nulla di nulla.. sono cose che mi fanno un pò paura, ma sono fermamente convinto che la menta possa fare tutto quel che c viene in mente appunto, è solo questione di chi più chi meno e del fatto che è una cosa irrisoria per la realtà conosciuta e il nostro attuale stile di vita, quindi avendo impostato un certo modello mentale di "realtà" passare queste"mura" formatisi intorno a noi è una vera impresa, nonostante tutti i più buoni propositi è la convinzione che sia possibile(cosa essenziale), abbiamo un ostacolo naturale a questi poteri per qualche motivo, che sia l evoluzione, che sia il fatto un fatto di inibizione naturale per disuso o inibizione personale del corpo per motivi non chiari comunque qualcosa è presente... è svaria in tutto, tutto e per tutto, ogni cosa... poi noi da umani siamo soliti e abituati a fare distinzioni di ogni tipo per chiarirci le idee(vedi telecinesi,pirocinesi,telepatia,lievitazione ecc) ma sono tutte originate da un unica forza, che poi è stata specificata in un certo verso... come dire che c è chi è un campione di calcio e chi è un campione di tip tap.. per quanto siano cose diversissime per farle tutti e due devon saper utilizzare benissimo i piedi... l aspetto del leggere nel pensiero io lo ho osservato a distanza ma solo con una persona in tutta la mia vita e ogni tanto senza programmazione, solo quando si tratta di una cosa pura e intensa, non forzandolo.... spero che la mia esperianza serva a qualcuno ;)...

icon2  view post Posted on 14/12/2009, 11:26Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:40

:gatto6kb5.jpg: ciaoooooo a tuttii boh sono nuovo e cmq sapro che nessuno mi risponde io sto tentando di muovere ogetti dell' tipo leggero ma il mio risultato e che quando mi concentro mi sparisce l'ogetto dalla visuale e quindi mi devo riconcentrare mah e poi io una volta ho provato ad andare fuori con panta di tuta e ua maglia non tanto pensante okey penserete che sarò stato scemo ma no ho solo provato una cosa dell' tipo che sono riuscito ad riscaldare me stesso senza incrociare gambe o altro per far calore mah chi sa se ho qualke "potere" ecco qua spero che mi rispondiate

P_MSG P_EMAIL Top
88 replies since 3/4/2004, 17:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

REGOLAMENTO

ECCO LE 7 REGOLE DI QUESTO FORUM:  

• 1) - ricordarsi sempre che questo è un forum improntato e finalizzato alla spiritualità e alla crescita personale: 
                chi non si sente in sintonia con questo indirizzo di fondo, è pregato di non disturbare le discussioni con
                continue argomentazioni razionalistiche.
                Ogni opinione contraria è lecita, NON lo è la sua ripetizione costante nella stessa discussione.

• 2) - esprimere in ogni caso qualunque idea (quale che sia) con educazione, e nel rispetto di tutte le idee altrui.

• 3) - evitare per quanto possibile di uscire dal tema delle discussioni (OT).

• 4) - non polemizzare inutilmente e non scambiare apprezzamenti personali (se c'è disaccordo totale, basta ignorarsi).

• 5) - postare nelle discussioni solo se si ha qualcosa di concreto e attinente da dire:  il forum non è una chat.

• 6) - non fare spam:  è proibito sia nei post che nella Tagboard.

• 7) - rispettare gli avvisi e i moniti dei moderatori e dell'amministratore.

CONSEGUENZE PER LE INFRAZIONI GRAVI ALLE SUDDETTE REGOLE:  

• L'utente riceve un solo ammonimento dall'amministratore, su segnalazione dei moderatori.

• Se l'utente prosegue nel comportamento errato, o se contesta in qualsiasi modo l'ammonimento, è bannato per sempre, chiunque egli sia.

• Anche a distanza di tempo, ripetute infrazioni (due o tre, secondo la gravità) portano a essere bannati per sempre senza preavviso.

• Sono infrazioni gravi:  lo spam in tag o nel forum, il turpiloquio, le bestemmie, la registrazione con nickname offensivi o sgradevoli, le manifestazioni di discriminazione razziale, religiosa o sessuale, l'eccesso di aggressività e gli attacchi violenti ad altri utenti, la eccessiva insistenza e ripetitività nel contestare idee altrui, il rifiuto di applicare le regole o le indicazioni dei moderatori, l'aprire discussioni e/o sondaggi per contestare la legittimità dell'operato dell'amministratore o dei moderatori, o replicare ai loro ammonimenti.

Per tutelare la serietà del forum e rispettare il sentimento della gran maggioranza degli utenti, tutte le discussioni proposte in modo strampalato, fumoso, impreciso, oppure provocatorio, aggressivo, e così via, saranno subito chiuse sul nascere, senza riguardo per il proponente o per eventuali post di risposta già presenti. Si avvisa inoltre che, perseverando nel proporre siffatte discussioni, l'autore si espone a provvedimento di espulsione.

si suggerisce di leggere regole per il ban

•  

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO (19 Dicembre 2006)

Per il bene del forum è divenuto indispensabile essere MOLTO più severi contro lo spam, contro i post puramente polemici che non apportano nulla all'argomento delle discussioni, e contro gli OT.

Inoltre, cominceremo una pulizia generalizzata dei post già presenti se considerati inutili dai Moderatori. Queste azioni saranno inappellabili e a loro completa discrezione.

Chi volesse protestare sarà subito espulso per sempre senza preavviso, sia che protesti postando o per email o con messaggi privati, anche una sola volta (e questo vale sin da ora).

passaparola