XmX

AIUTO !, sogno cose che nel giro di poco tempo si realizzano. Cosa mi siccede?

« Older   Newer »
  Share  
rurò
view post Posted on 24/7/2015, 19:42




Chi o cosa ci assicura che il tempo significhi 'evoluzione'?
Se fosse sufficiente la memoria e le esperienze in sé a garantirci di imparare a, come dice Ayni, accedere ad 'ambiti di realtà più allargati'... (rispetto ciò che esprimi, ma permettimi di non condividere).
Anche e soprattutto in riferimento alla comprensione di fatti come sogni premonitori, dimensione astrale e tutto quello che è inevitabilmente correlato(molto), quanto detto sopra è ancora più sentito.
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 08:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


ciao rurò.
beh la mia visione è personale e la descrizione che ne do è senz'altro limitata, frutto del momento, della mia storia.
Ogni punto di vista magari si può integrare con un altro. dipende... ognuno è più che legittimo e giustificato.
Dai racconta il tuo.

Io per esempio in questo momento guardavo all'insieme. L'universo esiste da qualcosa come 13 miliardi di anni.
Non escludo che vi siano involuzioni, che ci siano dei momenti in cui sembra si vada indietro invece che avanti, ma lo considero un momento in prospettiva dell'arco temporale che si esamina.
Fra 10 o 100 anni le cose come saranno?
Perchp siamo arrivati qui. E quante altre volte nella storia ci sono stati momenti involutivi.
Che cosa hanno portato? Quali conseguenze?
 
Top
Flipperina
view post Posted on 28/7/2015, 14:35




amici ...giorni fa ho sognato che un rapace entrava in casa frantumando il vetro...qualcuno sa cosa significhi? grazie
 
Top
rurò
view post Posted on 28/7/2015, 19:23




@Ayni: ogni punto di vista, secondo me, è soggettivo. Quindi non esprimo il 'mio' (di 'chi'? le solite domande, ahi!)...
P.s: siamo ot?

@Flipperina: per scoprire da se stessi il significato di simboli, figure oniriche, ecc.. si può usare l'autooservazione e l'analogia.
Così si può anche ridurre il rischio di ricevere pareri esterni soggettivi riguardo tali esperienze... ;)

Edited by rurò - 28/7/2015, 20:42
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 09:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


beh dai, qualcosa si potrà pur dire.
 
Top
Mel k Art
view post Posted on 2/8/2015, 13:26




Il fatto che tu veda soltanto episodi spiacevoli mi fa pensare che tu attinga dal basso per le tue visioni..
Quello che puoi fare, a prescindere da tutto, è augurarti che comunque la cosa non succeda o pregare affinchè i tuoi cari stiano bene.
Non chiedere mai per te stessa, nè sperare che accada l'evento spiacevole che hai visto, altrimenti il vuoto ti trascina a fondo.
Non aver paura perchè non ti può succedere niente durante questi episodi, e soprattutto, se vuoi sapere qualcosa di più dettagliato, puoi contattarmi in privato così magari ti tranquillizzi un po'.
Quello che hai tu, come hanno tanti, è un dono molto speciale che però porta anche grande fatica.
Qualunque cosa accada, tu non rinnegarlo mai, è così che ti sei voluta in questa vita, se lo rinnegherai sarà solo peggio. Accettalo, e fanne il tuo cavallo di battaglia per aiutare gli altri o prevenire eventi spiacevoli laddove possibile.
 
Top
sam95
view post Posted on 3/8/2015, 16:04




Vi ringrazio per le vostre risposte, ma devo ammettere che non facile accettare questa cosa e conviverci XD ed il fatto che più lo nego e più ci soffro è vero.... me ne sono resa conto. ora in realtà sto vivendo un periodo di stallo... nel senso che so di sognare, ma non ricordo nulla... e non sono quel tipo di sogni di cui abbiamo parlato fin'ora: sono per lo più immagini a sprazzi, questo lo ricordo... mentre altre invece sono apparizioni di volti, mai visti tra l'altro. un pomeriggio ho sognato quest'uomo che mi fissava malissimo, tanto che mi sono spaventata e mi son svegliata. appena ho richiuso gli occhi ho visto una donna : è stato come se si fosse appena accorta di me, voltandosi, e quando mi ha visto si è coperta il volto. una settimana fa invece ho sognato un ragazzo giovane che alzava la testa, mi guardava e mi sorrideva.
la particolarità di queste cose è che non sono proprio sogni. vedo solo i contorni del viso di un colore strano ( avete presente il colore al buio di quei giochini fluorescenti? ecco, quello.). e vedo solo il loro viso. bo... avrò combinato qualcosa di sbagliato con la meditazione...
 
Top
Mel k Art
view post Posted on 3/8/2015, 16:57




Perchè sei convinta di aver combinato qualcosa di sbagliato?
Non è questo che cercavi? Se no, allora cosa cercavi attraverso la meditazione?
 
Top
sam95
view post Posted on 3/8/2015, 17:36




No ! Non cercavo un blocco ( che poi é parziale, quindi non é che sia migliore la cosa) cercavo una consapevolezza ed una tranquillità maggiore per affrontare la situazione al meglio, non come in passato.
Ma invece di essere migliore é peggio! Ho "ostruito " qualche canale, lo sento
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 18:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


vabè dai, sam... una pausa ci può stare.
Tieni anche presente che la qualità dei sogni è sempre influenzato dal momento che stai vivendo e che i toni possono venire accentuati di conseguenza diventando + o meno cupi.
 
Top
sam95
view post Posted on 5/8/2015, 17:22




ah ok... allora aspetterò ahhaah
 
Top
25 replies since 26/6/2015, 22:58   340 views
  Share