XmX

Da un'intervista a Steven Gibbs.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2012, 23:27
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Moderator
Posts:
4,456

Status:


Questa intervista all'ormai famoso e discusso Steven Gibbs apparve su una rivista nel 1995 ma i fatti in questione risalgono ai primi anni '80. Cos'ha di speciale?
Semplice: è stata rilasciata in tempi non sospetti, per così dire, e parla per la prima volta del 2012 quando questa data non era nemmeno nei più lontani pensieri della gente.
Ovvio l'intervista è in inglese, ne riporto qui un breve sunto, quello più interessante, almeno secondo il nostro punto di vista...

MEMORIES OF THE FUTURE?

Mark Chorvinsky: Do you have any memories of the experience?

Steven Gibbs: It is really difficult to describe what you experience unless you have done it yourself. The biggest jump that I made...which was a pretty radical jump...was when I jumped over to another universe on April 7th of this year. I did this once before in 1986...this was a radical jump where I jumped from a positive universe to a negative one. On April 6th I conducted a series of experiments using the hyperdimensional resonator in connection with a barium oxide electromagnet. I gave myself a three minute treatment with the electromagnet and I was hoping that I was going to go that day into the future but apparently not because nothing happened. But around 6:30 in the morning after I came downstairs the time field finally kicked in and all of a sudden all of the phones in the house started dialing by themselves. You know that clicking noise that you hear when someone dials a phone on another extension? Well nobody was in the house and they all went off at once. And then all of a sudden all the phones started ringing at once.

Mark Chorvinsky: Since you and your associates believe that you have time travelled into the future, perhaps you could tell us what mankind has to look forward to.

Steven Gibbs: When they sent some scientists from the Montauk Project into Earth's future they hit a barrier in the year 2012. When they tried to go past the barrier from 2012 to 2013 they couldn't go through the barrier, they could only go around it. But after they went around it they found that all life on this planet had been wiped out...everything. Cities were all in ruins and there was no life found anywhere...at least they couldn't find any. They concluded that everything had been wiped-out.




Spiacente di non averla postata prima, sono molti anni che la conservo nel pc avendola dimenticata in una cartella di cui di solito faccio il backup insieme a tutto quello che devo conservare tra una formattazione e l'altra, senza mai aprirla, almeno fino ad oggi.
Curioso che salti fuori proprio ora, credevo di averla ormai persa, e invece...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2012, 19:21
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Moderator
Posts:
4,456

Status:


Visto che non tutti capiscono l'inglese oppure non hanno voglia di tradurlo ci ho pensato io.
Ecco a voi quindi la versione tradotta dell'intervista a Steven Gibbs


MEMORIE DEL FUTURO?

Mark Chorvinsky: Ha qualche ricordo dell'esperienza?

Steven Gibbs: E' davvero difficile descrivere cosa si prova per chi non l'ha provato su di sè. Il salto più grande che ho fatto... il quale fu un salto radicale... fu quando saltai completamente fuori in un altro universo, il 7 Aprile di quest'anno. Lo feci già una volta prima d'ora nel 1986... questo fu un salto radicale, in cui saltai da un universo positivo a uno negativo. Il 6 Aprile condussi una serie di esperimenti utilizzando il risonatore iperdimensionale collegato a un elettromagnete con nucleo in ossido di bario. Mi sottoposi a un trattamento di tre minuti con l'elettromagnete nella speranza che quel giorno sarei andato nel futuro ma apparentemente no perchè non accadde nulla. Ma intorno alle 6:30 del mattino, dopo aver sceso le scale fino al piano di sotto finalmente il campo temporale si attivò e all'improvviso tutti i telefoni della casa iniziarono a comporre il numero da soli. Ha presente quel rumore ticchettante quando qualcuno compone il numero da un'altra parte? Ebbene, in casa non c'era nessuno ed essi sparirono tutti insieme (forse intende che i telefoni smisero tutti insieme, n.d.t.)
Dopodichè improvvisamente i telefoni suonarono tutti insieme.

Mark Chorvinsky: Visto che lei e i suoi colleghi siete convinti di aver viaggiato nel futuro potete forse raccontarci cosa l'umanità deve aspettarsi?

Steven Gibbs: Quando mandarono alcuni scienziati dal Progetto Montauk sulla Terra del futuro essi incontrarono una barriera nell'anno 2012. Quando tentarono di oltrepassare quella barriera per andare dall'anno 2012 al 2013 non vi riuscirono, poterono soltanto girarci intorno. Ma dopo averla aggirata scoprirono che tutta la vita su questo pianeta era stata spazzata via... ogni cosa. Le città erano in rovina e non c'era traccia di vita da nessuna parte... o almeno non riuscirono a trovarne. Essi conclusero che tutto era stato spazzato via.


Edited by yareol - 9/2/2012, 14:08
 
Web Contacts  Top
mostromagnetico
view post Posted on 9/2/2012, 11:56




Mah... ad esempio cose come la "terra cava" erano popolari anche cento e più anni fa... le profezie Maya di altre fonti ancora più esoteriche sono a portata di lettura o consultazione da parte di solo chi le ricerca... oppure come per caso... e questi fatti portano ad amplificare la nostra coscienza su determinati temi... l'essere spazzati via come i dinosauri... l'essere rapiti o affratellati con gli alieni... che la stessa Terra come pianeta che soffre l'umanità si rivolti e ci uccida tutti... sempre morire... e forse io penso di essere immortale... qui o nel buio cosmico è lo stesso... perché da piccolo ho letto un libro di fantasia fantascientifica dove c'era un tipo che moriva e riprendeva a vivere di continuo... stava però sempre male... cosa è realtà e cosa è fantasia ? a certi livelli si dice esperienza anche l'illusione e viceversa ci sono realtà vere che non si vedono...

Però questo [ Steven Gibbs ] è da conoscere... grazie, ciao

 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 13:59
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Moderator
Posts:
4,456

Status:


Secondo me se le civiltà di estinguono può avvenire per due motivi, il primo è la "casualità", in cui avviene un cataclisma il cui avvento è del tutto indipendente dal comportamento della comunità che lo subisce, l'altro è il comportamento stesso della comunità. Il fatto, secondo me, è che di tanto in tanto accade qualcosa che mette a dura prova le civiltà, se la loro saggezza è sufficiente e la loro conoscenza delle leggi della natura è abbastanza approfondita, quella civiltà ha abbastanza risorse e "carte in mano" per poter sopravvivere e magari anche imparare anche da quello che è accaduto, per poterlo fronteggiare in futuro, se invece si allontana eccessivamente dallo studio del mondo intorno a sè e si distrae a inseguire i fantasmi e i piaceri effimeri, se insegue la superstizione anzichè la vera scienza, se mette in atto comportamenti autolesionistici, se si dedica all'odio, alla violenza, alla sopraffazione, quando prima o poi arriverà la prova da parte della Natura quella "civiltà" cadrà come una pera cotta. Quello che poi sta avvenendo anche a noi, grande e potente mondo civilizzato, messo in ginocchio anche solo da una banale, seppur duratura nevicata.

Se quello che Gibbs ha detto è vero, quegli scienziati non hanno trovato distruzione, hanno trovato abbandono, dire "città in rovina" non significa "città distrutte", significa che sono state abbandonate e che col tempo si sono deteriorate. Se ci pensate bene ogni opera dell'uomo necessità di continue cure, accomodamenti, pulizia, restauro, ecc., altrimenti col tempo (breve tempo, considerata la fragilità dei manufatti moderni) si deteriora e diventa inutilizzabile o persino pericoloso. Qualcosa insomma ha agito solo sulle persone, lasciando nel contempo inalterati gli edifici e le strutture architettoniche, che hanno subito danno unicamente per via della loro trascuratezza.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2012, 15:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Bella la storiella di steven gibbs, sembra un film
 
Top
lxdevil
view post Posted on 9/2/2012, 18:00




scusate la mia ignoranza, ma chi caspita é costui?
 
Top
skorpinia
view post Posted on 9/2/2012, 18:28




A me pare di ricordare il personaggio.
Alla fine tutti giunsero alla conclusione che raccontava balle.
A parte il 2012 e la fine del mondo dovrebbe aver predetto un'infinità di cose che sono accadute da quando predicava i suoi viaggi. Non mi pare che se ne parli.
Come sarebbe a dire "in tempi non sospetti"? delle profezie dei Maya se ne parla da decine d'anni.
Eppoi pensate che fosse vero quello che diceva sulle sue apparecchiature fantascientifiche se lo sarebbero lasciato sfuggire?
Non tiriamo fuori la solita storia che lo hanno fatto sparire ecc.ecc.
Le guerre in medio oriente, la Libia....
Ma dai.....
Skorpy

Dovrebbe essere collegato a questo:
www.youtube.com/watch?v=rSYhPuCo4lc
E mi pare che se ne parlò a lungo su XmX ma non segui mai questo argomento. Ora ho trovato il link su Google ed il nome di Titor mi ha ricordato l'argomento.
SE NON ERRO.... :huh:
Skorpy
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 9/2/2012, 19:05




Steven Gibbs sostiene di aver inventato la prima macchina tempo commerciale nel 1985, chiamato il Resonator HDR o Hyper Dimensional che secondo lui in grado di inviare fisicamente le persone attraverso il tempo... Dopo ha cominciato a fare più macchine HDR radionici per il viaggio nel tempo astrale. Chissà la verità dove starà, di Gibbs e di Titor . La storia o la narrazione narra che...

Inventor Steven Gibbs riferisce un incidente in cui due viaggiatori del tempo gli hanno dato i piani per creare la sua macchina del tempo molto personale... A quei tempi Steven Gibbs stava lavorando nel suo podere in campagna Nebraska la sua prima macchina del tempo era il Resonator Sonic, che in seguito è stata perfezionata per creare il Resonator Hyper Dimensional...

Mah... la risonanza comunque è qualcosa che ricorre... può alterare la mente ed anche la materia... chissà quanto differisce dalla risonanza magnetica ospedaliera... non so di più... tranne citare il libro [ La barriera magnetica ] dove più o meno capita questo effetto... occorrono campi di forze magnetiche permanenti enormi... e concentrati... inutile replicare... mentre per i generatori omopolari è pericoloso provarli... piacerebbe sapere se replicare questa macchina di Gibbs accade qualcosa... A me basterebbe qualcosa per dormire bene... comunque sono informazioni strane assai...

Tornando a Gibbs...

Quello che sappiamo è che il Resonator Hyper Dimensional è stato inventato nel 1985 da Steven Gibbs,
mentre lui era un agricoltore in Nebraska.

Questo strumento si basa su una macchina in precedenza più cruda radionica
conosciuta come la Resonator di Sonic che Steven Gibbs sviluppato nel 1981.

L'HDR ha aggiunto una [bobina caduceo]
www.fluxcap.com/HDR_Caduceus_Coil.htm
che Steven Gibbs dice che è responsabile della creazione di onde scalari.

ciao
 
Top
lxdevil
view post Posted on 9/2/2012, 19:09




ah, capito...era uno che speculava sulla credulitá di molti sprovveduti...
 
Top
skorpinia
view post Posted on 9/2/2012, 22:19




CITAZIONE (mostromagnetico @ 9/2/2012, 19:05) 
Steven Gibbs sostiene di aver inventato la prima macchina tempo commerciale nel 1985, chiamato il Resonator HDR o Hyper Dimensional che secondo lui in grado di inviare fisicamente le persone attraverso il tempo... Dopo ha cominciato a fare più macchine HDR radionici per il viaggio nel tempo astrale. Chissà la verità dove starà, di Gibbs e di Titor . La storia o la narrazione narra che...

Inventor Steven Gibbs riferisce un incidente in cui due viaggiatori del tempo gli hanno dato i piani per creare la sua macchina del tempo molto personale... A quei tempi Steven Gibbs stava lavorando nel suo podere in campagna Nebraska la sua prima macchina del tempo era il Resonator Sonic, che in seguito è stata perfezionata per creare il Resonator Hyper Dimensional...

Mah... la risonanza comunque è qualcosa che ricorre... può alterare la mente ed anche la materia... chissà quanto differisce dalla risonanza magnetica ospedaliera... non so di più... tranne citare il libro [ La barriera magnetica ] dove più o meno capita questo effetto... occorrono campi di forze magnetiche permanenti enormi... e concentrati... inutile replicare... mentre per i generatori omopolari è pericoloso provarli... piacerebbe sapere se replicare questa macchina di Gibbs accade qualcosa... A me basterebbe qualcosa per dormire bene... comunque sono informazioni strane assai...

Tornando a Gibbs...

Quello che sappiamo è che il Resonator Hyper Dimensional è stato inventato nel 1985 da Steven Gibbs,
mentre lui era un agricoltore in Nebraska.

Questo strumento si basa su una macchina in precedenza più cruda radionica
conosciuta come la Resonator di Sonic che Steven Gibbs sviluppato nel 1981.

L'HDR ha aggiunto una [bobina caduceo]
www.fluxcap.com/HDR_Caduceus_Coil.htm
che Steven Gibbs dice che è responsabile della creazione di onde scalari.

ciao

Per incompetenza rimango impressionato da queste righe, ma essendo un praticone mi viene immediatamente una semplicissima applicazione a cui questi geni rinunciano (appunto perchè sono geni benefattori):
se invece di fare viaggi nel tempo per verificare il ns. futuro (o passato) andassero semplicemente avanti di pochi giorni potrebbero far crollare interi imperi ed economie mondiali oppure come nel mio caso di limitato mentale con desideri terreni, semplicemente leggere un quotidiano avanti pochi giorni dal loro presente e sbancare lotterie, casino, borse, ecc.ecc.
Qualche anno fa pubblicai su un forum di gioco un piccolo racconto basato su un genio pronosticatore (riferendomi ad un personaggio vero) che provocò un collasso mondiale coi suoi pronostici sicuri con conseguenti guerre e desertificazione dell'intero pianeta.
Mi rispose il "genio" scrivendo che lui al denaro non ci teneva e lo faceva per il bene dei bisognosi!.
E così penso di Gibbs e di quelli come lui.
Ma ripeto, sono limitato e sto bene così.
Skorpy
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 10/2/2012, 09:31




Beh, ho riportato solo un riporto da una fonte... io credo a niente e a nulla... non so nemmeno perché sono al mondo, eccetera... ma io PENSO che dalle fonti di informazione la realtà cerchi di comunicare... dunque quando abbiamo di fronte alle nostre coscienze cose strane, cose paradossali, occorre sapere il più possibile e poi anche dimenticare... archiviare...

Alieni, mostri, fantasie, fantascienza, ordigni, insomma MISTERI, ci sono sempre stati e ci saranno sempre... è ovvio che speculare è passione umana irrefrenabile...

Tuttavia nel campo elettromagnetico del modello ufficiale, ad esempio io non riesco a trovare nemmeno tante righe, per indirizzarmi a descrivere in Fisica la mia ricerca! Devo scavare a partire da Coulomb e Cavendish... cercando correlazioni... tentando alla disperata, perché il viatico per le calamite dinamiche manca completamente! Come pure i professori!

E' chiaro che per conoscere questi congegni che formano effetti di risonanza ci vorrebbe un esperto del settore, qualcuno che abbia giocato da piccolo con l'elettronica e poi abbia preso la sua strada naturale... meglio se strana... e qualcuno che riesca a divulgare, altrimenti si saprà mai nulla... e su ciò vince poi come io eseguo spesso la modalità alla Walt Disney
cioè ora mi vedo un film a cartoni animati, e così sia.... svago...

Ciao
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 21:10
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Moderator
Posts:
4,456

Status:


Veramente mi sembra di ricordare che di Gibbs si diceva che fosse proprio uno di quei due marinai che facevano parte del primo esperimento sulla risonanza dei campi magnetici, che all'epoca (1943) aveva il nome in codice di "Rainbow Project", poi successivamente ribattezzato "Esperimento Philadelphia". Gibbs praticamente si dice che sia un nome fasullo, assegnatogli dai militari per nascondere la sua vera identità.
Riassumendo i fatti, nell'Esperimento Filadelfia due marinai della Marina Statunitense, che facevano parte dell'equipaggio della USS Eldrige, dopo che i generatori magnetici furono attivati e la nave scomparve, presi dal panico per quello che stava accadendo saltarono fuori dalla nave ritrovandosi improvvisamente nel 1986, all'interno di una base militare dove anche lì si stava svolgendo un esperimento simile, il "Progetto Montauk", appunto. I due esperimenti avrebbero collegato i due eventi creando un tunnel temporale che avrebbe risucchiato i due marinai dal 1943 al 1986. Giunti nella base vennero informati di ciò che stava accadendo, dopodichè trovarono il modo di rispedirli indietro nella loro epoca, dove nonostante il comprensibile shock dell'esperienza riuscirono comunque a conservare alcuni ricordi di ciò che avevano visto nella base del 1986. Molti membri dell'equipaggio della Eldrige morirono in seguito alle conseguenze dell'esperimento, altri sopravvissero riportando però gravi lesioni e mutilazioni, altri addirittura si dice abbiano avuto conseguenze ben più strane e inspiegabili, come se la struttura quantistica del loro corpo fosse stata alterata dai potenti campi magnetici.
Comunque pare che Gibbs riuscì in qualche modo a ricostruire i suoi ricordi e ad arrivare gradualmente a comprendere i principi fisici di quell'esperimento e a realizzare alcuni apparecchi atti a sfruttare quelle forze.
 
Web Contacts  Top
skorpinia
view post Posted on 11/2/2012, 22:24




CITAZIONE (yareol @ 11/2/2012, 21:10) 
Molti membri dell'equipaggio della Eldrige morirono in seguito alle conseguenze dell'esperimento, altri sopravvissero riportando però gravi lesioni e mutilazioni, altri addirittura si dice abbiano avuto conseguenze ben più strane e inspiegabili, come se la struttura quantistica del loro corpo fosse stata alterata dai potenti campi magnetici.

Io credo che se hanno fatto quell'esperimento e qualcosa è successo, è successo solo quello che è quotato
Skorpy
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 12/2/2012, 12:01




Tesla ha messo idee e tecnica per la ricerca che doveva rimanere tale, tipo quella che esiste ancora nei capannoni, ma per solo Campi Elettromagnetici di elettricità
Le risonanze che causano anche improvvisa e incontrollabile mescolamento a caso di materia (per esempio il soldato della nave finito nel materiale metallico della nave stessa... esperimenti per fortuna con solo oggetti di Hutchinson... e le risonanze usate per l'energia... con tanto di ricercatori italiani messi al confine... le ricerche di Ighina, e ultimamente dell'inventore Trombly... è sempre elettromagnetismo di campi di forze...

Ma questa cultura, essendo messa da parte... non chiarisce la realtà... si sa nulla degli effetti se non quello che trapela dalle fonti... se ad esempio sono, replicabili, e ottenibili per ad esempio farne energia o terapia... e dato che per queste ricerca non va bene l'empirismo... ci vuole misura e calcolo continuo, sino a costruire modello o prototipo... e poi per dirlo a noi divulgazione... tanta...

Dunque un problema che oscilla tra scetticismo e interesse di sapere.

 
Top
tudor
view post Posted on 21/3/2016, 11:46




i viaggi del tempo sono stati...sono...e saranno fatti.....

sempre e in continuazione....
 
Top
16 replies since 26/1/2012, 23:22   725 views
  Share