XmX

Non esistono i mambini indaco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2016, 22:49
Avatar

Nadia Cinque

Group:
Member
Posts:
431

Status:


Ci chiamano indaco e ci attribuiscono strani colori ed assurdi modelli comportamentali a cui dobbiamo assomigliare altrimenti secondo i falsi esperti, non siamo indaco..chi di voi ha davvero poteri paranormali da condividere con noi? Io lo posso fare e darvi modo di analizzarli con i fatti e non con le chiacchiere...Ho scoperto da sola segreti tenuti celati per millenni dai poteri religiosi che un tempo controllavano anche quelli politici e non credo che molto sia cambiato..volete sapere cosa ho scoperto? Nulla a che vedere con angioletti/marzianini/diavoletti...

Nota: questo era anche un file di prova perche' mi e' arrivato un avviiso di cancellazione dell'account a meno che non faccio il log in..l'ho fatto ed ho approfittato per condividere cose vere/serie che se a qualcuno davvero interessano, posso rivelare...altrimenti fa nulla..no problem..forse e' meglio che me le tengo per me dato che tanta gente e' stata uccisa o l'hanno fatta suicidare o gli hanno rovinato la carriera e la vita per aver tentato di fare seria/vera ricerca..a chi vuoi che interessi la vera ricerca che distrugge vite e carriere???
 
Web Contacts  Top
TooMadCat
view post Posted on 9/3/2016, 08:50




CITAZIONE (sp3ranza @ 4/3/2016, 22:49) 
Ci chiamano indaco e ci attribuiscono strani colori ed assurdi modelli comportamentali a cui dobbiamo assomigliare altrimenti secondo i falsi esperti, non siamo indaco..chi di voi ha davvero poteri paranormali da condividere con noi? Io lo posso fare e darvi modo di analizzarli con i fatti e non con le chiacchiere...Ho scoperto da sola segreti tenuti celati per millenni dai poteri religiosi che un tempo controllavano anche quelli politici e non credo che molto sia cambiato..volete sapere cosa ho scoperto? Nulla a che vedere con angioletti/marzianini/diavoletti...

Buona giornata

Da qualche tempo faccìo sperimentazioni con il Metodo Silva, che partendo dalle meditazioni con visualizzazioni, permette di effettuare esperienze interessanti, ci potrebbe essere qualche punto di contatto???

Grazie per l'attenzione

TooMadCat
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 11:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Io penso che meditazioni e visualizzazioni siano importanti e che portino sempre dei risultati.

Il fatto che qualcuno un giorno abbia fatto delle considerazioni sulla realtà, o abbia visto qualcosa che poi ha definito "indaco", perde subito interesse se si chiude in logiche del "solo gli indaco possono" o robe simili. A mio modo di vedere eh.
E chi erano gli indaco prima di adesso?
Insomma (per me, eh...) se deve diventare solo un'etichetta, a che ci serve?
Siamo tutti indaco, ma anche no.

Oh se ci si mette a lavorare su se stessi, però i risultati che si hanno sono sempre positivi. imho
In barba a chi non gliene importa.
 
Top
TooMadCat
view post Posted on 10/3/2016, 10:39




CITAZIONE (Ayni @ 9/3/2016, 11:02) 
Io penso che meditazioni e visualizzazioni siano importanti e che portino sempre dei risultati.

Oh se ci si mette a lavorare su se stessi, però i risultati che si hanno sono sempre positivi. imho
In barba a chi non gliene importa.

Sono assolutamente d'accordo, alla fine è importante ottenere certi risultati...
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 09:35
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Bisogna fare attenzione approfondendo certe conoscenze, che non si limitino solo a ciò che possiamo fare ma anche a ciò che siamo.
Per essere meno criptico nella risposta, o per evitare fraintendimenti , cercherò di esprimermi meglio.
Le meditazioni o visualizzazioni, più o meno efficaci, potenziano il nostro essere materiale , e tutto viene amplificato sia ciò che siamo in grado di gestire sia ciò che sfugge al nostro controllo.
Un pugno dato con forza 1 fa danno 1, dato con forza 10 fa danno 10. Per il pensiero e l'emozione vale lo stesso discorso.
Una meditazione non può mai prescindere da una purificazione e da una fase di analisi interiore per capire chi siamo e cosa vogliamo, altrimenti il sistema ( non pensate a cospirazioni, parlo proprio di leggi della natura create con lo scopo di salvaguardarci ottimizzando l'energia ) troverà un modo per ostacolarci prima diciamo con le buone e poi con le cattive.
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 14/3/2016, 10:08




CITAZIONE (sp3ranza @ 4/3/2016, 22:49) 
Nota: questo era anche un file di prova perche' mi e' arrivato un avviiso di cancellazione dell'account a meno che non faccio il log in..

:huh: e mò che è 'sta novità? lo chiedo ovviamente ai moderatori..
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 11:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (Filod'Arianna @ 14/3/2016, 10:08) 
CITAZIONE (sp3ranza @ 4/3/2016, 22:49) 
Nota: questo era anche un file di prova perche' mi e' arrivato un avviiso di cancellazione dell'account a meno che non faccio il log in..

:huh: e mò che è 'sta novità? lo chiedo ovviamente ai moderatori..

Ciao

Dev'essere una procedura automatica di forumcommunity. Così puliscono i loro database dagli account che non vengono più usati, o fittizi.

Hanno degli script o dei servizi di manutenzione che quanto rilevano che un account utente non viene più utilizzato per molto tempo, ti avvisa con una mail che hai tipo un mese (o giù di lì) per accere al servizio, se sei interessato/a a farlo.
In caso contrario cancellano loro l'account, o forse lo congelano per un altro po'.

CITAZIONE (beorn @ 12/3/2016, 09:35) 

A volte si dimenticano le cose più importanti. Grazie Beorn.
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 23:56
Avatar

Nadia Cinque

Group:
Member
Posts:
431

Status:


Facciamo una prova reale tra indaco che altro non sono che sensitivi con particolari sensi semi attivi o mal
funzionanti che nelle ere precedenti erano invece attivi e vitali per la nostra sopravvivenza.

Chi di voi comprende questa pagina e questo scritto reale/vero che tocca il passato/presente/futuro di
tutte le razze degli umani un tempo in grado di percepire la lingua universale dell'astronomia come
gli animali sanno ancora fare con i loro orologi interiori senza bisogno dei nostri calendari ed
apprendendo ancora da dentro, mentre noi ormai siamo in grado di apprendere quasi esclusivamente solo
da fuori etc...Ho creato un contesto accessibile a tutti che ha spaventato bigotti/ottusi/fuffologi e
falsi ricercatori incapaci di usare la mente superiore per andare oltre le apparenze usando la mente
superiore da cui siamo quasi completamente distaccati/disconnessi ormai, anche per colpa delle nostre
culture/religioni artificiali che cosi' ci vogliono, riprogrammati a vivere/pensare/morire secondo
i manuali/schemi dei capi/leaders da sempre controllati da quelli politici fin dai tempi di Enki, e
ci fosse un umano in grado di capire chi era davvero questo ipotetico enki, creatore delle nuove razze
di schiavi umani che rimpiazzarono quelle precedenti divorandole ed assorbendole per produrre nuove
culture con i culti fallici di enki e delle due sue acque del suo albero della vita che in realta' era
il fallo utilizzato dal dio fungo che viaggiava nei liquidi umani trasmettendo il so potere da persona
a persona con diversti metodi, inclusa la morte/rinascita dell'uomo dio, od uomo fungo, persona posseduta
dal dio/demonio del sottosuolo che diveniva un genio sotto il suo controllo etc..ed alla fine veniva
sacrificato e divorato dal gruppo con diverse metodologie per permettere al dio fungo di rinascere tramite
sacrificio umano e rituali comuni che tutti praticavano perche' sotto gli influssi delle stesse divinita'
illuminatiri/educatrici ma anche divoratrici di umani ed il cannibalismo rituale faceva parte dei
culti fallici presenti sull'intero pianeta che a nessun potere politico/religioso, conviene rivelare
perche' le radici comuni si spargono in tutte le parti del pianeta emergendo a seconda dei luoghi/tempi/umani
e gli uomini erano utilizzati per permettere al dio fungo o di unico della terra e del sottosuolo che controllava
i mondi superiori e di essi si cibava come noi alleviamo/curiamo/sfruttiamo il bestiame e poi lo mangiamo etc..
e tutte le culture/religioni sono state create dall'uomo con l'ausilio di queste divinita' dai tanti
poteri/funzioni creative/distruttive a seconda delle necessita' dell'ecosistema della terra e delle nostre
situazioni/interazioni con l'ambiente ed altre forme di vita...Ma lasciamo perdere questo argomento
e torniamo a noi per vedere se qualcuno di voi e' in grado di comprendere questa pagina introduttiva
ed il disegno accorpato che mostra la matrice originale delle 27 pietre della creazione dei mondi
presentate in un formato velato/ermetico per stimolare a pensare/sentire/vedere ricercare oltre...


Ecco il testo che con quella immagine sotto, tanto ha spaventato i drogati di culti e religioni e vi accludo anche un piccolo aiutino alla fine:


''Introduction to paranormal:
Today people call us Indigo and give us so many different colors and role models we are supposed to represent, but I do not fit in because each one of us is different sometimes with similar gifts like premonitions, out of body travels, messages from our inner self, perception of other people's thought etc…I believe in ancient times, we had those super senses active in order to be able to survive in environments full of dangers, predators, enemies and nature probably gave us the proper tools to allow us to survive just like animals still do, knowing what, where, how, when to perform particular tasks enabling their survival, and maybe, in previous times, before our languages and cultures were developed, we too had those similar gifts we lost when we acquired and developed different methods of survival.
I used my gift to search for our past roots to be able to understand what caused our inner metamorphoses through the ages, to become what we are today, able to learn only from external sources and reformatted according to the needs our cultures and religions, but that is not my call, other researchers will have to discover our forbidden and forgotten past sometimes I feel I know, but I do not remember and some ancient symbols seems familiar to me, like a lost common language, once I knew.
Several relatives in my family have similar perceptions like mine, and I found out, those paranormal perceptions were known and used in ancient times, and I was surprised to discover, out of body travels and premonitions dreams/vision when reading Gilgamesh epic or emerald tablets of Thoth or similar readings that were mentioning particular state of mind I experienced in natural ways, so it was nothing new, it is part of our genetic code probably not active or functioning anymore due to many factors, but many people have some of those super senses activated when they have near death experiences, and they all say similar things about out of body travels and ability to perceive the world with other senses and sometimes, when they recover from coma, those super senses, often remain active changing the way life is lived and perceived, sometimes disappear completely or still show up occasionally in particular situations…
This is not the place to mention my many out of body experiences and researches I did, to be able to understand what they were and why I had them and all other paranormal manifestations many others were having too.
I just decided to use this particular and unusual gift, for this kind of magic games I developed during some of my experiments of automatic writings and I am retarded in mathematics, writings, speaking and I do not learn like regular people, for me, it is all more difficult because my mind works differently and my terrible deficit of attention getting worse and worse, makes everything harder.
It is a way to share with you what my inner self perceived, and I used some of that data, to create games using the numeric data of your initial to create your lines of personalized magic art and I used the same codes to develop multidimensional magic cards that can be used for many purposes also as a kind of tarot cards to read our destiny.
I hope you have fun while creating your artistic magic works and experience your own inner magic because nature is magic.
Note:
The golden image of the multi-dimensional cube you can see on the cover , is one of the original drawings developed during automatic writing and it has the geometric codes used for my philosopher talking stone, showing lots of sacred numbers and data, present in many holy ancient writings, included the Akan calendar of ancient kings, the 27 wives of the Vedic Lunar Deity named Soma, Egyptian sacred doctrines, the Bible, Gilgamesh Epic reporting parallel numeric information encoded in hermetic formats into those writings often connected with celestial movements of stars and calendars, vital to our ancestors and present at the roots of all human cultures/religions as the common language once perceived and understood by all.

Possibile copertina del manuale:


cubo

Eccolo e non sono certo gli alieni a creare i crop originali e non e' un caso che il nome di Enki ed i culto della via della croce o crucis abbinato al 7 presente fin dai tempi degli scritti sumeri e sigilli vari etc...Enki e' il fungo/serpente della terra, il dio/demonio, occhio che vede tutto nato con l'anello e la corona le cue spore sicuramente svernanon nei templi/piramidi/ziggurat che ha costruito sulla terra tramite interazione umana e scarifici umani praticati a scadenze dei suoi calendari insieme a continue offerte libbagini e tutto secondo i moti celesti che registravano il tempo di potenza sulla terra di queste divinita' del sottosuolo che prendevano forma umana e di noi si cibavano mentre noi li usavamo per ottenere grande potere, come ancora molti fanno con le droghe rimaste e quelle precedenti venivano utilizzate per molti scopi quando il dio prendeva forma umana e ne percepiva le proprieta' usandole a seconda delle esigenze etc...

image

Il cubo 3x3 e quello hell raiser sono solo giochi commerciali e sembrano anticipazioni a quello reale e parlante di cubo nero di saturno o di enki, o pietra/fungo filosofale che ho rivelato in modo indiretto con giochi poco impegnativi che usano linguaggi universali presenti nelle culture di tutti i popoli, come i 7 pianeti integrati nella nostra settimana in parallelo con i chakra e note/colori etc..per produrre potenti giochi magici interattivi personalizzati usando il proprio nome e creare un cubo parlante magico che possiede molti tipi di letture etc..ho scoperto una semplicissima matrice per creare molti cubi magici 3x3 senza fare conteggi ma apprendendo da dentro geometrie particolari etc...le matrici sono tante e si puo' utilizzare una qualsiasi usando come inizio il numero che rappresenta l'iniziale del proprio nome etc..quello che vedede e' il nome di adamo, a=1, ed allora la tabella e' stata completata iniziando da1, ma se era caino, allora il numero iniziale sarebbe stato c=3 etc..ed il cubo magico sarebbe divenuto personalizzato etc...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2016, 10:16
Avatar

Nadia Cinque

Group:
Member
Posts:
431

Status:


Enki, il creatore o dio/demonio dell'astronomia/arti/religioni/linguaggi, pietra/fungo filosofale che trasformava gli umani in pietre dei suoi tanti templi sparsi sull'intero pianeta che cambiavano forma/culto/pratiche/sacrifici di era in era per riadattarsi alle diverse percezioni/intelligenza/spiritualita'/necessita' degli umani e portarli ad usare i nuovi funghi/divinita'/salvatori che si cibavano degli umani e culture percedenti in modi simili perche' sotto gli stessi ordini/impulsi come succede nel mondo degli insessi parassitati da funghi/parassiti che prendono il controllo del loro dna impartendo ordini superiori ed infettando tutta la colonia creando imense morie con altri funghi/parassiti che si cibano di quelli precedenti per bloccare la possibile estinzione della colonia e creare i bilanci nell'ecosistema del pianeta con leggi oscure che all'uomo non e' permesso di sapere/capire, non all'uomo acculturato da fuori con culti/religioni di enki, ma forse quello libero dalle droghe mentali/spirituali che osserva e studia la natutra in opera nelle sfere piu' piccole ed applica le stesse leggi sulle altre creature inclusi gli umani per capire che non ci sono angeli/demoni/alieni/elfetti/dei/dee/divinita', ma forme di vita che interagiscono tra di loro in vari modi cibandosi di altre forme di vita a tutti i livelli con leggi invisibili che gestiscono i bilanci ed ecosistema del pianeta da sempre ed alcuni crop cirlce originali creati da umani sotto gli influssi di quelle divinita'/funghi, sembra ci stiano dicendo che il re della terra o del sottosuolo o del regno dei morti perche' rinasceva tramite sacrifici umani, decapitazioni rituali etc...sembra si stia risvegliando di nuovo dopo il suo lungo sonno come e' successo nelle ere precedenti creando immense morie/carneficine di umani con guerre sante etc...

enki4
 
Web Contacts  Top
Mel k Art
view post Posted on 16/4/2016, 21:13




Io ce l'avrei una domanda per te allora,
ammettendo che tutto questo discorso sia accurato al 100% (come anche io credo e ti do credito)
Tutte le religioni esistenti sono state inventate.
Tu credi che di partenza ci sia qualcosa di vero nelle religioni e che siano soltanto state riadattate, oppure credi che siano state inventate completamente da zero?
Secondo poi, partendo da questo ragionamento... C'è un qualche tipo di salvezza?
Intendo dire c'è qualcosa in cui possiamo credere (anche "noi stessi" vale come risposta) che sia sicuramente meglio rispetto a credere in una qualunque delle religioni odierne che sono state inventate e create
a tavolino dalla "stirpe dei parassiti"? E soprattutto, quale modo abbiamo per "combatterli"?
Se, ad esempio, io fossi infestato, come potrei fare a liberarmene?

Sono ASSOLUTAMENTE SERIO nelle mie domande, ti prego di prendermi seriamente.
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 19:00
Avatar

Nadia Cinque

Group:
Member
Posts:
431

Status:


Non chiedere a me quello che puoi comprendere in modo autonomo non con credi/culti/religioni/libri della vecchia/new age, ma con l'osservazione di madre natura, come opera sulle scale piu' piccole nel regno degli insetti/animali etc...ho messo alcuni video sulla mia pagina di fb dal nome nadia cinque che tutti possono visionare perche' alcuni post sono pubblici, altri no e forse li rendero' tutti privati perche' si rischia non solo la carriera nel fare seria/vera ricerca, ma pure la pelle putroppo...i parassiti/predatori della nostra mente/corpo/spiritualita' che si cibano delle nostre debolezze/buona fede etc..sono stati rimpiazzati da nuovi tipi di parassiti/predatori umani putroppo che divorano l'intelligenza della loro gente con vane promesse di risvegli/salvezze/regni paradisiaci per i fedeli ciechi che putroppo sono sempre tantissimi ed hanno bisogno di pastori che gli alleggeriscono le tasche ed il cervello con vane promesse e sorridi di positivismo che tutti cercano ma non gli frega nulla di ricercare la nostra reale storia taciuta per millenni ancora accessibile a chi non e' stato drogato/riformattato da droghe/culti e movimenti della vecchia/new age ed ha un minimo di intelligenza ancora indipendente da tutto questo e funzionante dato che la natura e' un libro ancora aperto a tutti e cosi' anche il nostro passato che non sono riusciti a distruggere, cancellare, confondere e rimodellare per intero ed ad uno attento studio si notano pratiche simili/identiche perche' sotto il potere degli stessi parassiti/funghi/serpenti o divinita' delle ere precedenti che venivano soppiantate/divorate dalle nuove nella catena di vita/morte metamorfosi delle culture/intelligenze/religioni degli umani da sempre controllate da queste altre forme di vita degli altri regni che percepivamo come demoni/angeli/divinita' etc...ma erano ben altro...suggerisco come ho detto, di fare una ricerca con i tipi di parassiti che prendono il controllo della mente degli insetti o piccoli animali etc..e ce ne sono di diversi tipi non solo funghi e vermi che sembrano serpenti etc..ed anche noi fummo infettati/accecati/usati/divorati/confusi/divisi da queste divinita' del sottosuolo o della terra che controllano i regni superiori da sempre con nuove forme/potenze riadattate ai tempi ed alle creature rimaste etc...a nessun governo religioso/politico interessa rivelare i misteri del passato e come hanno acquisito i loro posti di potere/cotrollo usando le stesse divinita' oggi mascherate con altre persuasive politiche/religioni per continuare ad illudere le folle come le droghe mentali e le storie sulla creazione dell'uomo e del mondo, sono il piu' grande insulto all'intelligenza umana usato da queste creature che si cibavano di noi in vari modi dando ordini simili rimodellati a seconda degli ambienti ed intelligenze degli umani o piante disponibili in quelle zone..un crudele ecosistema di vita/morte della natura senza nessun regno di salvezza per i buoni o per le pecore cieche come ci hanno promesso invano per millenni e continuano ancora a promettere sfidando la poca intelligenza rimasta....

http://postimg.cc/image/ttadzr3y1/][img]h...3y1/pillars.jpg

pillars

L'unica arma che ci e' rimasta e' l'intelligenza che madre natura ci ha dato per poterla studiare, capire e metterci al riparo da tutti i tipi di predatori/parassiti/pericoli/insidie etc... che ifestano il mondo reale/virtuale/spirituale....io ho provato ad usare quel poco che mi ha dato e che era attivo e ben fuzionante nelle ere precedenti quando potevamo percepire il mondo da dentro, prima ancora che i predatori/parassiti ci accecassero con droghe/religioni/culti e vane promesse di paradisi ultraterreni per i fedeli ciechi....

Attached Image: cubo nuovo

cubo nuovo

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2016, 19:19
Avatar

Nadia Cinque

Group:
Member
Posts:
431

Status:


Le tante religioni, alcune delle quali scomparse o stravolte del tutto da come erano all'inizio e riadattate alle esigenze dei capi da sempre controllati dai sacerdoti od illuminati o come vogliamo chiamarli...sono state da sempre le prime forme di sofisticate politiche per il controllo mentale/spirituale delle masse e farle vivere/pensare/morire come necessitava ai vari leaders che un tempo erano anche sacerdoti o controllati/scelti/preparati da sacerdoti etc...tutte queste religioni hanno radici comuni di sacrifici umani, offerte libbagini, eseguite sopra/sotto o nelle vicinanze di questi luoghi sacri, sempre a scadenze regolari di questi calendari osfisticati che registravano i bisogni di queste divinita' ed il loro tempo di permanenza nella nostra dimensione usando il dna umano e gli umani per contagiare l'intero gruppo sotto una mente unica o per tramandare la potensa da regnante a regnante o da leader a leader con cannibalismo rituale e sacrifici umani in cui il vecchi re immolato o toro celeste preparato per tale sacrificio, veniva ucciso e la potenza di queste entita' degli altri regni, usava i corpi per le sue rinascite che si riadattavano di era in era ai nuovi tipi di umani, intelligenze, esigenze e diverse popolazioni isolate dal mondo, ancora praticavano quei riti ancestrali del kapala o cranio di adamo cannibalismo rituale mentre erano drogati con funghi, (sicuramente non piu' efficati come quelli precedenti) decapitazione rituale del toro celeste presente fin dall'antica anatolia ed usato da tutti gli altri gruppi sotto il potere di divinita' educatrici/illuminatrici/divoratrici simili dei culti fallici ci enki sparsi sull'intero pianeta anche se gran parte del nostro passato e' stato volutamente distrutto, inclusi gli idoli fallici che parlavano da soli delle divinita' precedenti rimpiazzate dai nuovi salvatori che non hanno mai salvato noi, ma la ricchezza dei leader religiosi che li usavano per creare le loro potenze terrene promettendo a noi quelle ultraterrene a cui logicamente non credevano ma predicavano come droghe per controllare le masse e la loro intelligenza ed aiutare i regnanti a rendere mansueti speranzosi gli schiavi umani usati/strumentalizzati da tutti questi pastori/educatori che fanno lo stesso su scala piu' piccola promettendo assurdita' che sono in vero insulto anche per l'intelligenza di minorati mentali, ma alla gente piace tanto sentirsi raccontare sotirelle e false promesse/salvezze/regni/paradisi/giustizie etc...e prega ad occhi chiusi un dio che mai ha visto e mai vedra', di cui non e' nemmeno in grado di provare interesse per ricercare le reali radici delle sue credenze tanto i culti rendono assuefatti/dipendenti/drogati/accecati/riformattati a pensare/vivere/morire come da manurale preimpostato che a me non interessa ma interessa sapere chi come e perche' creava questi manuali o leggi divine con le potenze della terra per avere il controllo della mente/spiritualita' degli umani etc....
 
Web Contacts  Top
Mel k Art
view post Posted on 19/4/2016, 00:39




Nadia io ci ho provato ma se parliamo così non arriviamo a niente. Ripeti trenta volte cose già dette e cose che già so.
Se hai intenzione di rispondere alle mie domande e di intavolare un discorso serio sull'argomento, invece di giocare a scarica barile, allora andiamo d'accordo, sennò continuerai a parlare da sola.
Mi scuso per la scortesia :)
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 13:29
Avatar

Nadia Cinque

Group:
Member
Posts:
431

Status:


incapacita' di capire quello che e' stato ripetuto mille volte e che la gente acculturata fuori ed ignorante dentro ancora non riesce a comprendere/capire non certo per colpa sua, ma per il modo in cui e' stata allevata a pensare/giudicare/studiare/ricercare, ce ne fosse stato uno, dico uno di ricercatore interessato a scoprire chi era davvero questo creatore degli umani dalle tante facce presente sui tanti miti/storie/leggende e come si puo' divenire predicatori/ricercatori senza nemmeno conoscere le basi di tutti i culti/religioni degli umani cosa li ha creati, come e perche' con un attento/serio approccio al nostro reale passato che non presenta marzianini/diavoletti, ma ben altre forme di vita che emergono dalla terra ed interagiscono con noi da sempre in mille modi diversi e la risposta alla tua domanda, si trova anche qui sempre ammesso che sei in grado di fare vera/seria ricerca e non solo palleggiare a vuoto per sapere se esiste una formula magica per far sparire tutti i mali/cattivi/parassiti/predatori con 3 palle immaginarie dei malanghiani oppure se iniziare ad usare quel che rimane dell'intelligenza umana per studiare come agisce madre natura sulle sue tante forme di vita che crea e di cui si nutre, distrugge o trasforma a seconda dell'ecosistema della terra e branchi di falsi illuminati/intelligenti drogati con droghe/culti/credi/politiche accecanti assetati di fama/gloria/droghe/sesso e tutte le lussurie e ricchezze terrene che le religioni/droghe/arti/politiche offrono, non penso sia la nostra salvezza, ma la nostra fine definitiva a meno che non ci si disintossichi da questi mondi illusori e distruttori da cui gli umani vengono risucchiati e catturati per catturare a loro volta tanti altri e produrre ricchezze per i parassiti degli umani...
Questo sito e' inutile per ricerche serie/vere perche' impedisce di condividere informazioni e links ed in questo modo si pratica un controllo dell'informazione senza permettere alla gente di controllare fonti alternative...nulla di serio/vero/utile dove l'informazione viene controllata per creare mercati/traffici/vendite/promozioni fingendo di fare seria ricerca...

volevo inserire il link con la risposta ma non lo permette..lo inserisco nell'ultimo post sulla mia pagina di fb e te lo puoi andare a visionare in quel luogo se davvero ti interessa ed osservare madre natura, non le buffonate acculturate di falsi ricercatori in cerca di vendite per i loro libricini che non rivelano mai nessun mistero...Forse non accettava il link perche' mi ero scollegata..provo di nuovo...Puoi visualizzare i commenti e risalire al mio profilo per accedere infine al materiale che ti serve per fare vera/seria ricerca sul nostro reale passato che se studiato seriamente potrebbe far comprendere meglio il presente e forse cambiare il nostro futuro non certo con preghiere ed attese, ma con l'utilizzo dell'intelligenza umana che ci e' stata data non solo per acclamare ed imitare eroi virutali e grandi fingitori/predatori/parassiti/buffoni/galleggioni portando a spasso il cervello nei mondi virtuali/artificiali creati dalla nostra falsa cultura esteriore che non ci insegna nulla di quello che un essere umano dovrebbe sapere/capire sul suo reale passato e sulla sua identita' perduta perche' serve questo stampo di gente che produce mondi virtuali/artificiali che creano assuefazione come le droghe e mandano in pappa l'intelligenza umana ipnotizzata da mille buffonate...


www.facebook.com/pablo.miladinoff....461066119016196

Dici che conosci certe cose, allora dimmi in quanti libri sacri, templi, piramidi, ziggurats etc..si ripetono quelle numerazioni del cubo nero di saturno o sole nero utilizzato da tutti i nostri avi...ho inserito in esso le numerazini di uno dei cubi magici 3x3x3 che danno il risultato 42 per ogni riga/colonna nelle diverse dimensioni per ottenere quelle letture numeriche di diverso tipo a seconda di quale lettura si usa...i maya, gli egiziani, i sacerdoti dell'india e tutti gli altri popoli conoscevano e ripetevano quelle numerazioni collegate ai moti celesti del cosmo e del sistema solare di cui facciamo parte e che loro percepivano/replicavano ed usavano usando linguaggi universali dell'astronomia/geometria/matematica interiore presente fin prima della creazione della scrittura ed inserita in quei monumenti antichi che sono rocce/libri parlanti per chi non e' accecato dentro perche' ne contengono/replicano le essenze su tante scale inserite anche nei tanti libri sacri...Perche' gli umani di oggi sono cosi' accecati dentro da non riconoscere nemmeno la lingua universale dell'astronomia, geometria sacra con annessa matematica/numerologia ad essa collegata in vari modi un tempo percepita/usata/replicata dai nostri avi come lingua comune di tutti i popoli che usavano le stesse divinita' e da essi venivano usate e non erano certo marzianini/diavoletti/angioletti/dee/dei...

Edited by sp3ranza - 19/4/2016, 19:15
 
Web Contacts  Top
Mel k Art
view post Posted on 19/4/2016, 19:45




Prescindendo dal fatto che so bene di chi stiamo parlando e se credi che siano solo ed unicamente esseri viventi provenienti dalla terra nel mondo fisico e materiale ti sbagli di grosso.
Inoltre so bene nomi e cognomi di tutti coloro che originarono questi culti, semplicemente mi guardo bene dal farli pubblicamente, anche se come dici tu sono alla portata di tutti.
Purtroppo per le persone che credono di essere tanto intelligenti senza accorgersi come Madre Natura non possa aver fatto tutto da sola, e si dimenticano della radiazione cosmica meglio conosciuta come il "raggio di creazione", Dio esiste eccome ed è solo uno, il fenomeno che abbiamo sulla terra è stato alimentato e creato (come tutte le religioni) da una serie di entità che provenivano effettivamente da fuori dell'atmosfera terrestre.
Le religioni non sono inventate del tutto ma ciascuna delle religioni è stata costruita intorno ad un pezzo del cubo che dici tu, la cui forma originale è quella di 6 facce ciascuna composta da 9 facce ( o forse 12?).
La ragione per cui sono sicuro di ciò è che chi ha inventato tutto il contorno delle religioni e tutta la parte dei peccati mortali per controllare le persone, ha utilizzato un sapere che è assolutamente vero, e sapeva che avrebbe funzionato proprio perchè era già vero anche prima di essere utilizzato da loro.
Inoltre ti prego di non avere questo atteggiamento di superiorità come se avessi capito tutto perchè ti assicuro che non è così ed anche a te sicuramente mancano certi tasselli.
Ho letto parte della tua ricerca in inglese ed in inglese scrivi molto più pacatamente ed in maniera meno confusionaria, perchè sei così aggressiva quando scrivi in Italiano?
Non credo che disprezzare le altre persone e trattarle in questo modo possa portare buoni risultati alla tua ricerca.
 
Top
36 replies since 4/3/2016, 22:49   793 views
  Share