XmX

Guarigione con le mani

« Older   Newer »
  Share  
beorn
view post Posted on 16/4/2016, 07:05 by: beorn
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (Futch @ 15/4/2016, 12:47) 
mia madre ha un piede che gli sbatte da giorni perchè urtò contro qualcosa
ora io ho provato il potere della focalizzazione attraverso le mani
l'osservazione, l'agguato di castaneda

lei afferma che ha sentito una sensazione di calore e che le fa male di meno
però io mi sento senza forze ma in parte è stato risolto e in parte mi sono preso un po' della sua energia sperando che non mi fa male anche a me il piede
cosa mi sapete dire?

C'è una spiegazione sulle dinamiche energetiche dietro quello che hai fatto.
Un consiglio : lascia perdere la conoscenza che ha trasmesso castaneda sull'energia perchè a mio avviso non coincide con la realtà oggettiva ( tensegrità ha qualcosa di vero ma molte cose sono lasciate al caso ), e comunque non è mai stata orientata alla guarigione attraverso le mani ( o per essere un po acido non è mai stata orientata alla guarigione ).
Invece ti consiglio ,se vuoi iniziare a praticare la guarigione attraverso l'energia, il pranic healing, comprati il libro "miracoli con il pranic healing" di master choa kok sui. Vedrai che viene spiegato abbastanza bene quello che hai fatto, e ti insegna un modo pratico,sicuro ( e soprattutto ripetibile con risultati oggettivi ) su come guarire con questa modalità.

p.s.
Per dare un attimo forza a questa risposta ti dico che ho sperimentato vari modi di guarigione, visualizzazione, mudra, preghiera, poi sono passato al reiki ( primo modo di guarigione che utilizza energia dalle mani ) e ora è da 4 anni che pratico il pranic healing e ti dico che tra tutto quello che ho sperimentato è il migliore.
 
Top
4 replies since 15/4/2016, 11:47   117 views
  Share