XmX

Il nostro Ubuntu(e altri)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2011, 22:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Apro questo topic perché ho visto che di recente si è parlato spesso di unity,gnome ecc ecc. Al posto di usare la tag,parliamone qui ^_^
Se ci sono eventuali problemi,basta chiedere qua. Ma comunque facciamo una sorta di ubuntu-bar che è meglio :)


Poco fa ho tentato di trasformare(tutto manualmente)il mio ubuntu in windubuntu :lol: L'operazione è riuscita:
image Ovviamente è una prova perché il mondo di Gnome è così vasto,così bello che windows si dovrebbe inchinare. Ho solo visto dove poteva arrivare ubuntu e devo dire che gnome supera ogni limite. Queste cose con unity non le potevo fare.SCHIFO UNITY!
 
Web  Top
sanguisugas
view post Posted on 4/5/2011, 22:51




buona l'idea dell'ubuntu-bar..cosi sapro' dove andare a rompere le balle con le domande :D
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 22:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


oh my god it's terrible. don't really use this on your pc.
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 23:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


ahahahahhaha! Gigio,è una prova. Posta qualche immagine del tuo desktop se ti va.Sono curioso :lol:
 
Web  Top
cr1cr0
view post Posted on 5/5/2011, 07:15




io non metto perchè ho ancora unity :P voglio provare a passare a gnome 3 con gnome shell... ma l'ultima volta mi ha fottuto tutto e ora sono terroNizzato :/
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 09:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


Il mio è unity assolutamente privo di ogni fronzolo...
Semmai metterò uno sfondo dalle mie foto. Poi posto, adesso lavoro :D
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 18:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Ragazzi,qualcuno sa come creare una immagine per mettere allo sfondo del pannello?Non so quanti pixel ci vogliono,non so come fare.
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2011, 19:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


eccolo semplice semplice..
image
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 21:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


Un consiglio disinteressato, scaricate Asunder CD Ripper da Ubuntu software center, Estrae da CD in vari formati Flac ogg mp3, si collega ad internet e cerca i titoli del'album, canzoni, etc, evitandovi il fastidio di riscrivere tutti i titoli tipo tcd ack 1 etc. è velocissimo, altamente consigliato. :wub:

tra l'altro il formato ogg mi va benissimo su htc desire, cosa pretendere di più!!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 00:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Io invece consiglio un programma per scaricare video su youtube: clipgrab. E' un programma che scarica e converte! Stupendo ed è tutto gratis! Si trova nel sito però.Ecco un'altra foto:
image

 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2011, 19:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


non l'ho trovato clipgrab, però ho trovato e installato downloadhelper scarica e converte video da youtube. Bello

macabro quello sfondo...
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 23:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


http://clipgrab.de/en Eccolo qua.Versione per linux e per windows.

Downloadhelper mi sembra che sia un plugin di firefox,vero?Io uso sempre zio google chrome,il migliore secondo me.
Quello sfondo mi da un senso mistero e magia :D

In questo sito c'è di tutto. www.socwall.com/ Sfondi di paesaggi naturali stupendi.
 
Web  Top
cr1cr0
view post Posted on 7/5/2011, 14:23




anche a me piace molto il tuo sfondo Robè, però l'avrei preferito senza farfalline :D però è bello anche così. molto bello. e bello anche il sito ^^
appena mi creo una combinazione decente fo vedè qualcosa ;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 18:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


Mollato ubuntu per kubuntu, colpa di unity, e poi lo trovo migliorato kde. L'immagine quando avro vinito di copiare le mie cose.
 
Top
sanguisugas
view post Posted on 7/5/2011, 18:44




a che versione è arrivato kde? è stabile?
 
Top
39 replies since 4/5/2011, 22:46   448 views
  Share