XmX

La dittatura finalmente si è dichiarata., Se qualcuno aveva dubbi ormai non ne avrà più.

« Older   Newer »
  Share  
Bob-bg
view post Posted on 8/3/2019, 11:45 by: Bob-bg
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Io ho un bambino che ha tre vaccinazioni in più di quelle obbligatorie, quindi tagliamo fuori il discorso vaccini... Non passare la democrazia o società o libertà per un senso civico che deve sopprimere il senso di quelle parole dicendo che per il bene di uno deve perire molti. La società è fatta di regole che rispettano tutti e tutto, diritti e doveri ma con un senso, con un suo perchè e non a vanvera come fanno molti ultimamente in nome della scienza o di un falso dovere civico. Il caos e la guerriglia che si è formata attorno ai vaccini, sono esclusiva di un modo di comportarsi dei pro-vax togliendo rispetto e diritti con la scusante della salute pubblica. ...volendo guardare, fate più danni voi che tutto il resto del discorso.
Infatti, è vostra prerogativa incolpare i no-vax per non ascoltare i loro dubbi e andare a verificare. Purtoroppo, tu puoi essere onesto e verificare ma tra di voi ci sono moltissimi che non ne hanno intenzione, specie quando magari riguardano gli interessi che nascondono su fatture o conti correnti o produttori. Mio figlio ha tre vaccinazioni in più non fatte in italia e a guardare al tuo ragionamento, dovrei pretendere che tuo di figlio non entrasse nella stessa classe sua o che venga additato come un untore o dire che voi genitori siete irresponsabili incoscienti e ignoranti.
Il discorso del "purtroppo" non è tutto rose e fiori è sbagliato perchè siamo tutti intelligenti e nessuno và contromano sulla strada almenochè non sia ubriaco o drogato. Tutto funziona ma c'è sempre quelle persone che per profitto o arroganza devono distorcere ciò che funziona.
Sulle assistenti sociali, hai ragione ma, non credi che bisognerebbe fare lo stesso discorso sulle vaccinazioni quindi? Sulle assistenti sociali si deve approfondire e magari come hanno fatto a Verona hanno tolto i fondi agli assistenti sociali che avevano un dubbio di avvantaggiare degli enti a loro favorevoli per dare questi fondi direttamente alle famiglie che chiedevano aiuto e non smembrare una famiglia. Ma, ..lo stesso discorso che tu fai con gli assistenti e ciò che ho detto, non è lo stesso discorso per vaccini? Perchè partono obblighi, insinuazioni di intelligenza altrui, radiazioni e invece non studiano veramente e spiegano ai no vax cosa effettivamente succede nei vaccini inoculati ai propri figli? E magari perchè costano cosi tanto che chi paga è lo stato ma praticamente noi? Ti giunge che è solo una dittatura questa che hanno messo in pratica i pro vax?!
 
Top
53 replies since 19/5/2017, 19:08   991 views
  Share