XmX

La dittatura finalmente si è dichiarata., Se qualcuno aveva dubbi ormai non ne avrà più.

« Older   Newer »
  Share  
Bob-bg
view post Posted on 10/3/2019, 11:26 by: Bob-bg
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Ditte come la nesquick o la ferrero, stentano a tenere aperto i battenti, è qui la differenza. Ci sono olio di palma, coloranti, smog cittadino, e tantissime altre cose ma chissà perchè, nonostante tra le prime cause di morte c'è pure il lavoro, o i suicidi di stato, o i cancri di Taranto, gli omg compagni dei vaccini , si va sempre a cadere su ciò che fà comodo allo stato o a pseudo illuminati dal dio denaro. Oggi puoi avere il 100% di invalidità ma non ti spetta una pensione ma sei abile ancora al lavoro, praticamente prendi la pensione da invalido se sei morto........... poi, per una decina di immunodepressi che tu chiami "sfortunati" bisogna creare degli "sfortunati" sani???? Vuoi uscire dal tuo piccolo mondo del morbillo per una visione più ampia? Col buco nell'acqua, te lo rimando perchè non capisci che non viviamo di soli vaccini!
Un medico non ti dirà mai il lavoro fà male nonostante è un costante mettersi in pericolo e produce morti, la casa che ci protegge e difende da malattie del freddo e molto altro ci mettono le tasse come sulle sigarette?! Ma... ti rendi conto o no? Oltre il morbillo ci sono altre migliaia di malattie contagiose e non ti chiedi perchè solo sul morbillo succede sto teatrino??? Ma ti pare cose da persone intelligenti? Si! Per secondi fini!
Io ho 54 anni e da tutta la vita ho sentito dire che il morbillo è da fare da piccoli perchè non è cosi devastante come lo diventa quando la persona è adulta. Siamo protetti perchè quasi tutti abbiamo fatto il morbillo ma ora, questi bambini che non hanno fatto una protezione naturale come succede da millenni cosa saranno da adulti? Vegetali? Poi, questa ossessione maniacale sulle malattie.. sulla malattiA, cosa sono? Sai, per risolvere, ci dovremmo ibernare in eterno e vivremmo in eterno. Non è una follia l'ibernazione dato che il mobillo pare possa essere l'olocausto di un estinzione dell'umanità detta dai pro vax tanto da togliere la libertà al prossimo. Già, gli ultimi a non accettare nelle scuole i bambini per diversità biologiche erano i nazisti verso i bambini ebrei che non erano ariani. Scusa ma ci arrivi o hai altre scusanti generiche e futili per dirmi che "vaccino è bello"? Chi si sente lo fà ed è cosciente che si evita malattie ed infatti si arriva sempre ad una copertura da "gregge" ma l'obbligo o i santoni come te che senso hanno se non fare gli interessi di qualcuno?
 
Top
53 replies since 19/5/2017, 19:08   991 views
  Share