XmX

La dittatura finalmente si è dichiarata., Se qualcuno aveva dubbi ormai non ne avrà più.

« Older   Newer »
  Share  
Mel k Art
view post Posted on 12/11/2017, 13:07




Certo Yar, buona fortuna a metterti contro 50 milioni (se va bene) di zombie lobotomizzati aventi diritto al voto! L'Italia è perduta, completamente. Ne faranno le spese tutti i bambini purtroppo, peccato perchè la gente ignorante non si è resa conto di questo deliberato avvelenamento in tenera età, questo dalle mie parti si chiama Moloch, poi poco importa, io pur vivendo in Babilonia non ne sono cittadino, ma appena ho la possibilità me ne vado da questa terra infame, perchè cit. “In verità vi dico: nel giorno del Giudizio il paese di Sodoma e Gomorra sarà trattato meno severamente di quella città”
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 11:33

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41
Location:
Varese

Status:


cmq...il vacino contro il cancro dell'utero funziona https://www.repubblica.it/salute/medicina-...irus-208142037/
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 17:42
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


La medicina non deve occuparsi solo della ricerca a favore delle cure, ma soprattutto deve indagare per scoprire le CAUSE delle malattie.
L'eziologia sembra essere stata stranamente trascurata negli ultimi anni, eppure essa è parte indispensabile della medicina, anzi, è l'attività principale per la quale la medicina stessa è posta all'esistenza. Eziologia significa conoscenza, perchè permette di evitare l'insorgenza stessa delle malattie, addirittura trovando cure ad infermità che ancora non hanno avuto modo di apparire.

"Prevenire è meglio che curare", diceva un famoso spot pubblicitario, ma forse più che uno slogan dovrebbe diventare uno dei motti delle nostre vite.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2019, 11:15

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Scusate ragazzi, non ho avuto tempo di leggere tutti i vari post, ma sono molto sensibile alla questione vaccini.
Volevo capire se qui c'e' qualcuno che pensa che ci sia una "libertà" di decidere in modo arbitrario se vaccinare o no il proprio figlio (il che, all'atto pratico, significa essere un no vax). Parliamone.
 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 11:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ciao Jones
Tema scottante, i vaccini. Se ti opponi ti passano per matto o per stregone e manca poco che ti mandino al rogo.
Anche le persone normali quando tocchi il tema di vaccini tirano fuori gli artigli e ti lanciano certe occhiate che ti fulminano. neanche fossi bin laden.
 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 12:32

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Ciao Ayni, non credo che si passi per matto, al piu' per una persona poco informata, o una persona molto egoista, o una poco consapevole. O un mix di tutte e tre le cose.

Faccio una domanda ai potenziali antivaccinisti che potrebbero leggere questo post: se inventassero un efficace vaccino anticancro, con gli stessi rischi di quelli odierni, ve lo fareste somministrare? O lo somministrereste ai vostri figli? Non parlo di un tipo di cancro specifico, diciamo per pura fantasia che vi immunizza a tutti i tipi....

Scommettiamo che so la risposta?
 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 16:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ciao jones
forse è troppo campata in aria come ipotesi per fare una domanda del genere.
O forse non capisco la domanda perchè non riesco a paragonarla ai vaccini che sono in circolazione.
Ogni vaccino ha una certa efficacia osservata e sperimentata.
Forse non è quello il punto
 
Top
salvio-naturopata
view post Posted on 4/3/2019, 23:49




CITAZIONE
"se inventassero un efficace vaccino anticancro, con gli stessi rischi di quelli odierni, ve lo fareste somministrare? O lo somministrereste ai vostri figli? Non parlo di un tipo di cancro specifico, diciamo per pura fantasia che vi immunizza a tutti i tipi...."

Ma almeno sai che cos'è il cancro? Secondo me qua in molti non ne hanno la minima idea e probabilmente nemmeno il sottoscritto, ma di certo non si vincerà con un vaccino che poi non si sa come possa colpire cellule self in maniera differenziata.
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 14:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Io non sarei contrario ai vaccini ma mi irrita il discorso che i figli di uno divengono "proprietà" di tutti. Se ci sono bambini immunodepressi o simili, non si faceva meno casino se facessero scuole per immunodepressi e vaccinati? No, si campa il diritto sui figli altrui e già qui mi fà suonare male anche sto vaccino miracoloso imposto come se dentro ci nascondessero qualcosa. Se i pro vax volevano promuovere un vaccino, per me hanno preso la strada totalmente sbagliata e stà guerriglia è causa loro. I no vax, non pretendono molto, vogliono solo capire certi elementi che ci sono in questi vaccini che di effetti collaterali, non mancano affatto. Chi lo fà notare viene radiato o comunque attaccato ferocemente e questo è solo un modo per nascondere la verità. Che pretendono i pro vax???? Ci lobotizziamo per compiacerli?
 
Top
view post Posted on 6/3/2019, 20:37

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31

Status:


CITAZIONE (salvio-naturopata @ 4/3/2019, 23:49) 
CITAZIONE
"se inventassero un efficace vaccino anticancro, con gli stessi rischi di quelli odierni, ve lo fareste somministrare? O lo somministrereste ai vostri figli? Non parlo di un tipo di cancro specifico, diciamo per pura fantasia che vi immunizza a tutti i tipi...."

Ma almeno sai che cos'è il cancro? Secondo me qua in molti non ne hanno la minima idea e probabilmente nemmeno il sottoscritto, ma di certo non si vincerà con un vaccino che poi non si sa come possa colpire cellule self in maniera differenziata.

Ciao Salvio, non credo che il sapere o meno cosa sia il cancro sia attinente alla mia domanda, che vuole essere una provocazione riguardo le vaccinazioni. Se vuoi partecipare alla discussione ti prego di rimanere in tema, senno si rischia di deragliare su argomenti poco attinenti al topic iniziale.

Sulla tua considerazione sul self, poi, ti invito a lasciare le questioni tecniche ai ....tecnici. Qualora tu sia un addetto ai lavori, parliamone.


Per Ayni: si parlava di fantasia, una situazione puramente teorica in cui esistesse un vaccino in grado di sviluppare una immunità al cancro, cosi come percepito dalla gente.


Ciao Bob, il discorso che volevo fare in merito al suddetto vaccino anticancro (ma avrei potuto anche scrivere anti-infarto o anti-stupidità, era un esempio provocatorio) voleva sottolineare come il problema di certe malattie sia ormai poco sentito dalla popolazione, poiche' determinate patologie sono passate in secondo piano di fronte ad altre che nell'immaginario collettivo stanno facendo la parte del leone. Vaiolo, polio, ma anche il morbillo o l'influenza, hanno fatto centinaia di migliaia di vittime, e senza le armi che sono state scoperte (antibiotici, vaccini, etc.) sarebbero tutt'ora un flagello. I no vax si dividono, a mio avviso, in persone poco consapevoli e persone sufficientemente informate ma estremamente menefreghiste: i primi pensano a strane teorie cospiratorie mentre i secondi preferiscono evitare quel minimo rischio che impone il vaccino per sfruttare l'immunità di gregge e sentirsi sicuri.
Vedere la mamma informata che tiene banco in televisione parlando del proprio figlio rovinato dal vaccino e quindi lo sconsiglia pubblicamente e' come vedere una mamma sconsigliare di prendere il treno perche il proprio figlio e' morto in un incidente ferroviario. Il vaccino PUO' dare conseguenze anche gravi (beninteso come quasi tutti i farmaci) ma per il genere umano, nel suo insieme, l'invenzione e la somministrazione di massa dei vaccini e' stata una salvata. Se la subcultura di internet sta dando voce a terrapiattisti, scichimicari e (ahime) no vax, credo sia giusto che lo stato intervenga, anche forzando la mano sulle vaccinazioni se necessario, esattamente come ti multa se non hai la cintura di sicurezza o il casco. E te lo dice uno che odia il governo attuale.

Baci e abbracci!
 
Top
view post Posted on 7/3/2019, 20:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Purtroppo, nel tuo discorso, hai già determinato che i no-vax sono stupidi e i pro vax sono i salvatori dell'umanità. Al di fuori della validità (molto dubbia nonostante ciò che dici e dirai) dei vaccini, in primis, và messo il rispetto verso l'individuo perchè non siamo vacche da mandria ma siamo tutti persone coscienti e intelligenti nonostante tu ed altri continuate a dire ...i poverini di mente che non sanno... siamo liberi e in democrazia e non siamo proprietà di nessuno se non di noi stessi. Se tu sei immunodepresso e io allergico ai vaccini, secondo il tuo ragionare, io che stò bene mi devo suicidiare volontariamente per far comodo a te e altri tre o quattro in confronto ai milioni che son sani ma si devono vaccinare. Fino a prima della Lorenzin tutti si sono vaccinati in base alla malattia in espansione e non c'è mai stato dubbio o polemiche, dopo arriva la Lorenzin a dire che anche a fare 150 vaccini a neonati è da intelligenti, coscienti, con facoltà che i non Vax non hanno...... Scusa ma penso che il vaccino "antistupidità" serva davvero hè! ....se non capisci che come da titolo del thread, la cosa più ovvia è "la dittatura finalmente si è dichiarata"...... i vaccini sono in secondo piano al momento ed è ovvio. Come in questi giorni che è uscita la dichiarazione che i bambini non vaccinati possono andare a scuola ugualmente (un barlume d'intelligenza finalmente thò.. la prima è quella di togliere quella demenza di togliere la patria potestà dei bambini) ma non dicono che se ti serve qualcosa dallo stato come un lavoro o il reddito di cittadinanza o per fare un concorso si è obbligati a vaccinarsi per forza. Ma... in Italia non paga nessuno le tasse per avere diritti???? Sembra che tutto giri intorno ai politici pro vax e qui mi pare che siamo a livello di terrapiattisti, complottisti, e il resto che hai detto. Se abbiamo un parere, tu non puoi dipingere nessuno come una persona di serie B , anzi, ti dipingi tu da solo con le tue convinzioni che tenti di inculcare a mò di lavaggio di cervello sai? E sai che ne esce da questo dipinto?! Ci pensi mai? E non è neppure un'offesa ma un tentativo di farti capire che l'intelligenza che ognuno ha, non la puoi far passare per stupidità.
 
Top
salvio-naturopata
view post Posted on 7/3/2019, 20:44




CITAZIONE
Io non sarei contrario ai vaccini ma mi irrita il discorso che i figli di uno divengono "proprietà" di tutti. Se ci sono bambini immunodepressi o simili, non si faceva meno casino se facessero scuole per immunodepressi e vaccinati? No, si campa il diritto sui figli altrui e già qui mi fà suonare male anche sto vaccino miracoloso imposto come se dentro ci nascondessero qualcosa. Se i pro vax volevano promuovere un vaccino, per me hanno preso la strada totalmente sbagliata e stà guerriglia è causa loro. I no vax, non pretendono molto, vogliono solo capire certi elementi che ci sono in questi vaccini che di effetti collaterali, non mancano affatto. Chi lo fà notare viene radiato o comunque attaccato ferocemente e questo è solo un modo per nascondere la verità. Che pretendono i pro vax???? Ci lobotizziamo per compiacerli?

Hai perfettamente centrato il punto.

CITAZIONE
Purtroppo, nel tuo discorso, hai già determinato che i no-vax sono stupidi e i pro vax sono i salvatori dell'umanità. Al di fuori della validità (molto dubbia nonostante ciò che dici e dirai) dei vaccini, in primis, và messo il rispetto verso l'individuo perchè non siamo vacche da mandria ma siamo tutti persone coscienti e intelligenti nonostante tu ed altri continuate a dire ...i poverini di mente che non sanno... siamo liberi e in democrazia e non siamo proprietà di nessuno se non di noi stessi. Se tu sei immunodepresso e io allergico ai vaccini, secondo il tuo ragionare, io che stò bene mi devo suicidiare volontariamente per far comodo a te e altri tre o quattro in confronto ai milioni che son sani ma si devono vaccinare. Fino a prima della Lorenzin tutti si sono vaccinati in base alla malattia in espansione e non c'è mai stato dubbio o polemiche, dopo arriva la Lorenzin a dire che anche a fare 150 vaccini a neonati è da intelligenti, coscienti, con facoltà che i non Vax non hanno...... Scusa ma penso che il vaccino "antistupidità" serva davvero hè! ....se non capisci che come da titolo del thread, la cosa più ovvia è "la dittatura finalmente si è dichiarata"...... i vaccini sono in secondo piano al momento ed è ovvio. Come in questi giorni che è uscita la dichiarazione che i bambini non vaccinati possono andare a scuola ugualmente (un barlume d'intelligenza finalmente thò.. la prima è quella di togliere quella demenza di togliere la patria potestà dei bambini) ma non dicono che se ti serve qualcosa dallo stato come un lavoro o il reddito di cittadinanza o per fare un concorso si è obbligati a vaccinarsi per forza. Ma... in Italia non paga nessuno le tasse per avere diritti???? Sembra che tutto giri intorno ai politici pro vax e qui mi pare che siamo a livello di terrapiattisti, complottisti, e il resto che hai detto. Se abbiamo un parere, tu non puoi dipingere nessuno come una persona di serie B , anzi, ti dipingi tu da solo con le tue convinzioni che tenti di inculcare a mò di lavaggio di cervello sai? E sai che ne esce da questo dipinto?! Ci pensi mai? E non è neppure un'offesa ma un tentativo di farti capire che l'intelligenza che ognuno ha, non la puoi far passare per stupidità.

Mi piaci sempre di più.
 
Top
view post Posted on 7/3/2019, 21:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Grazie Salvio ma quando queste cose le vivi sulla tua pelle... o meglio, quella dei tuoi figli o bambini in genere, i vaccini e la loro obbligatorietà sono solo una dichiarazione di guerra e, faccio notare, che solo i vigliacchi e fasulli attaccano i più deboli e indifesi: i bambini. I vaccini non c'entrerebbero neppure.
Per togliere un'attimo l'attenzione dai vaccini (scusante per i dittatori), qui da me è capitata una cosa altrettanto antipatica: due genitori (italiani) che lavoravano nella stessa fabbrica che ha chiuso i battenti, si sono ridotti alla povertà grazie agli affitti da ....terrapiattisti... questi, hanno chiesto aiuto al comune e, non hanno ottenuto nulla all'infuori che gli hanno portato via i due figlioletti. Gli assistenti, siccome la casa famiglia è piena, ha chiesto ai genitori dei bimbi che frequentano la stessa scuola dei due fratellini se qualcuno era disponibile a ospitare questi ultimi e, pagando ovviamente.
Dico io.... alla famiglia non hanno dato un aiuto che sia uno ma portano via i figli e , questi " " " addetti " " " pagano case famiglie e ospitanti e famiglie adottive per tenere i figli di altri????? Sai che ho letto che per un bambino preso in considerazione con la famiglia prendono 8mila euro all'anno? Alla famiglia non và nulla ma tutto a case famiglia eccetera...... ma, è tanto demente il discorso dei terrapiattisti???? Pare normalità a me a vedere certe cose!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2019, 09:59

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31

Status:


CITAZIONE (Bob-bg @ 7/3/2019, 20:39) 
Purtroppo, nel tuo discorso, hai già determinato che i no-vax sono stupidi e i pro vax sono i salvatori dell'umanità. Al di fuori della validità (molto dubbia nonostante ciò che dici e dirai) dei vaccini, in primis, và messo il rispetto verso l'individuo perchè non siamo vacche da mandria ma siamo tutti persone coscienti e intelligenti nonostante tu ed altri continuate a dire ...i poverini di mente che non sanno... siamo liberi e in democrazia e non siamo proprietà di nessuno se non di noi stessi. Se tu sei immunodepresso e io allergico ai vaccini, secondo il tuo ragionare, io che stò bene mi devo suicidiare volontariamente per far comodo a te e altri tre o quattro in confronto ai milioni che son sani ma si devono vaccinare. Fino a prima della Lorenzin tutti si sono vaccinati in base alla malattia in espansione e non c'è mai stato dubbio o polemiche, dopo arriva la Lorenzin a dire che anche a fare 150 vaccini a neonati è da intelligenti, coscienti, con facoltà che i non Vax non hanno...... Scusa ma penso che il vaccino "antistupidità" serva davvero hè! ....se non capisci che come da titolo del thread, la cosa più ovvia è "la dittatura finalmente si è dichiarata"...... i vaccini sono in secondo piano al momento ed è ovvio. Come in questi giorni che è uscita la dichiarazione che i bambini non vaccinati possono andare a scuola ugualmente (un barlume d'intelligenza finalmente thò.. la prima è quella di togliere quella demenza di togliere la patria potestà dei bambini) ma non dicono che se ti serve qualcosa dallo stato come un lavoro o il reddito di cittadinanza o per fare un concorso si è obbligati a vaccinarsi per forza. Ma... in Italia non paga nessuno le tasse per avere diritti???? Sembra che tutto giri intorno ai politici pro vax e qui mi pare che siamo a livello di terrapiattisti, complottisti, e il resto che hai detto. Se abbiamo un parere, tu non puoi dipingere nessuno come una persona di serie B , anzi, ti dipingi tu da solo con le tue convinzioni che tenti di inculcare a mò di lavaggio di cervello sai? E sai che ne esce da questo dipinto?! Ci pensi mai? E non è neppure un'offesa ma un tentativo di farti capire che l'intelligenza che ognuno ha, non la puoi far passare per stupidità.

Bob, se ne potrebbe parlare un bel po. Nel mio discorso spiego chiaramente che la considerazione che ho dei no vax e' una mia mera opinione, e argomento il motivo. Non ho la pretesa di sapere chi sia stupido e chi intelligente, ci mancherebbe, ma posso di certo dirti chi ho incontrato, e per lo piu' le persone che negano l' uso dei vaccini appartengono alle categorie sopracitate. Inoltre, sebbene non sia possibile valutare l'intelligenza di una persona, e' senza subbio valutabile la posizione presa. Vorrei che tu rileggessi quello che hai scritto sul vaccino somministrato agli allergici per tutelare l'immunodepresso. Ora, credi davvero che qualcuno su questa terra ti inoculerebbe forzatamente una sostanza alla quale sei allergico allo scopo di tutelarne un'altra? Credi che questo esempio sia un discorso reale? Ovviamente no. La questione vaccini non puo' portare ad esempio deterrente un caso cosi specifico (e irreale): l'immunodepresso non si tutela con la vaccinazione dell'allergico, ma con la vaccinazione generale della popolazione, che, di norma, allergica non e'. Mi permetto di farti notare che il tuo esempio e' molto simile a quello che ho portato io nel post precedente: la (sfortunata) mamma che perde il figlio a causa del vaccino (esempio particolare, che non puo' certo diventare fonte di regola) che sconsiglia l'uso del vaccino a tutta la societa' per questo motivo. Non puo' essere una argomentazione valida, cosi come non puo' esserlo il discorso immunodepresso vs allergico.

Riguardo il discorso della tua liberta': mi dispiace, ma siamo in società, e una societa' e' una sovrastruttura che per forza di cose limità la liberta' del singolo. Non puoi appropriarti di quello che trovi in giro liberamente, non puoi entrare nelle aree di proprieta' privata, sei obbligato a pagare le tasse e a rispettare il codice della strada. E, guarda un po, ci sono delle vaccinazioni obbligatorie. Si puo' discutere sui modi e sui tempi, va bene, ma poco altro. Fammi capire, per come la vedi tu: io decido di andare contromano sulla via di casa mia perche "sono libero e intelligente e quindi se la sera non passa nessuno mi faccio la strada contromano"... Puo' essere un discorso valido? Devo lamentarmi se poi becco il vigile appostato la sera e mi fa la multa?

Se hai avuto dei problemi coi vaccini, bob, me ne dispiaccio. Mio zio stava per morire per una reazione ad un mezzo di contrasto, ma non me la sentirei di abolirlo vista l'utilita' nelle tecniche di diagnostica per immagini, poiche al 99% della popolazione non fa niente, o al massimo fa venire un po di rash cutaneo. Ripeto, il caso particolare non puo' fare la regola.

Sul discorso dei genitori che lavorano in fabbrica: sembra una storia triste, ma la verita' e' che non puo' essere valutata senza sapere BENE cosa ci sia dietro (e la tua descrizione degli eventi non credo sia sufficientemente dettagliata, quindi mi astengo dal giudizio), e se anche fosse il delirio di un assistente sociale con manie di protagonismo cosa dovremmo fare? Abolire la figura dell'assistente sociale? Di nuovo caso particolare -> regola generale? Non penso.
 
Top
view post Posted on 8/3/2019, 11:45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Io ho un bambino che ha tre vaccinazioni in più di quelle obbligatorie, quindi tagliamo fuori il discorso vaccini... Non passare la democrazia o società o libertà per un senso civico che deve sopprimere il senso di quelle parole dicendo che per il bene di uno deve perire molti. La società è fatta di regole che rispettano tutti e tutto, diritti e doveri ma con un senso, con un suo perchè e non a vanvera come fanno molti ultimamente in nome della scienza o di un falso dovere civico. Il caos e la guerriglia che si è formata attorno ai vaccini, sono esclusiva di un modo di comportarsi dei pro-vax togliendo rispetto e diritti con la scusante della salute pubblica. ...volendo guardare, fate più danni voi che tutto il resto del discorso.
Infatti, è vostra prerogativa incolpare i no-vax per non ascoltare i loro dubbi e andare a verificare. Purtoroppo, tu puoi essere onesto e verificare ma tra di voi ci sono moltissimi che non ne hanno intenzione, specie quando magari riguardano gli interessi che nascondono su fatture o conti correnti o produttori. Mio figlio ha tre vaccinazioni in più non fatte in italia e a guardare al tuo ragionamento, dovrei pretendere che tuo di figlio non entrasse nella stessa classe sua o che venga additato come un untore o dire che voi genitori siete irresponsabili incoscienti e ignoranti.
Il discorso del "purtroppo" non è tutto rose e fiori è sbagliato perchè siamo tutti intelligenti e nessuno và contromano sulla strada almenochè non sia ubriaco o drogato. Tutto funziona ma c'è sempre quelle persone che per profitto o arroganza devono distorcere ciò che funziona.
Sulle assistenti sociali, hai ragione ma, non credi che bisognerebbe fare lo stesso discorso sulle vaccinazioni quindi? Sulle assistenti sociali si deve approfondire e magari come hanno fatto a Verona hanno tolto i fondi agli assistenti sociali che avevano un dubbio di avvantaggiare degli enti a loro favorevoli per dare questi fondi direttamente alle famiglie che chiedevano aiuto e non smembrare una famiglia. Ma, ..lo stesso discorso che tu fai con gli assistenti e ciò che ho detto, non è lo stesso discorso per vaccini? Perchè partono obblighi, insinuazioni di intelligenza altrui, radiazioni e invece non studiano veramente e spiegano ai no vax cosa effettivamente succede nei vaccini inoculati ai propri figli? E magari perchè costano cosi tanto che chi paga è lo stato ma praticamente noi? Ti giunge che è solo una dittatura questa che hanno messo in pratica i pro vax?!
 
Top
53 replies since 19/5/2017, 19:08   991 views
  Share