XmX

Come usare questo circuito radionico

« Older   Newer »
  Share  
Jork23
view post Posted on 15/4/2018, 23:27 by: Jork23

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


CITAZIONE (Bob-bg @ 13/4/2018, 22:36) 
Senza nulla togliere alle vostre teorie di cui non conosco, a me pare che il disegno sopra sia un caricatore di energia negativa (intesa come yin). Noto che le spirali sono 8 che è già un numero molto yin e in più sono in senso antiorario (ancora yin). Secondo me se ci mettete una bottiglia d'acqua si carica negativamente ed è salutare. A metterci una foto di una persona però, si rischia di bloccarne le sue azioni.. i suoi intenti o progetti o fortuna o la sua evoluzione nella vita sociale. Faccio notare che in alcune pratiche magiche, l'ottagono o il senso antiorario sono usate proprio per "bloccare". Mentre se si usa una bottiglia di acqua, questa poi, usata per curarsi bevendola a sorsi, toglie l'acidità, ferma le malattie o i virus o peggio il formarsi di agglomerati di cellule impazzite. E' un'antistress. Se ci metti una fotografia, consiglierei di non tenercela più di tanto ma un 15 minuti saltuariamente finchè il soggetto non si sente meglio.
Mettere i numeri curativi (che non sò di cosa si tratti) che hanno una loro influenza, penso vengano bloccati da questo disegno che ha già una sua personale influenza di "scaricare" come una massa a terra per un circuito elettrico magnetizzato.
Mettere la foto rivolta in altro o in basso non significa che cambia l'intento. E' sufficiente che sia presente nel circuito anche se è in piedi o a gambe per aria. Il senso della fotografia è che l'immagine rispecchia in un certo modo il dna o l'energia personale del soggetto. Uguale sarebbe metterci un'unghia o un ciuffo di capelli o qualcosa di personale sempre dello stesso soggetto.

Mah… prima di tutto quelle spirali sono in senso orario, non in senso antiorario come dici
tu, perché le spirali della foto partono dall’esterno e vanno verso l’interno, in senso orario!!!
Seconda cosa... io trovo in giro molte foto che mostrano quel grafico con scritto al suo
interno anche una o più sequenze numeriche curative di Grigorii Grabovoi, e di altri ricercatori
che usano i numeri per curare.
Però quello che non capisco è come va usato quel circuito dopo che ci hai scritto i
numeri al suo interno, questo è il punto focale!!!


Edited by Jork23 - 17/4/2018, 01:30
 
Top
31 replies since 15/3/2018, 17:34   2135 views
  Share