XmX

Come usare questo circuito radionico

« Older   Newer »
  Share  
Bob-bg
view post Posted on 16/4/2018, 08:43 by: Bob-bg
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


A parte che potrebbe essere un' immagine speculare dell'originale (cioè ti mostra l'inverso dell'immagine), ma, è una regola che si guarda dall'esterno andando all'interno di una spirale? Se guardiamo in natura tutto ha un punto di partenza che va ad espandersi e non a concentrarsi quindi, io la vedo dall'interno che và in senso antiorario. Comunque, è da provare con un esperimento o col pendolo e cosi si verifica la sua energia.
In secondo luogo, se guardi nel web e non solo li, ci sono tanti schemi grafici inventati ma che non hanno un senso, specialmente, come ad esempio, quei grafici che fungono da tavole ouja (o come cavolo si scrive) o quei grafici che ti predicono i numeri del lotto che non hanno nulla a che vedere con la rabdomanzia o campi energetici... ma l'web è pieno di disegni e il campo si confonde sempre di più. La rabdomanzia ha lo scopo di percepire le energie presenti sulla terra e che esistono e non che prevedono energie future o passate ma quelle esistenti. Altrimenti con la bacchetta da rabdomante si potrebbe fare anche le sedute spiritiche. Le sequenze di numeri curativi non li conosco ma son sicuro che hanno una loro vibrazione particolare ma, è come se tu avessi la tv al posto dei numeri e ci attacchi solo il polo negativo.... non funziona, anzi, se c'è un pò di energia si scarica a terra. Quindi, secondo me se vuoi usare i numeri curativi, devi usare un disegno di energia positiva yang e se li usi per scopi curativi, devi avvalerti di disegni che abbiano simboli del pentagono, del 5 e non disegni che hanno lo scopo di ..scaricare, togliere, fermare... hanno lo scopo, per nostro interesse, di fermare quello che non và (il corpo fisico è prevalentemente yin, le malattie sono yang ma lo sono anche i nostri progetti, la nostra evoluzione e anche il nostro spirito). Poi, io eviterei di accumulare simbologie una sopra l'altra specialmente quando non si sà cosa effettivamente fanno. Sarebbe come se facessi un ottagono e comincio a metterci i simboli di numeri curativi, simboli astrologici e qualche santino. Io consiglierei di usare i numeri curativi da soli e vederne la validità, poi si può usarli in un disegno ma con influenza di espansione, non di concentrazione e cioè con l'effetto di bloccare. Poi, io tendo a constatare il funzionamento della natura e quindi sono autodidatta, non sò se tu ti avvali di studi o libri di autori ma ti consiglio di osservare la natura non le idee che si son fatti gli altri. Quest'ultimi, come i nuovi disegni, si devono provare per capire la loro energia e quindi la loro veridicità .
Infatti, che senso avrebbe fare un ottagono(yin) con 8 (yin) spirali e poi fare queste nel verso yang??? Tra l'altro, l'ottagono, ha un grande potere tanto quanto un decagono ed è da usare ....con attenzione.
 
Top
31 replies since 15/3/2018, 17:34   2135 views
  Share