XmX

Come usare questo circuito radionico

« Older   Newer »
  Share  
david74
view post Posted on 18/4/2018, 10:32




Il decagono lo uso da parecchio, l'ottagono ancora quasi nulla, non ho trovato molto materiale. Mi puoi indicare qualche fonte di informazioni per iniziare con qualche idea in più?
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 20:24
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


A dire il vero in giro non si trova molto... o niente addirittura. Se ne so è perchè ho visto le simbologie in altri campi come la numerologia o la magia stessa o le simbologie filosofiche di tutti i generi. Il numero 8 (uguale l'ottagono), come saprai è un numero considerato sfortunato in occidente, mentre in cina che hanno una cultura più logica e materialista è un portafortuna. Tra tante teorie che per ognuno è sacrosanta ma ogni una cambia la spiegazione, c'è quella che per logica si dice che è il numero di saturno e anche questo, come il numero 8, ha una fama sinistra. Pensa solo che l'ottagono viene usato in magia per fare riti per danneggiare persone con altri simboli che potenziano o vengono potenziati proprio dall'ottagono.
Comunque, dato che non si trova nulla sull'ottagono, fai riferimento alle proprietà di Saturno che sono simili. Poi ti direi di guardare alla "geometria sacra" ma anche qui non trovi molto o nulla (chissà perchè..!).. Altro campo dove guardare ma non si trova nulla , sarebbe il magnetismo o magnetoterapia (il miglior sito che spiega sulla magnetoterapia è qui in xmx) dove puoi capire il senso del funzionamento sia dello yin e dello yang e dei vari circuiti di rabdomanzia ma........ anche qui non si trova poco o nulla!! Questo perchè ha delle qualità straordinarie il magnetismo ...ti basti pensare alla storia dei menir o dolmen e i campi magnetici della terra o anche i punti di incontro sulla terra di queste onde o le linee energetiche di S.Michele o Maria. Ma anche si tenta di nascondere le qualità salutari di questa pratica che farebbe veramente concorrenza alla medicina ufficiale. Che dirti... io ci ho messo un pò a capire ma per strade diverse e, a trovarle però!!! L'unico che puoi trovare spiegazioni è guardando le qualità di Saturno in astrologia e, ricorda che c'è anche l'ottagono formato da due quadrati che è molto apprezzato anche questo in radioestesia e qui ti basta vedere il quadrato cosa comporta e cioè le spiegazioni del pianeta venere in astrologia e immaginare la sua forza raddoppiata. Se poi ci capisci, comprenderai del perchè della potenza dell'ottagono e se vai nell'astrologia esoterica, ti dico solo che il quadrato o venere in negativo è paragonato a lucifero! Immagina il doppio quadrato... !!!!! Purtroppo non ti elenco fonti di informazione dettagliate perchè vengono omesse di proposito! Forse negli archivi vaticani..!!! :lol: :ph34r:
 
Top
david74
view post Posted on 20/4/2018, 07:46




Ti ringrazio
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 16:33

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Salve amici,
trovato il circuito radionico in questione con scritto queste spiegazioni
al suo interno, però non ci ho capito un tubo....
(vedi foto sotto)

cNeA4Gy

@ David 74

Prova a mettere in questo sotto dell'acqua per 24 ore e vedi se si carica di energia positiva, poi fammi sapere!!!

szXHTXj
 
Top
david74
view post Posted on 22/4/2018, 20:25




Ok dammi un paio di giorni....
Comunque da quello che si capisce nella prima immagine parla anche di "circoli energetici" contenenti colori, che mi pare di capire siano schemi a parte da realizzare. Inoltre che possono essere usati anche numeri e "frequenze" ma non specifica quali, quasi ogni cosa ha una frequenza quindi vai a capire. Può essere usato verso l'alto, bella scoperta. In sintesi pare essere ideato per impregnare sostanze più che per "proiettare".

Edited by david74 - 22/4/2018, 22:05
 
Top
david74
view post Posted on 27/4/2018, 10:40




Carica in modo standard, liquidi e solidi. Un bicchiere di acqua dopo 2 ore ha una carica di circa il 35/40%.
Misurato col pendolo ed il quadrante centesimale. Su di un testimonio lo devo ancora sperimentare.
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 14:04

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


CITAZIONE (david74 @ 27/4/2018, 11:40) 
Carica in modo standard, liquidi e solidi. Un bicchiere di acqua dopo 2 ore ha una carica di circa il 35/40%.
Misurato col pendolo ed il quadrante centesimale. Su di un testimonio lo devo ancora sperimentare.

Ciao David74
1- Per gli esperimenti ti sei avvalso di acqua del rubinetto, oppure
hai usato dell’acqua minerale naturale in bottiglia ?

2- Tu hai scritto che dopo 2 ore ha una carica di circa 35/40%, confermi che è
una carica positiva ?

3- Perchè se fosse come diceva l'amico Bob-bg che quelle spirali che compongono
il circuito erano disegnate in senso antiorario avresti dovuto ottenere in teoria
un acqua con carica fortemente negativa......
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 15:56
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


......si infatti, dovrebbe girare il pendolo in senso a sinistra per confermare un'energia yin oppure una tavola con due punti di riferimento yin e yang. Non sono intervenuto prima perchè l'inglese lo intuisco ma non pretendo di saperlo e non volevo dire qualcosa di sbagliato.
 
Top
david74
view post Posted on 28/4/2018, 09:38




L'acqua usata per evitare interferenze è quella distillata, ne ho sempre una piccola scorta.
Per la polarità della carica, mi prendo un altro po di tempo, alla prossima ricarica, nulla è del tutto di una sola polarità.
Devo ritrovare un quadrante dove posso trovare quanto è Yin o Yang.
 
Top
david74
view post Posted on 2/5/2018, 20:41




Ho fatto altre misurazioni, sono uscite fuori alcune curiosità...
cmq...
1. fatte delle prove con acqua distillata, di rubinetto e minerale (quella in bottigliette), è uguale per tutte.
2. per arrivare ad una carica ottimale 100%, ma ognuno meglio che misuri da se, servono circa 4 ore.
3. la carica che da alla fine è yang, credo che il circuito sia yin per sua natura e quando carica la carica è yang, ma è una mia ipotesi.

PS: sto pensando di invertire le spirali nel disegno e divertirmi un po, appena ne ho il tempo voglio provare...
male che vada fa bhum... XD
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 17:11

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


CITAZIONE (david74 @ 2/5/2018, 21:41) 
Ho fatto altre misurazioni, sono uscite fuori alcune curiosità...
cmq...
1. fatte delle prove con acqua distillata, di rubinetto e minerale (quella in bottigliette), è uguale per tutte.
2. per arrivare ad una carica ottimale 100%, ma ognuno meglio che misuri da se, servono circa 4 ore.
3. la carica che da alla fine è yang, credo che il circuito sia yin per sua natura e quando carica la carica è yang, ma è una mia ipotesi.

PS: sto pensando di invertire le spirali nel disegno e divertirmi un po, appena ne ho il tempo voglio provare...
male che vada fa bhum... XD

Ciao David74,
allora a che punto sei arrivato con lo studio di questo circuito radionico ?
 
Top
david74
view post Posted on 21/6/2018, 10:23




Per quello che sono riuscito a fare, i punti precedenti 1 e 2 sono rimasti invariati.
Invertendo le spirali, basta riflettere il disegno con Photoshop, non sono riuscito a misurare nulla. Il grafico, sembra, diventare inerte, cosa stranissima, oppure io non sono in grado di misurare le variazioni.
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 19:13

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


CITAZIONE (david74 @ 21/6/2018, 11:23) 
Per quello che sono riuscito a fare, i punti precedenti 1 e 2 sono rimasti invariati.
Invertendo le spirali, basta riflettere il disegno con Photoshop, non sono riuscito a misurare nulla. Il grafico, sembra, diventare inerte, cosa stranissima, oppure io non sono in grado di misurare le variazioni.

Ciao Dadid74,
beh… invertendo le spirali diventano sinistrogire e quindi quel circuito
radionico non carica più un tubo.
Questa tua prova confermerebbe quello che avevo detto all’inizio di questo
post che secondo la mia opinione personale quelle spirali erano destrogire.

Edited by Jork23 - 30/6/2018, 22:45
 
Top
david74
view post Posted on 30/6/2018, 19:44




CITAZIONE (Jork23 @ 30/6/2018, 20:13) 
CITAZIONE (david74 @ 21/6/2018, 11:23) 
Per quello che sono riuscito a fare, i punti precedenti 1 e 2 sono rimasti invariati.
Invertendo le spirali, basta riflettere il disegno con Photoshop, non sono riuscito a misurare nulla. Il grafico, sembra, diventare inerte, cosa stranissima, oppure io non sono in grado di misurare le variazioni.

Ciao Dadid74,
beh… invertendo le spirali diventano sinistrogire e quindi quel circuito
radionico non caricano più un tubo.
Questa tua prova confermerebbe quello che avevo detto all’inizio di questo
post che secondo la mia opinione personale quelle spirali erano destrogire.

Mi è rimasta la curiosità di vedere se riflesso, il circuito scarica, poi e da vedere cosa scarica e come.
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 09:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


David74, hai provato a magnetizzare il disegno fatto con photoshop? Una foto viene fatta disegnandola ne in senso orario ne antiorario e quindi risulta neutra. Un campo ..vergine. Devi puntare il disegno con il punto alto verso nord e con la mano o un metallo o altro, passare le linee da sud verso nord. Dopo questo prova ancora con il pendolino.
Anche se fai un disegno riflesso, non vuol dire che fà il contrario di quello che faceva. Le linee rimangono sempre 8 per fare un ottagono. Le spirali ....ci lascio il dubbio perchè possono essere yin o yang da come si vede la spirale. Cioè se và a sinistra o a destra come faceva notare jork23. La forza del disegno comunque, rimane l'ottagono. Che può cambiare, è se l'energia gira in senso orario o antiorario ma questo lo puoi fare tu di dirigerla come vuoi. Il disegno per me rimane che carica di yin, energia negativa, materiale, cristallizzante. Quindi pulisce, scarica, toglie energie vaghe da ogni oggetto. L'acqua ne risulta più pura, pulita.
 
Top
31 replies since 15/3/2018, 17:34   2131 views
  Share